PDA

View Full Version : telecom adsl smart

Dr. Poe
14-05-2004, 16:39
salve, volevo notizie su questa linea

è sicuro il settaggio in fast?

c'è qualcuno che ce l'ha e mi può fare ping e tracert su ngi, kplay e jolt?

grazie

Zermak
14-05-2004, 18:26
Originariamente inviato da Dr. Poe
è sicuro il settaggio in fast?

So che se lo chiedi lo attivano tranquillamente visto che è la smart.
per i ping, come un adsl in fast, nella media (25-35ms da maya.ngi.it, anche meno dipende dove abiti).
All'estero invece la distanza dal mix è importante, cmq oggi da jolt 100ms, di solito va meglio (70ms) ed abito in provincia di Pescara.

Ciao!

Athletico
15-05-2004, 11:03
Per quale motivo sulle Smart settano tranquillamente in fast se richiesto?

Zermak
15-05-2004, 14:38
Originariamente inviato da Athletico
Per quale motivo sulle Smart settano tranquillamente in fast se richiesto?

Perchè è un contratto aziendale :)

Ciao!

Athletico
15-05-2004, 17:27
Originariamente inviato da Zermak
Perchè è un contratto aziendale :)

Ciao!

E cosa c'entra il fast con le aziende? :confused:

Dr. Poe
15-05-2004, 18:09
sul contratto si può scegliere Fastpath o Interleaved... e al 191 te lo possono cambiare in 2 minuti il settaggio... può fare la modifica direttamente l'operatore telefonico... me l'hanno detto proprio oggi...

perchè aziendale... boh per le varie fesserie di streaming per le video conferenze...

peccato che ci voglia il numero telefonico affari e non residenziale... il passaggio è gratuito... il canone aumenta di 5+iva euro al mese... ma ci vogliono almeno 2 mesi per fare il passaggio... :muro:

Athletico
15-05-2004, 18:29
Originariamente inviato da Dr. Poe
sul contratto si può scegliere Fastpath o Interleaved... e al 191 te lo possono cambiare in 2 minuti il settaggio... può fare la modifica direttamente l'operatore telefonico... me l'hanno detto proprio oggi...

perchè aziendale... boh per le varie fesserie di streaming per le video conferenze...

peccato che ci voglia il numero telefonico affari e non residenziale... il passaggio è gratuito... il canone aumenta di 5+iva euro al mese... ma ci vogliono almeno 2 mesi per fare il passaggio... :muro:

Bah.. guarda.. io ho la smart5 nell'azienda dei miei e devo dire che anche se sono a pochi metri da casa mia dove ho alice non c'è paragone.. è molto + instabile...
Strano.... ma non va per niente bene!

Questa cosa del fast non la sapevo... ovviamente era una curiosità perchè non mi servirebbe a NULLA...

tropico
15-05-2004, 23:01
[QUOTE]Originariamente inviato da Athletico
Bah.. guarda.. io ho la smart5 nell'azienda dei miei e devo dire che anche se sono a pochi metri da casa mia dove ho alice non c'è paragone.. è molto + instabile...

Scusa ma quale è molto +instabile?
Ciao

Athletico
16-05-2004, 01:08
Originariamente inviato da tropico
[QUOTE]Originariamente inviato da Athletico

Scusa ma quale è molto +instabile?
Ciao

Da me lòa Smart.... ma potrebbe essere solo un caso personale ... non so.

Ho il router in comodato.. un telindus.... bah..