View Full Version : possibile cambio mobo da ic7-max3 @ p4c800
avrei la possibilità di scambiare la mia max3 con una p4c800 gold con mod + conguaglio di 30€......................
io con la max 3 mi trovo male soltanto per via di alcuni voltaggi (tipo procio ram ecc)
uso al max 2 sata...................2 hdd sata che avevo gli ho venduti
che ne dite????mi sarebbe comoda per sfruttare le mie memorie ram (bh5) così avrò + stabilità e 3.3v alle memorie..............che ne dite???mi conviene??
io dico che e meglio se ti tieni la tua e al + gli fai qualche mdo per vcore e vmem a 3.3v..se sali in 1:1 te lo sconsiglio assolutamente:)
secondo me le asus sono un pò fragili,ma buone
morale:tieni la tua;)
CabALiSt
14-05-2004, 20:15
Io sono passato da asus ad abit e ne sono molto soddisfatto. :)
Tieni la max3 imho.
provate entrambe.
morale della favola: nel mio case c'è la abit.
penso però che sia una questione molto soggettiva. ;)
4 a 0 per la abit...............................mi sa che la terrò allora..................ma c'è qualceh mod nn pesante (hypro mod) soltanto per avere voltaggi + stabili e + volt alle ram??
stbarlet
14-05-2004, 21:37
la mod al voltaggio della ram nn mi sebra che ci sia ( a meno che nn abbia la versione vekkia) e per il procio potresti fare solo la modifica pe stabilizzarlo , prendendo spunto da quella di hypro
esiste un sito in inglese o ita con la spiegazione della hypro mod???
stbarlet
14-05-2004, 21:54
http://www.thelab.gr/reviews/ic7mods_en1.php
per tutti...sto preparando una recensione completissima in italiano della recensione per la mod hypro del link postato qui sopra....a breve la posterò sul mio sito
Originariamente inviato da stock
secondo me le asus sono un pò fragili,ma buone
morale:tieni la tua;)
dopo 2 ic7....2 p4p800 e 2 p4c....la migliore di tutte è stata la p4c800 dlx......superiore in tutto e x tutto alla max 3....e alla ic7
a me sembra sia + fragile la abit......la mia p4c l'ho maltrattata parecchio(vedere x credere )ed è ancora li che va come un sasso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.