View Full Version : [PISTOIA] SP94 + SUNON 9*9 49CFM
Vendo il miglior dissy ad aria del momento abbinato a una Sunon ptb2 da 92x92 49CFM e 33 dB (buon compromesso portata/rumore)....Il dissy è completo di tutto quello che c'era nella confezione tranne la pasta siliconica (che faceva pena...)....Vi allego anke la fattura come garanzia (per cosa? direte...ma io ve la do lo ....)
Il prezzo del blokko è di 45+ss (come vi pare a voi)
RULEZ:
1)Precedenza a (in ordine):
Chi scambia con roba che mi interessa
Consegna a Mano
Mio prezzo
Blokko
2)Spese di spedizione escluse
3)Per gli scambi proponete
stbarlet
14-05-2004, 16:45
in coda... dimmi cosa ti interessa che magari possiamo accordarci meglio
didomarco
14-05-2004, 16:45
in coda x blocco a 45€ s.s. incluse
Originariamente inviato da stbarlet
in coda... dimmi cosa ti interessa che magari possiamo accordarci meglio
di specifico niente.....proponi pure (tranne il super nintendo in sign :p )
Originariamente inviato da vkbms
Vendo il miglior dissy ad aria del momento abbinato a una Sunon ptb2 da 92x92 49CFM e 33 dB (buon compromesso portata/rumore)....Il dissy è completo di tutto quello che c'era nella confezione tranne la pasta siliconica (che faceva pena...)....Vi allego anke la fattura come garanzia (per cosa? direte...ma io ve la do lo ....)
Il prezzo del blokko è di 45+ss (come vi pare a voi)
RULEZ:
1)Precedenza a (in ordine):
Chi scambia con roba che mi interessa
Consegna a Mano
Mio prezzo
Blokko
2)Spese di spedizione escluse
3)Per gli scambi proponete
ciao vkbms , in coda per vortex99 , ma a 45e ss incluse e' il suo badget massimo .
ciao
Originariamente inviato da Mo3bius
ciao vkbms , in coda per vortex99 , ma a 45e ss incluse e' il suo badget massimo .
ciao
ok lo prendo in considerazione...
stbarlet
14-05-2004, 17:02
di specifico niente.....proponi pure (tranne il super nintendo in sign :p )
:D
ok allora...
un hd da 20 giga seagate,un muvo nx 128 mb( quell con display lcd blu che registra anche) , una scheda tv con telecomando, un mobo p3 da testare, varie ventole, un nenon doppio con inverter, case modding( con finestra in plexy con disegno di ragno) , forse una tnt2,uno scanner vekkiotto, la webcam go creative ( schizzinosa con win xp) un monitor da 14" a colori che usavo con il 486, il SUPER NINTENDO:D roba ne ho altra solo che nn mi viene in mente + nulla
particolari su sk tv con telecomando e mi sa che concludiamo.....
stbarlet
14-05-2004, 17:11
avermedia tvcapture98. clicca (http://www.ciao.co.uk/AVerMedia_TVCapture98__5433520) la scheda è quella + o - mi sembra che cambi soltanto la scatola
mmmhhh....cerco qualcosa di meglio che abbia anke fm....niente scambio allora..
stbarlet
14-05-2004, 19:09
k no problem... ah ho nache una scheda di rete 10/100 digicom recento con driver... per il pagamento e la sped vanno bene bonifico e j+3?
ok x il bonfico vedo di trovare i miei dati :D .... per j+3 come vuoi tu tanto lo paghi te :)
ciao,
a me interessa sempre la ventola, come da altro thread, casomai separassi ;)
byez!
mmmhhh....cerco qualcosa di meglio che abbia anke fm....niente scambio allora..
io resto sempre interessato :)
ciao
@spank : non ti va' una vantec sthealth 92*92 ?
Originariamente inviato da Mo3bius
@spank : non ti va' una vantec sthealth 92*92 ?
ciao,
cerco una ventola 9x9 da 45-50 CFM,
dovrei montarla su un slk947U (se arrivasse il pacco.. :muro: )
byez!
stbarlet
14-05-2004, 19:23
ok x il bonfico vedo di trovare i miei dati :D .... per j+3 come vuoi tu tanto lo paghi te :)
altrimenti? in raccomanda ci entra?cmq la ventola se la vuole spank... io ho già la tornado
in raccomanda ci entra?
spedire in raccomandata un sp94? :eek:
non te lo consiglio proprio ^_^
(a parte che è + alto di 5cm con l'imballaggio :p )
byez!
p.s. vkbms usi la postepay?
stbarlet
14-05-2004, 19:29
Originariamente inviato da Spank
spedire in raccomandata un sp94? :eek:
non te lo consiglio proprio ^_^
(a parte che è + alto di 5cm con l'imballaggio :p )
byez!
p.s. vkbms usa la postepay?
si si lo so ma nn volgio ricordare quel giorno in cui stavo per comprare tutto sp94 compreso e poi puff:muro: :mad:. cmq spank se vuoi la ventola possiamo fare in 2 modi, o spedice direttamente vkbms a te opure spedisce a me e poi io spedisco a te..
si si lo so ma nn volgio ricordare quel giorno in cui stavo per comprare tutto sp94 compreso e poi puff:muro: :mad:. cmq spank se vuoi la ventola possiamo fare in 2 modi, o spedice direttamente vkbms a te opure spedisce a me e poi io spedisco a te..
Per me è ok.....ti fai pagare la ventola da spank e siamo apposto....
@Spank : non ho postepay.....come funzia?
se vuoi la ventola possiamo fare in 2 modi, o spedice direttamente vkbms a te opure spedisce a me e poi io spedisco a te..
non ho mica 45€ da spendere ora ^_^ :eek:
a me la ventola interessa, potresti fartelo spedire tu e poi mi mandi la ventola in prioritaria, che è + comodo, visto che poi x il dissi mica posso fare una spedizione economica come la prioritaria o raccomandata (il minimo sarebbero 5€ di un j+5)
byez!
stbarlet
14-05-2004, 19:39
per "spedisce direttamente a te" intendevo appunto a te la venotla e a me il dissi
Per me è ok.....ti fai pagare la ventola da spank e siamo apposto....
@Spank : non ho postepay.....come funzia?
quindi me la spediresti tu la ventola?
ma che prezzo faresti solo la ventola? 5€ ?
quindi lui ti versa i 45€ e io mando i soldi della ventola a lui, ma tu fai 2 spedizioni separate?
la postepay è una carta prepagata ricaricabile, costa solo 5€ attivarla, qui (http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml) trovi maggiori info
byez!
quindi me la spediresti tu la ventola?
ma che prezzo faresti solo la ventola? 5€ ?
quindi lui ti versa i 45€ e io mando i soldi della ventola a lui, ma tu fai 2 spedizioni separate?
la postepay è una carta prepagata ricaricabile, costa solo 5€ attivarla, qui (http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml) trovi maggiori info
byez!
per me è indifferente!!! ora vedo se fare la postepay semmai
stbarlet
14-05-2004, 19:42
la postepay quasi quasi me la faccio pure io che è molto comoda.
cmq se volete chiudere...
aspè.....il dissy e leggermente ossidato in alcune parti il ke xò è solo un fatto estetico in quanto non è piu lucido come quando era nuovo ma è legg opaco....scusa se te lo dico ora ma lo sto smontando adesso :)
stbarlet
14-05-2004, 19:45
nn importa, l'importante è che sia integro e funzionale
ok allora si puo chiudere! dati in pvt!
vendo anke un vga silencer....nessuno lo vuole????
quindi come rimaniamo?
ti vanno bene 5€ s.s. escluse (2€ prioritaria, 3,2€ raccomandata) per la ventola?
è in buono stato la ventola? impolverata?
quindi come rimaniamo?
ti vanno bene 5€ s.s. escluse (2€ prioritaria, 3,2€ raccomandata) per la ventola?
è in buono stato la ventola? impolverata?
5 ss escluse è perfetto ....ventola in ottimo stato....da 2 minuti a questa parte non è più inpolverata :)
stbarlet
14-05-2004, 20:00
ok allora come rimaniamo per pagamenti e spedizioni?
cmq se dovete farvi la postepay x me sarebbe l'ideale come metodo di pagamento, si può fare una ricarica online al volo ^_^ e costa solo 1€
io non ho fretta x la ventola (basta non aspettare 1 mese :D )
altrimenti mando i 5€ con francobolli prioritaria in busta chiusa
byez!
pagate a me e io spedisco.....dato che domattina dovrei andare alle poste riesco a dare indicazioni a spank sulla postepay....per stbarlet pvt
stbarlet
14-05-2004, 20:07
cmq se dovete farvi la postepay x me sarebbe l'ideale come metodo di pagamento, si può fare una ricarica online al volo ^_^ e costa solo 1€
io non ho fretta x la ventola (basta non aspettare 1 mese :D )
altrimenti mando i 5€ con francobolli prioritaria in busta chiusa
byez!
il bonifico lo faccio a costo zero.. quindi per questa volta userò quello
we salve a tutti nnn so come stia la fila a me servirebbe il dissy e avrei da vendere un slk900 si accordare qualkosa? :D
Originariamente inviato da icoborg
we salve a tutti nnn so come stia la fila a me servirebbe il dissy e avrei da vendere un slk900 si accordare qualkosa? :D
partito tuttoooooooo.....rimasto un vga silencer :)
venduto si puo chiudere!!!11
stbarlet
14-05-2004, 20:49
4 ore!!!!!!
pagate a me e io spedisco.....dato che domattina dovrei andare alle poste riesco a dare indicazioni a spank sulla postepay....per stbarlet pvt
ok allora fammi sapere via pvt,
ti consiglio di registrarti nel frattempo sul sito delle poste, così puoi usare anche i servizi online ;)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.