View Full Version : MASTERIZZATORE DVD LG GSA-4082B
Ho montato nel pc il masterizzatore DVD Lg gsa-4082b, legge i cd rom e dvd ma con il programma NERO nel menu "scegli il masterizzatore" la periferica non compare. Ho guardato nella gestione periferiche e mi dice che funziona correttamente. Con il programma AIDA 32 enterprise system information, nel menu memorizzazione unità ottiche mi da solo l'ID modello... produttore, tipo periferica e velocità mi compaiono dei punti interrogativi... Cosa che invece con le altre periferiche installate nel pc mi specifica il tutto... Scusate la mia ignoranza in materia ma se qualcuno mi può aiutare... Spero di essere stato chiaro, grazie mille un saluto Enzo :)
RiccardoS
15-05-2004, 07:51
Aggiorna il programma all'ultima versione: gli aggiornamenti li trovi direttamente sul sito Ahead. ;)
Ho provato anche con delle versioni di Nero piu recenti ma nulla da fare... che sia guasto il masterizzatore?
RiccardoS
15-05-2004, 09:25
Originariamente inviato da Enzo00
Ho provato anche con delle versioni di Nero piu recenti ma nulla da fare... che sia guasto il masterizzatore?
più recenti in che senso? Il mast è appena uscito perciò devi provare con l'ultimo aggiornamento che ora come ora è il 6.3.1.10 (http://www.ahead.de/en/631934351031098.php)
NightStalker
15-05-2004, 10:14
Ho montato nel pc il masterizzatore DVD Lg gsa-4082b, legge i cd rom e dvd ma con il programma NERO nel menu "scegli il masterizzatore" la periferica non compare. Ho guardato nella gestione periferiche e mi dice che funziona correttamente. Con il programma AIDA 32 enterprise system information, nel menu memorizzazione unità ottiche mi da solo l'ID modello... produttore, tipo periferica e velocità mi compaiono dei punti interrogativi... Cosa che invece con le altre periferiche installate nel pc mi specifica il tutto... Scusate la mia ignoranza in materia ma se qualcuno mi può aiutare... Spero di essere stato chiaro, grazie mille un saluto Enzo :)
Non è che l'utente con quale accedi a Windows non ha i diritti di amministratore?
Originariamente inviato da NightStalker
Non è che l'utente con quale accedi a Windows non ha i diritti di amministratore?
Scusa la domanda, ma come faccio a sapere se l'utente con quale accedo a Windows ha diritti di amministrazione?
Originariamente inviato da RiccardoS
più recenti in che senso? Il mast è appena uscito perciò devi provare con l'ultimo aggiornamento che ora come ora è il 6.3.1.10 (http://www.ahead.de/en/631934351031098.php)
Ho la versione 5.5.10.20 di nero. Comunque ho una versione demo dell'ultima versine proverò con quella.. Grazie
Colin McRae
15-05-2004, 13:33
Beh, prova con la 5.5.10.56 (ftp://ftp4.nero.com/nero551056.exe) .
Colin McRae
15-05-2004, 13:35
Magari in italiano (ftp://ftp4.nero.com/languages/n551056ita.exe) .
Originariamente inviato da Colin McRae
Ho preso il masterizzatore alla fiera di forli, e mi hanno dato Nero 5.5.9.9 provato ma nulla da fare... Ora provo a scaricare 5.5.10.56 a vedere che succede ma ho dei dubbi che funzioni... Cmq grazie
Colin McRae
15-05-2004, 14:55
Ho preso il masterizzatore alla fiera di forli, e mi hanno dato Nero 5.5.9.9 provato ma nulla da fare... Ora provo a scaricare 5.5.10.56 a vedere che succede ma ho dei dubbi che funzioni... Cmq grazie
Grande!
Alla fiera di Forlí ci presi 10 anni fa o piú il mio (ora non piú) Handycom 50S!!!!!
Grande!
Alla fiera di Forlí ci presi 10 anni fa o piú il mio (ora non piú) Handycom 50S!!!!!
Capito il tutto... Se non funzia quando cè la fiera a Faenza vado dall'espositore e ne sente 2
:D :D :D
Colin McRae
15-05-2004, 15:06
Capito il tutto... Se non funzia quando cè la fiera a Faenza vado dall'espositore e ne sente 2
:D :D :D
Alla fiera di Faenza, invece, ci comprai la 'Mantova 5'!
:D :D :D :D :D
Alla fiera di Faenza, invece, ci comprai la 'Mantova 5'!
:D :D :D :D :D
Antenna CB se nn erro vero? Sai una volta ero un Cb anke io...
:) :) :) ma forse stiamo andando in un argomanto poco adatto a questa discussione :D :D :D
Colin McRae
15-05-2004, 15:33
Allora continuiamo in PVT! :blah:
Hai un PVT.
Scusate l'OT, ragazzi!!!! :nonio:
Grazie mille ho risolto il problema, ora tutto ok... Cmq quelli che mi hanno venduto il masterizzatore capiscono ben poco visto che mi hanno dato un programma che nn funzionava... in piu ho speso 20 euro per nulla visto che avevo gia una versione piu recente di nero... azz :muro: :muro: :muro:
RiccardoS
15-05-2004, 18:20
Grazie mille ho risolto il problema, ora tutto ok... Cmq quelli che mi hanno venduto il masterizzatore capiscono ben poco visto che mi hanno dato un programma che nn funzionava... in piu ho speso 20 euro per nulla visto che avevo gia una versione piu recente di nero... azz :muro: :muro: :muro:
ti avevo detto che era un problema di versione! :fuck: :D
Colin McRae
16-05-2004, 10:22
Bene, sono contento.
Comunque mai fidarsi dei venditori! Il 50% non capisce una sega di quello che vende, il 49% ne capisce ancora meno e il restante 1% (quelli seri) sono comunque tutti qui con noi nel forum!
Quando vai a Faenza fatti rimborsare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.