PDA

View Full Version : E mo che è successo?

Darknet75
15-05-2004, 09:45
Vi spiego cosa mi è successo poco fà.
Mentre leggevo tranquillamente il forum, ad un tratto mi va via il segnale video sul monitor risultato schermo nero:confused: .
Provo a riavviare ma niente il tasto reset non funziona, noto anche che la spia dell'hard disk lampeggia in modo continuo a intervalli regolari.
Spengo tutto e riaccendo, parte l'ali ma tutto il resto niente:muro: neanche il beep di avvio della scheda, riprovo ma niente:muro: la 4° volta che provo ad accendere il sistema parte per alcuni istanti si sente il beep della scheda ed inizia ad apparire la schermata del bios subito dopo si resetta da solo, riparte ma si resetta come prima per altre 3 volte poi si spenge del tutto.
A questo punto stacco l'alimentazione e inizio a disperarmi:cry: , dopo 5 minuti che stò li a pensare quello che può essere successo provo di nuovo ad accendere, e come se nulla fosse successo il Pc si avvia normalmente:confused: :confused:

Che cavolo può essere successo???? secondo me i responsabili/e potrebbe essere la scheda madre o l'alimentatore voi che dite?

Grazie

omerook
15-05-2004, 10:37
penso che sia l'ali che ti sta x abbandonare!
comunque potrebbe essere anche un problema di temperature del processore, dagli un'occhiata. ciao.

Darknet75
15-05-2004, 10:53
Originariamente inviato da omerook
penso che sia l'ali che ti sta x abbandonare!
comunque potrebbe essere anche un problema di temperature del processore, dagli un'occhiata. ciao.

Le temp sono Ok 42° la cpu e 22° la scheda, dici che il mio Enermax mi stà per abbandonare?:cry: vabbè meglio lui che la scheda