PDA

View Full Version : [MO] GeFORCE4 MX440 128MB 4x 8x DDR Tv-out, NUOVA Sigillata

Star trek
14-05-2004, 16:13
Questa scheda video è nuova,ed è stata acquistata per errore.

La busta antistatica che la contiene non è mai stata aperta pertanto è ancora chiusa di fabbrica.

Non e mai stata montata.

E' nuova

55€

Spedizione a vostra scelta e pagamento anticipato.

Precedenza a consegna a mano e a chi mi da conferma per primo.

E' in vendita in altri siti.

http://box99.interfree.it/gf4.JPG

Star trek
14-05-2004, 16:15
dellette...ggggrazzzie

Star trek
14-05-2004, 16:24
Mi sono dimenticato di dirvi che la cambio perchè ho trovato una Ti4400

Amd4ever
14-05-2004, 17:07
guarda io posso offrirti 40 euro con s.s. accluse ...... altrimenti prendilo come un up .......

di + ora non posso spendere ..... :cry:

]Rik`[
14-05-2004, 17:11
che marca è? mi sembrano un po' troppi 55 euri sinceramente..sbaglio? :)

Star trek
14-05-2004, 17:57
Ciao.

E' una Video Square che è un sottomarchio di non mi ricordo che azienda principale.Forse Abit o Visiontetk....

Perchè dici che è tanto.L'hai vista a meno?

In negozio va circa a 65-70€.Per me non è tanto.Tieni conto che è nuova.

Non posso venderla come usata :).

La marca conta poco tanto sono tutte fatte alla stessa maniera secondo specifiche NVidia.

E' che stamattina ho trovato dopo tanto tempo una Ti e questo per correttezza l'ho ritirata comunque.

Cmq se si parla di scendere di 5€ va bene ma non di più.

]Rik`[
15-05-2004, 00:16
ti faccio sapere se non mi vanno in porto altre trattative, intanto buona vendita :)

BloodFlowers
15-05-2004, 02:48
Originariamente inviato da Star trek

In negozio va circa a 65-70€.Per me non è tanto.Tieni conto che è nuova.

La marca conta poco tanto sono tutte fatte alla stessa maniera secondo specifiche NVidia.

Bella questa!! E allora perchè per la mia offrivi la bellezza di 30e ss comprese in posta celere 3??? 23€ netti.... in ogni caso come te stesso dici ...la marca conta poco tanto sono tutte fatte alla stessa maniera secondo specifiche NVidia...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=667885&perpage=20&pagenumber=2

thefrog
15-05-2004, 09:03
la prenderei volentieri ma a 50 J+3 incluso

se poi hai anche un HD da 30 a 60 Gb, lettori DVD, masterizzatore, o un case farei volentieri un blocco......

fammi sapere

Star trek
15-05-2004, 15:36
up

Star trek
16-05-2004, 11:42
up

thefrog
16-05-2004, 12:33
ehm ehm....

hai letto il mio post???

Star trek
16-05-2004, 14:30
Originariamente inviato da thefrog
ehm ehm....

hai letto il mio post???

Si l'ho letto .... e tu hai letto il mio precedente?

Originariamente inviato da Star Trek il giorno 14-05-2004 ore 17:57

In negozio va circa a 65-70€.Per me non è tanto.

Tieni conto che è nuova.

Non posso venderla come usata .

Bye

Star trek
16-05-2004, 14:32
Originariamente inviato da BloodFlowers
Bella questa!! E allora perchè per la mia offrivi la bellezza di 30e ss comprese in posta celere 3??? 23€ netti.... in ogni caso come te stesso dici ...la marca conta poco tanto sono tutte fatte alla stessa maniera secondo specifiche NVidia...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=667885&perpage=20&pagenumber=2

Perche la tua è usata...la mia è nuova... :)

Ditemi perchè dovrei vendere una scheda video che nuova costa 65€ a 50€ J+3 incluse?.

La scheda è nuove è io ho tolto l'IVA e qualche € in più per differenziarla da un normale acquisto in negozio.

50€ + S.S. e se non vi va bene il J+3 che costa troppo,la posso spedire in racomandata.A me non interessa.

Tipo e spese di spedizione e vostra scelta da specificare con la conferma.

thefrog
16-05-2004, 15:19
ok, allora aspetto di vedere se riesco a concludere un altro affare e ti faccio sapere

ciao

BloodFlowers
16-05-2004, 19:10
..e secondo te tra una scheda nuova (la tua) e una usata UGUALI ne passano 32€ di differenza?

23€ la mia, 55 la tua..

Non diciamo sciocchezze.. esistono sempre due pesi e due misure.. come in questo caso..

Passo e chiudo!

Star trek
16-05-2004, 19:15
..e secondo te tra una scheda nuova (la tua) e una usata UGUALI ne passano 32€ di differenza?

23€ la mia, 55 la tua..

Non diciamo sciocchezze.. esistono sempre due pesi e due misure.. come in questo caso..

Passo e chiudo!

Ascolta Flower.Io ti ho fatto una proposta a 30€ S.s. incluse e tu non hai accettato? qual'è il problema ? io c'ho provato.

Se tu fosti una persona che si vuole comperare una scheda come la mia NUOVA e vedi che su un forum c'è un tizio che la vende nuova a 10-15€ ma anche forse 20€ in meno del suo valore.

Cosa fai?

Compri in negozio a spendi di più oppure provi a risparmiare?

15€ sono circa 30.000 lire in meno che non riprendo io e che risparmia chi acquista.Sono da buttare nel cesso?

E' un prodotto che costa 60-70€ non 1000€!.

Pigliamo per esempio la tua offerta.Di solito i prodotti usati si comprano per la metà del prezzo,sempre ce siano recenti.Tu chiedi 35€ per la stessa scheda video usata quando io ne chiedo 55-50€ per la stessa scheda ma nuova.Tu sei in linea con il prezzo si mercato cioè 35€ usata.Io che la vendo nuova e che potrei anche chiedere lo stesso prezzo che lo pagata ( fuori da qui) ne chiedo comunque meno.A questo punto dimmi chi ha un'offerta più alettante.

Tu che la vendi usata a 35€ o io che la vendo nuova a 50€? ;)

Se la mia offerta non ti interessa per favore fai come si comporterebbe una persona che non gli interessa "passa avanti".

Un'altra cosa:

Non è carino utilizzare il post di un'altra persone per pubblicizzare il prorpio Hw in vendita.Se lo stai facendo di proposito ti chiederei di smetterla...se non lo stai facendo di proposito te la faccio solo notare ;)

Ti ringrazio.

Ciao a presto.

BloodFlowers
16-05-2004, 19:23
..appunto è questo che da fastidio..hai detto c'ho provato..sapevi del valore..appunto..ed è qeusto ciò che non è carino...

dimenticavo..non sto facendo nessuna pubblicità..la scheda l'ho venduta 3 giorni fa (come puoi vedere dal thread) ed è in viaggio verso chi l'ha acquistata..

cmq..nessun problema..

ps come hai fatto te modifico il thread..... aggiungo anzi.. il punto vedo che non hai capito..il tuo discorso è non corretto..infatti io la vendo a 35e (usata) te a 55 (nuova)..il punto è un altro (senza che correggiamo il tiro...) che hai offerto 23e!! quando sai che ne vale di più......

ps2..ovviamente essendo nuova la tua offrirai anche scontrino d'acquisto per garanzia..cosa che io non posso fare,essendo la mia usata.....

Star trek
16-05-2004, 19:34
..appunto è questo che da fastidio..hai detto c'ho provato..sapevi del valore..appunto..ed è qeusto ciò che non è carino...

dimenticavo..non sto facendo nessuna pubblicità..la scheda l'ho venduta 3 giorni fa (come puoi vedere dal thread) ed è in viaggio verso chi l'ha acquistata..

cmq..nessun problema..

Grazie :)

Star trek
16-05-2004, 20:03
Metto altre 2 foto per dimostrarvi che la busta è ancora veramente chiusa.

http://box99.interfree.it/normale.JPG

http://box99.interfree.it/dettaglio.JPG

Star trek
16-05-2004, 20:18
il punto è un altro (senza che correggiamo il tiro...) che hai offerto 23e!! quando sai che ne vale di più...

E cosa ti dovevo offrire? 50€

E se tu accettavi per 23€ + s.s.,io facevo un affare ... tu meno ... ma se accettavi ti andava bene.Come ti ho detto prima io ho provato a tirare giù il prezzo come fa il 99% degli utenti di questo forum.Questo si chiama trattare la vendita. Ho visto vendere dei componenti ben al di sotto del suo prezzo di mercato usato.Questo semplicemente perchè che vendeva voleva sbarazzarsene in vendita e non aveva problema di soldi.Tu potevi essere uno di quelli che mangari se ne voleva sbarazzare per poco e non gli pesava troppo il fattore prezzo.

Cosa ti devo dire? Io non credo di aver fatto nulla di male.

E come se io vendessi un P4 3Ghz a 50€.Tu non lo compreresti?

Ho corretto il post per renderlo più chiaro non per sparare basso.

A me hanno offerto 40€ s.s. incluse...a me non va bene e gli ho detto di no.Qual'è il problema?
Nessuno a ribattuto il mio disaccordo.

Non ho lo scontrino ma ho una ricevuta ma essendoci sopra i miei dati,non faccio la foto.

Ciao stammi bene!!

Star trek
17-05-2004, 08:22
up

Star trek
17-05-2004, 12:10
Originariamente inviato da Star trek
up

Se a qualcuno interessa dovrei averne anche una usata ma a 64mb.

28€ + s.s. opppure 35€ paccocelere3 incluso.

Siccome è in offerte su altri mercatini,posso dare conferma delle disponibilità quando c'è acquirente.E' una Abit Siluro.

Per ora c'è.

Star trek
18-05-2004, 10:29
up

Star trek
20-05-2004, 17:42
Venduta.
Chiudere grazie.