Entra

View Full Version : [MONZA - BRIANZA] *SCAMBIO* 2x256 kingston hyperx pc3500

Stigmata
14-05-2004, 17:42
http://news.hwupgrade.it/immagini/kingston_pc3500.jpg

come da titolo, scambio soltanto con altre pc3500 o superiori e solo con 2 moduli da 256mb.
vorrei provare altre marche senza spendere nulla, eventualmente se mi date delle ram più veloci aggiungo un conguaglio.

<EDIT> dimenticavo di aggiungere che, essendo solo uno sfizio mio personale valuto solo offerte con scambio a mano.

in termini di OC non garantisco niente oltre alle frequenze di default, nel momento in cui vi vanno a 217Mhz @ 2-4-4-8 per me sono a posto. questo perchè, come ben sapete, sul mio sistema possono andare a una certa frequenza mentre su un altro no... magari vanno di più, magari di meno.

a titolo informativo aggiungo che con quelle ram ho benchato a 240 di bus senza overvolt e la persona che le ha ora le ha tirate a 250 su un sistema P4, ma non so a che voltaggio. ahimè non ho uno screen, recentemente mi si è impallato windows e ho dovuto riformattare.

un solo difetto, credo puramente visivo: un lato di un banco è di color blu sbiadito, non so perchè.

le ram sono disponibili dal momento in cui mi verranno restituite, cosa che in ogni caso avverrà in una o due settimane al massimo.

aspetto notizie, ciao!