PDA

View Full Version : consiglio a neofita x router-adsl-wireless

Mister_Satan
15-05-2004, 00:25
ciao, sono in procinto di acquistare un all-in-one modem adsl-router-firewall wireless, 54mbps, cosa consigliate?
mi hanno offerto il netgear, lo pagherei poco, diciamo 100€ circa, è ok meglio spendere 160 e prendere il 3com o 140 x usrobotics?
sono solo 2 pc, un fisso e un notebook, e 2 resteranno credo a meno di accordi coi 2 vicini x l'adsl...

non ne ho mai usati e vorrei consigli a iosa!!!
grazie!!!!
Andrea

alexmere
15-05-2004, 09:21
NetGear come marca è OK, poi mi dirai come fai a pagarlo così poco... Io ho un D-Link DSL-604+ (22 Mbps) da un anno e mi trovo benissimo: attacchi il router all'elettricità, il doppino alla linea telefonica e navighi... Meglio di così!

Mister_Satan
15-05-2004, 09:54
Originariamente inviato da alexmere
NetGear come marca è OK, poi mi dirai come fai a pagarlo così poco... Io ho un D-Link DSL-604+ (22 Mbps) da un anno e mi trovo benissimo: attacchi il router all'elettricità, il doppino alla linea telefonica e navighi... Meglio di così!

modello da esposizione della wellcome!!!
grazie!
allora vado?

alexmere
15-05-2004, 12:09
Diciamo che se resti su marche conosciute, come D-Link, US Robotics, NetGear o LinkSys, non corri rischi. Lasciamo perdere i Cisco, che costano un'occhio della testa!

Mister_Satan
16-05-2004, 02:05
Originariamente inviato da alexmere
Diciamo che se resti su marche conosciute, come D-Link, US Robotics, NetGear o LinkSys, non corri rischi. Lasciamo perdere i Cisco, che costano un'occhio della testa!

netgear o 3com?

alexmere
16-05-2004, 09:34
3com è un marchio più costoso, ma NetGear è ugualmente affidabile. De gustibus non disputandum est.