View Full Version : SI PUO RILEVARE ALTITUDINE SU TOM TOM?
baciccia
15-05-2004, 09:06
Amici del forum mi piacerebbe sapere se su tom tom 3 c'è il modo per visualizzare, oltre alle cordinate anche l'altimetro, se qualcuno può darmi qualche informazione sarò grato .
Grazie atutti.:)
ciao purtroppo non ho ancora il gps quindi il tomtom 3
però c'è questo programmino free che credo faccia quello che ti serve si chiama GPSengine 2.11 lo puoi trovare :
http://www.pocketgear.com/products_search.asp?developerid=2663&sortBy=name&sortByOrder=asc
spero si possa inserire il link....
baciccia
15-05-2004, 13:42
GRAZIE MILLEEEE !!!!
Ora lo scaricato poi ti faccio sapere se funziona.
Ciao e Grazie
hwkiller
15-05-2004, 15:49
con tomtom 3 non si riesce a rilevare l'altitudine.
ola!
baciccia
15-05-2004, 22:54
GPSengine 2.11 lo puoi trovare :
http://www.pocketgear.com/products_...sortByOrder=asc
Sono riuscito a scaricare il programma l'ho istallato sul ipaq1940
funziona ma non riesce a collegarsi con il gps tom tom.
Se qualcuno è tanto mago e riesce a farlo funzionare prego farmi sapere come ha fatto.
GRAZIE A TUTTI.
Provate anche questo, è carino e leggero, non ha bisogno nemmeno di installazione.
http://www.visualgps.net/VisualGPSce/default.htm
P.S. C'è scritto che è per ppc2002, ma funziona anche sul 2003.
baciccia
17-05-2004, 21:26
Scusa El Nano
ho scaricato il programma ma non sò come esportarlo sul palmare se l'hai gia provato ,puoi dirmi per cortesia come hai fatto?
Grazie.
copialo nel palmare ed eseguilo da li, è un'applicazione per ppc, niente installazione, clicchi e parte :)
baciccia
18-05-2004, 22:50
El Nano
scusa la mia ignoranza comunque poi sono riuscito a copiare il file in una cartella del palmare,comunque ti ringrazio dell'interessamento.
Comunque forse ho ancora bisogno di te, ho lanciato il programma ma non riesco a settarlo,lo hai provato,sei riuscito a vedere i dati che puo visualizzare?
Se si,potresti dirmi come lo hai settato, ho provato tutte le porte com, ma mi dice o errore o non funziona.
Io ho un palmare ipaq 1940 e il tom tom bluetooth con il software tom tom nav. 3.
Grazie in anticipo
io ho solo configurato la com, guarda che porta com usi per tomtom e mettigli la stessa porta, poi fa tutto lui, magari aspetta qualche secondo.
Purtroppo ho un ppc diverso, quindi non so come funzionino le porte sul tuo, ma essendo anche il mio un ipaq non credo sia molto diverso.
Bye
baciccia
21-05-2004, 21:05
El Nano
Sono riuscito a far funzionare il programma che mi hai consigliato, ho dovuto disistallare GPD TOM TOM per poter collegare la porta COM 5, altrimenti mi dicea errore com 5 occupata da altro programma.
Funziona bene ma purtroppo con tom tom istallato non posso farlo funzionare.
Ti ringrazio dei consigli.
ah già.... con i nuovi driver del gps della tomtom fa casini, infatti io ho rimesso i vecchi driver, che funzionano benissimo e ti permettono di utilizzare altri programmi per il gps.
Scusa se non mi era venuto in mente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.