View Full Version : account di Libero pieno di virus!!!!
da stamattina ho già ricevuto 4 email sull'account libero con il Worm Win32:Sober-G [Wrm]
attenti!!!
cche sta succedendo?
succede anche a voi?
Originariamente inviato da thefrog
da stamattina ho già ricevuto 4 email sull'account libero con il Worm Win32:Sober-G [Wrm]
attenti!!!
cche sta succedendo?
succede anche a voi?
si, è un problema un po' di tutti..... a me arriva parecchio spam (spesso con virus) anche su yahoo.... :rolleyes:
su due vecchie caselle che avevo su un mio sito arrivavano più di 100 msg al giorno (di cui una buona metà con virus in allegato) e le ho dovute chiudere :muro:
di solito succede quando il tuo indirizzo inizia a girare (registrandoti a siti vari, ecc.) e qualcuno lo prende di mira.... molti credono anche che sia un trucco dei gestori per farti passare alle loro caselle a pagamento con filtri antispam e antivirus..... :(
spostato in antivirus & sicurezza
mai arrivato un messaggio di spam da quella casella, non l'ho mai messo da nessuna parte, uso un altro per iscrivermi ai siti
da stamani già una ventina, tutti con lo stesso Worm.......
ho fatto la scansione di tutti i PC in rete e non c'è nessun virus/worm sui pc........
Nuraminis
15-05-2004, 18:14
A me capito abbastanza spesso.
Stesso indirizzo libero da circa 2 anni e circa 2 spam al giorno e 2 virus al mese.. circa.
Mi sa che di questi tempi è piuttosto normale, o no?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.