View Full Version : [AIUTO CONSIGLIO MEDICO] SE LA SCHIENA FA MALE COSA FARE ?
jokervero
15-05-2004, 09:58
Chiedo aiuto a qualcuno che ha il mio stesso problema oppure a qualche medico del forum. Il problema consiste nell'avere le due ultime vertebre della colonna troppo vicine e così quando faccio degli sforzi prolungati come ad esempio una partita di calcio quando mi raffreddo vedo le stelle tanto da non riuscire quasi a camminare dal dolore alla parte bassa della schiena. Ora mi chiedevo se c'è un rimedio tipo fascie o altro per limitare il dolore anche perchè io adoro giocare a calcio. ;) Grazie e ciao.
Scusa ma cosa intendi per "vertebre troppo vicine"? Hai una protrusione discale o un'ernia?
jokervero
15-05-2004, 11:58
Originariamente inviato da Flajan
Scusa ma cosa intendi per "vertebre troppo vicine"? Hai una protrusione discale o un'ernia?
No non è un ernia. Da qul che ho capito io è "semplicemente" il fatto che le due ultime vertebre sono vicine quindi sotto sforzo una delle due fa infammiare il nervo e sento dolore anche solo a camminare....
francescox87
15-05-2004, 12:10
Originariamente inviato da jokervero
Chiedo aiuto a qualcuno che ha il mio stesso problema oppure a qualche medico del forum. Il problema consiste nell'avere le due ultime vertebre della colonna troppo vicine e così quando faccio degli sforzi prolungati come ad esempio una partita di calcio quando mi raffreddo vedo le stelle tanto da non riuscire quasi a camminare dal dolore alla parte bassa della schiena. Ora mi chiedevo se c'è un rimedio tipo fascie o altro per limitare il dolore anche perchè io adoro giocare a calcio. ;) Grazie e ciao.
vai da un dottore, mi sembra che l'ortopedico si occupi di queste cose, mi sembra una cosa da risolvere seriamente la tua ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.