View Full Version : In riferimento al concorso in cima al forum
fabius00
14-05-2004, 17:13
http://forum.hwupgrade.it/announcement.php?s=&forumid=11
vorrei chiedere:
possono partecipare anche persone che non sono iscritte al forum?
come avviene la vincita? estrazione a sorte? ma c'è un notaio?
ma se mobo uno non clicca su MSI viene scartato? :p
grazie anticipatamente per le risposte
e soprattutto... quante volte si può compilare il form? volevo saperlo giusto perchè mi si è fusa la scheda madre :D :rolleyes:
io ho messo asus come miglior scheda, mi scarteranno?????:rolleyes:
Originariamente inviato da ZackS
e soprattutto... quante volte si può compilare il form? volevo saperlo giusto perchè mi si è fusa la scheda madre :D :rolleyes:
io l'ho compilato una volta ammo provo con la seconda!!!
:D :D :D
Originariamente inviato da bagoa
ovviamente, dovevi mettere MSI http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/lecchino.gif
alphacygni
14-05-2004, 17:21
io avrei votato abit e msi a pari merito... sono molto diverse come target! imho come stabilita' e qualita' msi sta un pelo su ma se uno e' overcloccomane abit rulla :D
Originariamente inviato da LuNoco©
io l'ho compilato una volta ammo provo con la seconda!!!
:D :D :D
almeno 150 volte http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/ok.gif :asd:
io non conosco neanche la marca msi! :fagiano:
certo se verrò premiato potrò dire di averla conosciuta e apprezzata! HE-HE-HE-HE-HEEEE :eheh: :stordita: http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif :stordita: http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
ho provato a rivotare, si può fare, stavolta xrò ho messo msi:D :D :D
ho provato a rivotare, si può fare, stavolta xrò ho messo msi:D :D :D
io ho meso subito MSI!!!!
quindi vinco io!!!!
ma non è che è una truffa e alla fine vince bluelake!!!
o qualche altro mod.!!!!
:confused: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...nemmeno in un sondaggio in rilievo riuscite a rimanere seri :rolleyes:
Originariamente inviato da ally
ma alle volte ti attizzano, dai,si vince una scheda msi e devi votare qual'è la miglior scheda, la cosa si presta alle piu svariate ironie. cmq bisogna anche sdrammatizzare un pochino su. ciao
mi sono accorto adesso che tu sei gia attrezzato con la msi.:D
fabius00
14-05-2004, 17:39
beh io l'ho detto in maniera seria! chiedevo un po più di lumi!
stesio54
14-05-2004, 17:45
io ho votato dfi(la mia sign fa da conferma...)....se vinco.....vendo tutto e aumento la scheda video!:D :D :D :D
ciriccio
14-05-2004, 17:53
nessuno ha creato il programmino per l'auto-voto ogni 3 secondi?
:asd:
stesio54
16-05-2004, 14:24
chissà chi vincerà....domani qualche utente festeggierà!
:ubriachi:
fabius00
17-05-2004, 08:29
chi ha vinto?
LuPellox85
17-05-2004, 08:36
Originariamente inviato da fabius00
chi ha vinto?
io no :cry:
non vinco mai niente :cry: :D
TheGuren
17-05-2004, 08:47
IO sono troppo ingenuo....votato solo una volta. :mc:
RiccardoS
17-05-2004, 08:52
spero vivamente che tutti quelli che hanno votato + di una volta vengano automaticamente esclusi dall'estrazione... :fuck:
fabius00
17-05-2004, 08:54
Originariamente inviato da RiccardoS
spero vivamente che tutti quelli che hanno votato + di una volta vengano automaticamente esclusi dall'estrazione... :fuck:
lo spero anch'io
fabiannit
17-05-2004, 09:30
CHi ha vinto??
su ditecelo :p :D
mi dite di quale concorso state parlando?
fabiannit
17-05-2004, 09:57
Ora mi sa che le iscrizioni sono finite
c'erano in palio l'athlon 64FX + Mobo MSI :oink:
stesio54
17-05-2004, 11:22
...non fx...un athlon64...liscio!
bananarama
17-05-2004, 11:25
HO VINTO!:O
:sofico: :sofico: :sofico:
voodoo child
17-05-2004, 11:45
No dai sul serio, non si sa ancora chi ha vinto?
Caxx, mi avrebbe fatto comodo un bell'upgrade...
Se il vincitore per qualche motivo non la prende più piuttosto di buttarla date a me!!!:sofico:
Se vinco io regalo tutto a Fabius :D
anche io ho votato Asus :D
ci premieranno x la sincerità :O
:sofico:
fabius00
17-05-2004, 12:15
Originariamente inviato da agma
Se vinco io regalo tutto a Fabius :D
grazie :D :D ma come mai???? :confused:
ps io ho votato epox
ma i risultati?
io ho votato una volta sola
ma quando escono i risultati?
puzza di sola :muro: :sofico:
lnessuno
17-05-2004, 14:36
a chi ha votato 2 volte dovrebbero andare a casa, requisirgli il computer e metterlo in palio per il prossimo concorso :D
Originariamente inviato da Grim
puzza di sola :muro: :sofico:
Già!!!:D
Però sarebbe stato bello un upgrade del pc....visto che il mio pc rimarrà così ancora molto a lungo!!!:muro:
Sinclair63
17-05-2004, 15:08
chi ha vinto?
:fiufiu:
ragazzi oltre a chi a vinto, ma dove si leggono i risultati....:confused: :confused:
stesio54
17-05-2004, 15:34
http://www.msi-italia.com/
sono quelli i vincitori?:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da stesio54
forse per la MSI....e per l'A64?....insomma dove si vedono sti risultati sul forum??:confused: :confused:
Originariamente inviato da lnessuno
a chi ha votato 2 volte dovrebbero andare a casa, requisirgli il computer e metterlo in palio per il prossimo concorso :D
mettiamola cosi', io ho votato due volte perchè nelle domande ti chiedevano che processore avevi, io ho sia il P4 che A64, ho dato una risposta per uno, che non fà male a nessuno.:D :D :D
stesio54
17-05-2004, 16:02
Originariamente inviato da stesio54
non che ha vinto la msi.....ma che in quel link c'è scritto i vincitori sono:....
I primi vincitori del concorso Online sono:
Andrea Riera
Franco Benvenuto
Taschetti Alberto
David Buonaventura
George Giurickovic
Marco Marmieri
:confused:
Originariamente inviato da abxide
Andrea Riera
Franco Benvenuto
Taschetti Alberto
David Buonaventura
George Giurickovic
Marco Marmieri
Non ho vinto http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/face4.gif
andreamarra
17-05-2004, 16:23
Paolo Corsini
Freeman
Pola
Pandyno
Vifani
Xilema
Bluelake
:eek:
Originariamente inviato da andreamarra
:eek:
Ma sul sito MSI dove ci sono i nomi dei vincitori si vede sullo sfondo uno zainetto e una cosa che sembra una webcam... siamo sicuri che siano riferiti al concorso di Hwupgrade?
Comunque non ho vinto neanche io :-(
Paolo Corsini
17-05-2004, 17:08
Vincitore estratto e vincita notificata; sto aspettando la conferma via mail prima di proclamarlo pubblicamente.
Ovviamente chi ha fatto il furbo facendo più registrazioni è stato segato del tutto ;)
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Vincitore estratto e vincita notificata; sto aspettando la conferma via mail prima di proclamarlo pubblicamente.
Ovviamente chi ha fatto il furbo facendo più registrazioni è stato segato del tutto ;)
Non mi è arrivata nessuna email, potete riprovare pls? :asd:
fabius00
17-05-2004, 17:20
ma come sono avvenuti i sorteggi?
lnessuno
17-05-2004, 17:22
:mano:
evvai già il numero di possibili vincitori cala :D
voodoo child
17-05-2004, 17:24
Dovete avere qualche problema coi criceti, non ho ancora ricevuto niente! :sofico: :oink: :D
Non ho vinto!!!:cry: :muro: :(
Vincitore estratto e vincita notificata
Sorry ho qualche problema con la mail, contattami per pvt ;)
Originariamente inviato da Matro
Sorry ho qualche problema con la mail, contattami per pvt ;)
Hai veramente vinto tu?
fabius00
17-05-2004, 17:28
ho vinto io!
Harvester
17-05-2004, 17:37
ho vinto io!!
bananarama
17-05-2004, 17:43
ho vinto io!!!
ho vinto io!!!
:rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da LuNoco©
ho vinto io!!!
:rolleyes: :rolleyes:
Tu hai votato 2 volte http://www.htw-dresden.de/~s8956/the_simpsons/Simpson_gif2/nelson.gif
Originariamente inviato da ZackS
Non mi è arrivata nessuna email, potete riprovare pls? :asd:
mi hai rubato la battuta...:D
Originariamente inviato da eriol
mi hai rubato la battuta...:D
di sicuro non sono io visto che non mi è arrivata alcuna mail
anzi no, aspetta!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:yeah:
mi è arrivato il calendario di andreamarra!!! senza veli!!! :oink: :oink:
lnessuno
17-05-2004, 20:02
nessuno che dice di aver vinto... paolo, non è che hai sbagliato a mandare? se vuoi ti rido il mio indirizzo... :D
se vuoi ti rido il mio indirizzo... :D
:sofico: :sofico: .. io ho la casella piena... :cry: :eek: magari trovo na sorpresina :D
ma si sanno o no sti vincitori ?? :mc:
Originariamente inviato da luxo
ma si sanno o no sti vincitori ?? :mc:
bisogna parlare al singolare, trattasi di 1 solo vincitore.
Paolo Corsini
18-05-2004, 07:49
Forse ha vinto una persona che non si diverte a postare in questo modo, molto semplice.
Comunque non ho ancora ricevuto conferme; ha tempo sino alle 12 di domani, dopo di che effettueremo una seconda estrazione
fabius00
18-05-2004, 07:51
Forse ha vinto una persona che non si diverte a postare in questo modo, molto semplice.
Comunque non ho ancora ricevuto conferme; ha tempo sino alle 12 di domani, dopo di che effettueremo una seconda estrazione
be se per caso non può postare? potresti almeno aspettare una settimana e intanto fare lo stesso delle altre estrazioni di riserva ;)
Sinclair63
18-05-2004, 08:25
Io non aspetterei...vai con la seconda :D
se la notifica gli è stata mandata via mail magari è stata filtrata per errore come spam.
se non conferma è perchè non ha letto, figuriamoci se uno rifiuta un premio così.
provate a notificare via priv ;)
my two cents...
non è detto che sia qualcuno iscritto al forum,o sbaglio?
E poi che ve ne frega di chi ha vinto...io mi farei il problema solo se avessi vinto io
Sinclair63
18-05-2004, 08:43
Originariamente inviato da Deuced
non è detto che sia qualcuno iscritto al forum,o sbaglio?
E poi che ve ne frega di chi ha vinto...io mi farei il problema solo se avessi vinto io
Vabbè dai sarebbe bello sapere chi è che ha avuto un :ciapet: così :D
lnessuno
18-05-2004, 09:06
Originariamente inviato da Lorekon
se la notifica gli è stata mandata via mail magari è stata filtrata per errore come spam.
se non conferma è perchè non ha letto, figuriamoci se uno rifiuta un premio così.
provate a notificare via priv ;)
my two cents...
vero... molti (io :D) hanno un filtro sulle email in entrata di hwupgrade, altrimenti mi ritroverei con centinaia di email di conferma di sottoscrizioni ai thread... :(
imo il metodo migliore è la notifica via pvt all'interessato, poi se dopo un paio di gg non risponde... si ri-estrae :p
edivad82
18-05-2004, 09:18
vero... molti (io :D) hanno un filtro sulle email in entrata di hwupgrade, altrimenti mi ritroverei con centinaia di email di conferma di sottoscrizioni ai thread... :(
imo il metodo migliore è la notifica via pvt all'interessato, poi se dopo un paio di gg non risponde... si ri-estrae :p
guarda che per partecipare non è obbligatorio essere iscritti al forum... :D
Sinclair63
18-05-2004, 09:19
Originariamente inviato da edivad82
Azz allora ci sono migliaia di partecipazioni:cry: :cry: :cry: :sofico:
lnessuno
18-05-2004, 10:35
Originariamente inviato da edivad82
e questo è male :O
lnessuno
18-05-2004, 10:36
e questo è male :O
e cmq se mi arriva una email da hwupgrade libero me la cancella subito, quindi forum o non forum... :sofico:
maledetti spammatori :mad: :D
lnessuno
18-05-2004, 10:37
ad ogni modo... per correttezza io pubblicherei il nome, magari il vincitore se ne è andato in vacanza o è via per lavoro... per quale motivo non dovrebbe più ricevere il premio? :)
pokercaffy
18-05-2004, 13:15
non è per correttezza!il nome SI DEVE pubblicare!come ogni singolo concorso il nome del vincitore deve essere reso pubblico
sempreio
18-05-2004, 13:27
io non mi sono neanche iscritto quindi non rosico:O
__M@ster__
18-05-2004, 13:37
Originariamente inviato da thefrog
mi dite di quale concorso state parlando?
QUOTO:confused: :stordita: :sob:
scusa ma guarda che puoi scegliere se ricevere o no le email di sottoscrizione;) e sono pure svincolate da quelle dei pvt ;) ciao
Originariamente inviato da pokercaffy
non è per correttezza!il nome SI DEVE pubblicare!come ogni singolo concorso il nome del vincitore deve essere reso pubblico
mi sembra corretto.
azzz e io che cancello lo spam senza neanche guardare cosa c'e' dentro... con la sfiga che ho sicuramente avevo vinto io e adesso faranno un'altra estrazione :D
__M@ster__
18-05-2004, 14:03
Originariamente inviato da __M@ster__
QUOTO:confused: :stordita: :sob:
che? che? che?.che estrazione?..voglio farlo anche io!:eek: :muro:
Originariamente inviato da __M@ster__
che? che? che?.che estrazione?..voglio farlo anche io!:eek: :muro:
Buona notte :ronf: :asd: :fagiano:
__M@ster__
18-05-2004, 14:18
Buona notte :ronf: :asd: :fagiano:
:ronf: in effetti:muro:
lnessuno
18-05-2004, 14:18
Originariamente inviato da luxo
scusa ma guarda che puoi scegliere se ricevere o no le email di sottoscrizione;) e sono pure svincolate da quelle dei pvt ;) ciao
vedi la ego search? io uso quella per sapere i topic a cui ho risposto... senza le notifiche via email però non funziona :muro:
forse -credo- funziona se mi sottoscrivo manualmente a tutte le discussioni, ma dupalle... molto più efficiente un bel filtrazzo sulla posta in entrata :p
Thunderx
18-05-2004, 15:01
Ciao a tutti. Se avessi vinto (ho votato una volta sola) mi potete riavvertire? ho avuto un macello con la casella e-mail a causa degli spammatori!:mad:
lunaticgate
18-05-2004, 15:09
Il nome deve essere pubblicato!
Per esempio io ho la mia casella mail down (quella che uso per HWUPGRADE) se avessi vinto come posso rispondere?
E poi giusto che il nome venga reso pubblico!
:rolleyes:
Paolo Corsini
18-05-2004, 16:18
Quante polemiche inutili.
La persona che ha vinto ci ha contattato questo pomeriggio; si chiama Diego Mete, ha votato il 13 Maggio e ci deve mandare il suo indirizzo per spedire i prodotti che ha vinto.
Quante polemiche inutili.
La persona che ha vinto ci ha contattato questo pomeriggio; si chiama Diego Mete, ha votato il 13 Maggio e ci deve mandare il suo indirizzo per spedire i prodotti che ha vinto.
quanta reticenza inutile.
bastava dirlo subito.
se un concorso è pubblico è pubblico.
lo Staff di Hwupgrade si comporta sempre come se covasse chissà quali segreti nazionali.
Un pò di trasparenza non può che giovare alla vostra immagine come azienda.
p.s.= questo vuol essere un consiglio amichevole, non una predica.
pokercaffy
18-05-2004, 16:22
auguri a Diego!:D
Paolo Corsini
18-05-2004, 16:26
bastava dirlo subito.
lo Staff di Hwupgrade si comporta sempre come se covasse chissà quali segreti nazionali.
Ciao,
ho sempre detto che prima aspettavo una conferma via mail dalla persona contattata, dopo di che avrei pubblicato il nome. Qualora questa persona non avesse risposto, avendo la sua mail avrei fatto una ricerca tra gli utenti del forum e verificato, se iscritto al forum, altro modo per contattarlo.
Noto che nessuno ha mandato una mail all'indirizzo della redazione, chiedendo dettagli circa il vincitore. Quello era il canale per il quale chiedere informazioni, non una discussione sul forum OT.
Il resto, se me lo permettete, restano polemiche inutili. Se questo è quello che si scatena quando si regala del materiale, buono a sapersi, mi comporterò di conseguenza in futuro.
RiccardoS
18-05-2004, 16:29
bastava dirlo subito.
p.s.= questo vuol essere un consiglio amichevole, non una predica.
Concordo pienamente.
Non capisco perchè se in prima pagina del sito di hwupgrade si pubblica che c'è un contest, poi non si debba pubblicare subito anche il nome del vincitore... cos è? la privacy? boh? uno può avere svariati problemi a causa dei quali non riesce a leggere quella particolare casella di posta e magari resta fregato...
p.s. lorekon... andiamo a nasconderci! :D
RiccardoS
18-05-2004, 16:32
...
ho sempre detto che prima aspettavo una conferma via mail dalla persona contattata, dopo di che avrei pubblicato il nome. Qualora questa persona non avesse risposto, avendo la sua mail avrei fatto una ricerca tra gli utenti del forum e verificato, se iscritto al forum, altro modo per contattarlo.
...
mi hai fregato sul tempo! :sofico:
continuo a non capire come mai non vuoi pubblicare il nome sullo stesso riquadro che hai usato per pubblicare il contest. :confused:
p.s. chiedo solo delucidazioni, non mi pare polemica.
Concordo anche io con chi sostiene che i nomi dovevano essere pubblicati sin da subito, la trasparenza in certe circostanze come questa è d'obbligo.
Non è di certo un problema proclamare il vincitore ed estrarre altri due o tre nominativi, in modo che se entro tot di tempo(stabilito a priori) il vincitore non reclamava la vincita si passava al secondo estratto e via dicendo..
P.s Tutto questo non è per criticare il vostro operato nè per fare polemiche inutili.
Complimenti a diego :winner:
fabius00
18-05-2004, 16:34
Ciao,
Noto che nessuno ha mandato una mail all'indirizzo della redazione, chiedendo dettagli circa il vincitore. Quello era il canale per il quale chiedere informazioni, non una discussione sul forum OT.
Il resto, se me lo permettete, restano polemiche inutili. Se questo è quello che si scatena quando si regala del materiale, buono a sapersi, mi comporterò di conseguenza in futuro.
perchè ti devi sempre sentire come offeso?
è soltanto una questione di trasparenza!
il mio messaggio iniziale era per chiedere le modalita di estrazione e chi poteva partecipare! che facevo? ti mandavo una mail? avresti risposto? invece ho puntato sulla visibilità di OT e dei mod che avrebbero potuto partecipare e anche sulla tua partecipazione!
sul fatto di non promulgare il nome subito ti do ragione anche se un concorso pubblico dovrebbe avere il nome affisso per far si che lo vedano tutti!
RiccardoS
18-05-2004, 16:37
...sul fatto di non promulgare il nome subito ti do ragione...
come mai? forse per evitare false iscrizioni e quindi estrazioni nulle? :confused: Proprio non riesco a capire? :wtf:
fabius00
18-05-2004, 16:39
come mai? forse per evitare false iscrizioni e quindi estrazioni nulle? :confused: Proprio non riesco a capire? :wtf:
non estapolare solo un pezzo ;) leggiti tutta l afrase ;)
La trasparenza è tutto quando si ha a che fare con il consumatore. Mi supisco di doverlo dire io a voi.
ma tu ti immagini se sulla Settimana Enigmistica
scrivessero che i vincitori del "Quesito della Susi" sono stati contattati privatamente??
e un lettore dovesse scrivere una lettera alla redazione per sapere se ha vinto?
bastava scrivere il nome (magari anche il nick) nel 3d sul concorso in rilievo.
voglio ripetere non è una polemica, è un consiglio.
e congratulazioni (sincere) a Diego :)
fabius00
18-05-2004, 16:46
e congratulazioni (sincere) a Diego :)
più che congrastulazioni mazza che culo :D :D
lnessuno
18-05-2004, 16:50
quoto :D
RiccardoS
18-05-2004, 16:50
non estapolare solo un pezzo ;) leggiti tutta l afrase ;)
"sul fatto di non promulgare il nome subito ti do ragione anche se un concorso pubblico dovrebbe avere il nome affisso per far si che lo vedano tutti!"
continuo a non capire! :muro:
Sono un testone lo so! :sofico:
Harvester
18-05-2004, 16:51
grazie....................:D
Io spero proprio che ci ripenserete.
Un piccolo concorso, che regala un po' di hardware rende un po' piu'eccitante ed interessante la monotona lettura del forum.
Devi scusare se c'e' stato qualcuno che e' andato un po' sopra le righe.
Ma il fatto che non si sappia chi e' stato ad essere estratto rende tutti un po nervosi, sopratutto quelli che avevano la mailbox piena (come e' accaduto a me! ).
Potresti risolvere il tutto comunicando che hai inviato nuovamente una e-mail al vincitore.
Mi ripeto: Qualche piccola estrazione a premi rendono la vita molto piu' eccitante.
Spero che ne farete ancora.
E spero che altri mi quotino.
Ciao!
Originariamente inviato da Tony M.
Io spero proprio che ci ripenserete.
Un piccolo concorso, che regala un po' di hardware rende un po' piu'eccitante ed interessante la monotona lettura del forum.
Devi scusare se c'e' stato qualcuno che e' andato un po' sopra le righe.
Ma il fatto che non si sappia chi e' stato ad essere estratto rende tutti un po nervosi, sopratutto quelli che avevano la mailbox piena (come e' accaduto a me! ).
Potresti risolvere il tutto comunicando che hai inviato nuovamente una e-mail al vincitore.
Mi ripeto: Qualche piccola estrazione a premi rendono la vita molto piu' eccitante.
Spero che ne farete ancora.
E spero che altri mi quotino.
Ciao!
anche io spero che ne facciano ancora, tenendo conto delle osservazioni mosse da più utenti.
Tu però evita di scusarti a nome di altri.
Non penso di aver niente di cui scusarmi, anzi era solo una critica costruttiva per la prossima volta.
grazie.
Paolo Corsini
18-05-2004, 17:01
mi hai fregato sul tempo! :sofico:
continuo a non capire come mai non vuoi pubblicare il nome sullo stesso riquadro che hai usato per pubblicare il contest. :confused:
p.s. chiedo solo delucidazioni, non mi pare polemica.
Non l'ho ancora fatto per una semplice questione di tempo: siamo piuttosto presi quest'oggi con un paio di altre cose qui in redazione e si è accumulato anche questo. Dovrebbe essere on line nel giro di qualche minuto
Il ritardo è mia responsabilità, e ne prendo atto. La polemica sul "ma chi è, ma chi non è, ma come fate, ma come non fate, è mio diritto, è tuo dovere" letti in questa discussione a mio avviso lasciano il tempo che trovano, e soprattutto fanno passare molto la voglia qui in ufficio di impegnarsi a fare iniziative del genere nel prossimo futuro.
Chi è intervenuto dopo RiccardoS, penso che la risposta alle vostre domande stia in questo mio post e nei precedenti.
fabius00
18-05-2004, 17:12
Non l'ho ancora fatto per una semplice questione di tempo: siamo piuttosto presi quest'oggi con un paio di altre cose qui in redazione e si è accumulato anche questo. Dovrebbe essere on line nel giro di qualche minuto
Il ritardo è mia responsabilità, e ne prendo atto. La polemica sul "ma chi è, ma chi non è, ma come fate, ma come non fate, è mio diritto, è tuo dovere" letti in questa discussione a mio avviso lasciano il tempo che trovano, e soprattutto fanno passare molto la voglia qui in ufficio di impegnarsi a fare iniziative del genere nel prossimo futuro.
Chi è intervenuto dopo RiccardoS, penso che la risposta alle vostre domande stia in questo mio post e nei precedenti.
insomma il solito discorso "il forum è mio e faccio come mi pare"
uffa! paolo non ti si può dir nulla! perchè dici che lasciano il tempo che trovano?
questo è il post con cui ho aperto il topic
http://forum.hwupgrade.it/announcement.php?s=&forumid=11
vorrei chiedere:
possono partecipare anche persone che non sono iscritte al forum?
come avviene la vincita? estrazione a sorte? ma c'è un notaio?
ma se mobo uno non clicca su MSI viene scartato? :p
grazie anticipatamente per le risposte
levata la battuta sulla mobo mi pare che erano domande lecite e scritte senza polemica, poi se dopo il thread ha preso una piega scherzosa non è colpa mia ma le domande erano lecite, corrette e cordiali!
Paolo Corsini
18-05-2004, 17:28
levata la battuta sulla mobo mi pare che erano domande lecite e scritte senza polemica, poi se dopo il thread ha preso una piega scherzosa non è colpa mia ma le domande erano lecite, corrette e cordiali! Ciao,
la tua battuta mi ha fatto sorridere, come era giusto che sia. Le tue domande erano ben più che lecite, ci mancherebbe.
Ho trovato inutili altri toni e polemiche emerse dopo, e l'ho scritto.
Io non posso dire che trovo certi interventi fuori luogo, mentre gli utenti possono scrivere quello che meglio credono?
Il problema non è chiedere una cosa, avanzare dubbi, domandare chiarimenti. Il punto è usare il giusto tono.
Ho risposto da incazzato perché lo ero, perché trovo inutile la polemica che si viene a creare con queste discussioni. O meglio, con interventi di chi vede sempre chissà quale complotto dietro a tutto. Non c'è nessun complotto: ci sono persone che cercano di fare un lavoro e che non sono sul forum ogni 30 secondi, pronti a rispondere a comando ad ogni domanda.
C'è una bellissima mail redazione@, serve proprio per fare domande dirette allo staff. Mandate una mail, la risposta l'avrete senza dubbi e problemi. Se postate su un forum, e non segnalate a me o alle altre persone dello staff la cosa, inalberarsi e avanzare sospetti perché uno non ha ancora risposto è solo segno che non si ha ben chiaro che qui il tempo lo si passa in altro modo.
E torno a ripetere: se questo è il risultato del voler fare qualcosa per gli utenti, ci penso ben più di due volte a rifarlo in futuro, credimi.
fabius00
18-05-2004, 17:30
Ciao,
la tua battuta mi ha fatto sorridere, come era giusto che sia. Le tue domande erano ben più che lecite, ci mancherebbe.
Ho trovato inutili altri toni e polemiche emerse dopo, e l'ho scritto.
Io non posso dire che trovo certi interventi fuori luogo, mentre gli utenti possono scrivere quello che meglio credono?
Il problema non è chiedere una cosa, avanzare dubbi, domandare chiarimenti. Il punto è usare il giusto tono.
Ho risposto da incazzato perché lo ero, perché trovo inutile la polemica che si viene a creare con queste discussioni. O meglio, con interventi di chi vede sempre chissà quale complotto dietro a tutto.
E torno a ripetere: se questo è il risultato del voler fare qualcosa per gli utenti, ci penso ben più di due volte a rifarlo in futuro, credimi.
ok! pensavo che tu ce l'avessi con me in quanto ho aperto io il thread! allora per me è tutto ok!
stesio54
18-05-2004, 17:31
cuttete...
no!:cry:
noi si fa sempre per dire.......
eravamo ansiosi....di.....festeggiare...il fortunello!:ubriachi:
e cmq ci siamo posti degli interrogativi...tutto qui!
dai....prendiamoci un caffè(corsini naturalmente :asd: )...e dimentichiamo tutto!;) :)
Sinclair63
18-05-2004, 17:41
No dai Paolo non te la prendere,tu hai ragione,ma d'altronde da una comunità così vasta è normale aspettarsi delle polemiche anche se inutili logicamente.
Io penso che cmq sia un'ottima e originale iniziativa quella di fare un concorso a premi,cosa non usuale in altri forum,questa iniziativa ha contribuito secondo me a rafforzare ancora di più l'interesse e la partecipazione ad un forum che ormai è diventato una vera istituzione,quindi io ritengo che tale iniziativa DEVE essere ripetuta aldilà di polemiche critiche e quant'altro c'è da aspettarsi! ;)
Harvester
18-05-2004, 18:03
Originariamente inviato da Sinclair63
io ritengo che tale iniziativa DEVE essere ripetuta
anche perchè io non ho vinto!!! :(
ChristinaAemiliana
18-05-2004, 18:07
Originariamente inviato da Sinclair63
No dai Paolo non te la prendere,tu hai ragione,ma d'altronde da una comunità così vasta è normale aspettarsi delle polemiche anche se inutili logicamente.
Io penso che cmq sia un'ottima e originale iniziativa quella di fare un concorso a premi,cosa non usuale in altri forum,questa iniziativa ha contribuito secondo me a rafforzare ancora di più l'interesse e la partecipazione ad un forum che ormai è diventato una vera istituzione,quindi io ritengo che tale iniziativa DEVE essere ripetuta aldilà di polemiche critiche e quant'altro c'è da aspettarsi! ;)
Quoto...;)
Dai Paolo, promettici che quando ti sara' passata l'arrabbiatura, ci penserai piu' serenamente.
Dall'altra l'idea di un'estrazione a premi e' vincente.
Non vedi che puttiferio ha provocato?
E se la prossima volta agirete con piu' prontezza, vedrai che non ti rompara' l'anima nessuno.
Ti posso dare un piccolo suggerimento ?!
Se hai un amico con un negozio, e riesci a trovare un po' di tempo,
vedrai che il mondo e' bello perche' vario. ( o avariato??:muro: )
Ciao.
Senza polemica, ma concorsi a premi, di una qualsiasi entità, anche se non basati su abilità ma su semplice estrazione, non dovrebbero avere l'Aut.Min.Conc?
Peccato, non sono stato estratto, prima o poi qualche cosa vincerò! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.