View Full Version : Pių antivirus insieme
Vorrei sapere se č possibile installare pių di un antivirus o vanno in conflitto tra di loro?
Io attualmente uso il NIS 2003 (i commenti negativi risparmiateveli)
:D
Ciao
Originariamente inviato da Javer30
Vorrei sapere se č possibile installare pių di un antivirus o vanno in conflitto tra di loro?
Io attualmente uso il NIS 2003 (i commenti negativi risparmiateveli)
:D
Ciao
Per quello che ne so io, non č consigliabile, potrebbero dare problemi.
Ciao
Originariamente inviato da wgator
Per quello che ne so io, non č consigliabile, potrebbero dare problemi.
Ciao
Confermo.
L'unica cosa che puoi fare č installare un antivirus che faccia la scansione su richiesta e non abbia la protezione in tempo reale.
Quindi per verificare se un antivirus sta facendo bene il suo lavoro provandone un'altro lo devo disinstallare?
I controlli antivirus online gratuiti sono invasivi? recuperano informazioni dal pc? sono pericolosi?
ciao
Quindi per verificare se un antivirus sta facendo bene il suo lavoro provandone un'altro lo devo disinstallare?
I controlli antivirus online gratuiti sono invasivi? recuperano informazioni dal pc? sono pericolosi?
ciao
Lo puoi, se lo permette, disabilitare, magari sospendendo la protezione in tempo reale. Successivamente puoi installare l'altro e fare una scansione.
La maggior parte richiedono lo scaricamento di controlli activeX ...e penso anche info riguardo al brower, all'OS che usi , etc...
Originariamente inviato da MrOZ
La maggior parte richiedono lo scaricamento di controlli activeX ...e penso anche info riguardo al brower, all'OS che usi , etc...
Confermo..
Infatti con alcuni non c'č modo di fare la scansione on-line con firefox ma solo con :cry: :cry: IE ..............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.