View Full Version : ADSL sul cellulare via Infrarossi
Sui telefoni GPRS dotati solo di infrarosso e' possibile utilizzare la connessione internet domestica per navigare in Wap e Web ?
Col bluetooth e' possibile, ma con l'infrarosso ?
Bye
Nessuna idea, sarebbe molto utile :D
Come si fà con BT?Hai qualche guida?Mi interessa molto te ne sarei grato grazie.
Non ho mai provato con il bluetooth e non posso esserti d'aiuto, ma se fai una ricerca sul forum trovi delle guide o link a delle guide.
Bye
PhoEniX-VooDoo
16-05-2004, 13:16
Considerate le limitazioni fisiche del infrarossi (devi stare in parallelo con la porta e non è il max) e la limitata velocità anche se si potesse, vedo la cosa piuttosto inutile. Non ho una porta infrarossi quindi non posso provare...il computer come vede la porta? come una connessione di che tipo?
pebo: crei un nuovo punto di accesso e lo chiami bluetooth lasciando le impostazioni di default.
Connetti il cellulare alla chiavetta USB. (Il computer deve essere connesso a internet :p )
Apri un browser internet e gli dai come punto di accesso la connessione Bluetooth che hai creato precendentemente.
Ovviamente ti serve un cellulare con Symbian OS.
Ti posso dire che sul nGage mi funziona perfettamente, sul 6600 non sono ancora riuscito :muro: . (info: La velocità massima del BT è 768kbps )
byez
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Considerate le limitazioni fisiche del infrarossi (devi stare in parallelo con la porta e non è il max) e la limitata velocità anche se si potesse, vedo la cosa piuttosto inutile. Non ho una porta infrarossi quindi non posso provare...il computer come vede la porta? come una connessione di che tipo?
pebo: crei un nuovo punto di accesso e lo chiami bluetooth lasciando le impostazioni di default.
Connetti il cellulare alla chiavetta USB. (Il computer deve essere connesso a internet :p )
Apri un browser internet e gli dai come punto di accesso la connessione Bluetooth che hai creato precendentemente.
Ovviamente ti serve un cellulare con Symbian OS.
Ti posso dire che sul nGage mi funziona perfettamente, sul 6600 non sono ancora riuscito :muro: . (info: La velocità massima del BT è 768kbps )
byez
Quindi con un v600 non posso farlo?Ho lo z600 con symbian...mi serve anche un broswer per il cell immagino...dove lo reperisco?
PhoEniX-VooDoo
16-05-2004, 16:39
Originariamente inviato da pebo
Quindi con un v600 non posso farlo?Ho lo z600 con symbian...mi serve anche un broswer per il cell immagino...dove lo reperisco?
non mi risulta che lo z600 abbia il Symbian OS :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.