View Full Version : [ROMA] Asus P4C800 - P4 2400 (800) - Ali TT480W - CDRW Plextor
Ragazzi, ho un po' di componenti da vendere, per ora accetto solo pagamento contanti-consegna a mano (Roma).
Motherboard ASUS P4C800 DeLuxe €120
Cpu Intel P4 Northwood 2400 (800) Boxed €120
Alimentatore Thermaltake Silent Purepower 480W PFC Attivo €60 VENDUTO
CDR-RW Plextor 48 Retail (frontale Black) usato pochissimo €40
Tutti i componenti sono come nuovi e usati per pochi mesi.
Il P4 con leggero overvolt arriva a 3400mhz, ma ve lo dico subito non va molto piu' su (almeno secondo i miei test).
Precedenza e piccolo sconto a chi si accatta tutto!
stbarlet
14-05-2004, 16:39
la p4c800 che rev è?
se 2 in coda...e in coda pure per l'ali
saresti itneressato ad uno scambio con un OTTIMO sistema amd?
Originariamente inviato da stbarlet
la p4c800 che rev è?
se 2 in coda...e in coda pure per l'ali
La p4c800 e' rev 1.03
Rimani in coda per l'ali?
ciao
Originariamente inviato da mow
saresti itneressato ad uno scambio con un OTTIMO sistema amd?
Mi dispiace, non sono interessato.
Ciao
stbarlet
14-05-2004, 16:46
direi di si:D
Originariamente inviato da AirJ
Ragazzi, ho un po' di componenti da vendere, per ora accetto solo pagamento contanti-consegna a mano (Roma).
Motherboard ASUS P4C800 DeLuxe €120
Cpu Intel P4 Northwood 2400 (800) Boxed €120
Alimentatore Thermaltake Silent Purepower 480W PFC Attivo €60
CDR-RW Plextor 48 Retail (frontale Black) usato pochissimo €40
Tutti i componenti sono come nuovi e usati per pochi mesi.
Il P4 con leggero overvolt arriva a 3400mhz, ma ve lo dico subito non va molto piu' su (almeno secondo i miei test).
Precedenza e piccolo sconto a chi si accatta tutto!
forse interessato alla cpu, leggero overvolt quanto? mi dici i settaggi?
ciaoz
direi di si:D
Ok.
Ma vivi a roma? Leggo provenienza TO e come ho scritto sopra per ora niente spedizioni.
Originariamente inviato da Remok
forse interessato alla cpu, leggero overvolt quanto? mi dici i settaggi?
ciaoz
Guarda, e' da ottobre che l'ho smontata e non ricordo benissimo i test fatti. Io la tenevo a 3300 mhz vcore 1,55 bus 275 perche' cosi' riuscivo a tenere le ram in 5:4 con i timing bassi (2-2-2-5).
un up per la ottima merce e i prezzi piu' che onesti .
Una sola cosa AirJ , mi permetto di darti un consiglio , non escludere la spedizione , se tutti facessimo cosi' il mercatino non avrebbe piu' senso ....metti la consegna a mano privilegiata che mi sembra naturale :)
ciao
p.s. se il plextor fosse piu' leggero come costo lo prenderei io ,anche se so' che all'epoca costava un patrimonio ...:(
Originariamente inviato da Mo3bius
un up per la ottima merce e i prezzi piu' che onesti .
Una sola cosa AirJ , mi permetto di darti un consiglio , non escludere la spedizione , se tutti facessimo cosi' il mercatino non avrebbe piu' senso ....metti la consegna a mano priviligiata che mi sembra naturale :)
ciao
p.s. se il plextor fosse piu' leggero come costo lo prenderei io ,anche se so' che all'epoca costava un patrimonio ...:(
Ciao Mo3b, i prezzi sono buoni anche perche' ho un po' fretta di vendere, e anche per questo ho escluso le spedizioni.
In questo periodo sono impossibilitato (Ho il certificato! :D ) a spedire, causa lunga degenza a casa.
Per quanto riguarda il plextor se non se l'accatta nessuno e non hai fretta ne possiamo parlare. Hai detto bene cmq, costava proprio un patrimonio!!! Dovrei avere ancora lo scontrino che me lo ricorda....
Ciao
Ciao Mo3b, i prezzi sono buoni anche perche' ho un po' fretta di vendere, e anche per questo ho escluso le spedizioni.
In questo periodo sono impossibilitato (Ho il certificato! :D ) a spedire, causa lunga degenza a casa.
Per quanto riguarda il plextor se non se l'accatta nessuno e non hai fretta ne possiamo parlare. Hai detto bene cmq, costava proprio un patrimonio!!! Dovrei avere ancora lo scontrino che me lo ricorda....
Ciao
Capisco , (anche io ho il certificato ,fino ad oggi almeno ;) ) ,
nessun fretta , l'unica cosa che non mi manca e' la pazienza :) , vendi tutto tranquillamente ,se ti rimane il master ,ne parliamo .
Magari trovi qualcuno a cui interessa il blocco , mi pare appetitoso , a 3400 e' sempre un gran bel sistema .
ciiao
stbarlet
14-05-2004, 17:12
nn ho molti problemi ad attendere che tu spedica..
coda alimentatore consegna a mano a roma
nn ho molti problemi ad attendere che tu spedica..
Stbarlet, come ho scrittto a mo3b ho un po' fretta a vendere e purtroppo in questo periodo mi crea molti problemi fare spedizioni, non si tratta di giorni ma di almeno un mese e forse piu', per questo ho specificato consegna a mano.
Se rimane invenduto a roma sei il primo, sempre che sei disposto ad aspettare cosi' tanto.
ciao
MI MANDI un link dell'alimentatore ?
Malachia[PS2]
14-05-2004, 18:37
ciao sono interessatyo all ali...un prezzo ss incluse?
Originariamente inviato da Thehawk
MI MANDI un link dell'alimentatore ?
L'ali e' questo, e' nero.
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/w001011.php
ciao
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
ciao sono interessatyo all ali...un prezzo ss incluse?
Malachia, vale quello che ho scritto sopra, per ora non spedisco, in caso di invenduto modifico il 3d o ne apro un altro, mi dispiace.
ciau
Malachia[PS2]
14-05-2004, 18:56
scusa nn avevo letto:D
ok...se decidi di spedire contattami plz:p
se nn concludo con l'utente con il quale sono in trattativa ti offro la configurazione amd in sign piu' piccolo congiaglio da parte tua.
mi interessano cpu, mobo e ali se eventualmente fossi interessato all amia proposta.
ciao!
Grazie, non sono interessato a scambi, sto' giusto cercando di svuotare il magazzino......
ciao
fammi sapere per questo ali che sono interessato ...........ed ho fretta di prenderlo .....
fammi sapere per questo ali che sono interessato ...........ed ho fretta di prenderlo .....
Ok, sei il primo che si e' prenotato. Ti mando un pvt.
TerrorSwing
14-05-2004, 23:00
Coda mobo spedizione... se toccasse a me fammi un fischio ;)
Ok, sei il primo che si e' prenotato. Ti mando un pvt.
ok domani in giornata mi faccio sentire .....
ora scappo che esco svuota messaggi ......
e dammi info su garanzia ..
per quanto tempo ancora presso quale negozio??
Quanti attacchi di alimentazione serial ata ha ???
Ciao a domani
Ok, a domani per i dettagli.
Grazie per avermi avvertito, non mi ero accorto di avere i pvt pieni.
:)
ok domani in giornata mi faccio sentire .....
ora scappo che esco svuota messaggi ......
e dammi info su garanzia ..
per quanto tempo ancora presso quale negozio??
Quanti attacchi di alimentazione serial ata ha ???
Ciao a domani
Mi ero dimenticato, l'ali ha un connettore di alimentazione SATA.
L'ali e' stato acquistato a luglio03 da Z...Byte. Ho ancora lo scontrino, la garanzia dovrebbe essere di 2 anni ma non sono sicuro.
Ciao
in coda per l'ali. consegna a mano con limatina.
so che tanto è inutile, comunque coda per l'ali in caso decidessi di spedire.
ciao
L'ali al 99% e' venduto a Thehawk che si e' prenotato per primo.
Appena concludo definitivamente con lui aggiorno il 3d per evitare inutili code.
ciao
L'ali al 99% e' venduto a Thehawk che si e' prenotato per primo.
Appena concludo definitivamente con lui aggiorno il 3d per evitare inutili code.
ciao
grrrrrrrrr :mad: :mad:
;)
Se non dovesse andare con Thehawk, sono sempre disponibile in coda consegna a mano quando vuoi.
wolfnyght
17-05-2004, 07:06
sempre in codeissima per l'alì
in coda (forse) per la mobo, mi documento un po';)
Originariamente inviato da ulisss
in coda (forse) per la mobo, mi documento un po';)
Se e' per la consegna a mano, saresti il primo della lista per la mobo, fammi sapere se sei interessato.
ciau
mi è difficile fare consegna a mano, preferirei la spedizione.
confermo che l'ali lo prendo io .. aspetto solo disponibilità di Airj ..............:cool: :cool: :cool:
gargasecca
17-05-2004, 11:14
X AIRJ
scambieresti il plextor con il modello precedente il 40/12/40a + un 10€ di conguaglio????
Ti prego....mi serve quello nero....:cry: :mc: :cry:
Fammi sapere...;)
Originariamente inviato da gargasecca
X AIRJ
scambieresti il plextor con il modello precedente il 40/12/40a + un 10€ di conguaglio????
Ti prego....mi serve quello nero....:cry: :mc: :cry:
Fammi sapere...;)
Me lo vendo perche' mi sono comprato un DVD-RW, se mi serviva un cd-rw mi tenevo questo non ti pare?
Cmq puoi sempre verniciare il tuo, io l'ho fatto con un lettore dvd pioneer, e' veramente facile e il risultato piu' che buono, basta smontare la mascherina, tappare con lo scotch cio' che non va' verniciato (vedi led) e poi usi una bomboletta spray di vernice per plastiche.
Ciao
confermo che l'ali lo prendo io .. aspetto solo disponibilità di Airj ..............:cool: :cool: :cool:
Oggi sono in ufficio, ma domani mi trovi a casa. Cmq mi pare di averti dato anche il numero del cell. Chiamami quando vuoi.
Ciao.
Originariamente inviato da ulisss
mi è difficile fare consegna a mano, preferirei la spedizione.
L'ho scritto anche ad altri utenti e l'ho specificato bene all'inizio, per ora solo consegna a mano. Se dovesse rimanere materiale invenduto, modifichero' il 3d o ne apriro' un altro, ma non prima di un mese.
Ragazzi, mi dispiace anche a me, ma senza che sto' qui a spiegarvi tutti gli affari miei, in questo momento ho molte difficolta' a spedire.
Ciao.
Roberto151287
17-05-2004, 13:14
Coda per il Plextor a 30 €, 40 € sono troppi per un masterizzatore CD usato...
se c'è ancora prendo l'alimentatore a 50€ ss incluse
hai pvt FORSE in coda per il p4 ;)
Originariamente inviato da Roberto151287
Coda per il Plextor a 30 €, 40 € sono troppi per un masterizzatore CD usato...
Per un masterizzatore tipo LG sono d'accordo, ma un Plextor in versione black e retail ancora lo paghi almeno €80. Anche se non posso provarlo, ti assicuro che non ci avro' masterizzato piu' di 15 cd, e' praticamente nuovo con tutta la confezione originale.
Mi dispiace, per ora non faccio sconti, in caso dovessi ripensarci te lo faccio sapere.
ciao
Roberto151287
17-05-2004, 20:20
Per un masterizzatore tipo LG sono d'accordo, ma un Plextor in versione black e retail ancora lo paghi almeno €80. Anche se non posso provarlo, ti assicuro che non ci avro' masterizzato piu' di 15 cd, e' praticamente nuovo con tutta la confezione originale.
Mi dispiace, per ora non faccio sconti, in caso dovessi ripensarci te lo faccio sapere.
ciao
A PC City (Roma) vendono un Plextor 52x24x52x frontale bianco a 49 € compreso il software, perciò 40 € per il tuo non sono fattiblili
A PC City (Roma) vendono un Plextor 52x24x52x frontale bianco a 49 € compreso il software, perciò 40 € per il tuo non sono fattiblili
guarda bene che quei 49€ saranno IVA ESCLUSA quindi il prezzo è più che giusto... qui sul forum vengono venduti masterizzatori MOLTO piu scadenti di un PLEXTOR (ripeto PLEXTOR per chi non avesse capito) a 30/35€ quindi il prezzo mi sembra più che ragionevole ;)
Roberto151287
17-05-2004, 20:56
Originariamente inviato da mow
guarda bene che quei 49€ saranno IVA ESCLUSA quindi il prezzo è più che giusto...
Sono 49 € IVA INCLUSA per un 52x24x52x Plextor con software incluso, il negozio ha appena aperto perciò scontano parecchio
se c'è ancora l'ali TT altuo prezzo.
Sono 49 € IVA INCLUSA per un 52x24x52x Plextor con software incluso, il negozio ha appena aperto perciò scontano parecchio
Io per i prezzi mi sono basato sui prezzi piu' bassi dell'area "Prezzi" di questo sito, e ho messo piu' o meno il 50%.
Anche qualche altro utente ha commentato che sono componenti ottimi e a prezzi piu' che onesti.
Quello che posso dirti e' che se lo hai trovato a quel prezzo nuovo, prenditelo di corsa perche' e' veramente un buon prezzo, posso pero' dirti che la versione black non si trova cosi' facilmente, io quando lo comprai dovetti addirittura ordinarlo e costava €10 in piu' della versione standard. E non voglio neanche ripensare a quanto l'ho pagato!!!
Mi dispiace ma a meno non lo vendo, se proprio devo svenderlo lo regalo al nipotino che fra un po' compie gli anni. :)
Ciao.
@MOW
Grazie per il sostegno, avevo dato anche io un'occhiata al mercatino prima fare i prezzi e non ho visto molti BabbiNatale! :D
Per tutti quelli in coda per l'alimentatore, volevo segnalarvi che e' stato venduto, ho modificato la pag iniziale del thread per segnalarlo, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.