avvelenato
14-05-2004, 15:32
stavo valutando l'acquisto di un masterizzatore dvd, e avrei gradito un mast. che ufficialmente o ufficiosamente supporterà il dual layer.
altri criteri con il quale valuterei l'acquisto sarebbero, in ordine:
prezzo, ovviamente (quindi i plextor sono già out);
qualità in lettura dei supporti, sia cd sia dvd;
qualità in scrittura dei supporti cd.
il benq dw-822a è l'unico masterizzatore la cui casa garantisce l'aggiornabilità al dual-layer, e quindi sarei tentato da quello, peccato che finora l'ho trovato solo a 100?+20? s.s. :( il ché mi sembra strano...
voci riguardanti il nec 2500a lo danno come compatibile DL, ma ancora nessuno può sapere con certezza.
su alcune reviews ho letto si comporta pessimamente in correzione d'errore, il ché me lo farebbe scartare (non ho un altro lettore cd decente...)
per quanto riguarda il pioneer 107d, mah, ho letto peste e corna su questo prodotto.....
infine, non capisco se esistono lite-on aggiornabili a dl, ma non mi pare.
se mi saprete aiutare avrete tutta la mia gratitudine :D
ciao
avvelenato che ogni volta si deve decidere a comprare qualcosa, ci impiega una vita e mezzo...
altri criteri con il quale valuterei l'acquisto sarebbero, in ordine:
prezzo, ovviamente (quindi i plextor sono già out);
qualità in lettura dei supporti, sia cd sia dvd;
qualità in scrittura dei supporti cd.
il benq dw-822a è l'unico masterizzatore la cui casa garantisce l'aggiornabilità al dual-layer, e quindi sarei tentato da quello, peccato che finora l'ho trovato solo a 100?+20? s.s. :( il ché mi sembra strano...
voci riguardanti il nec 2500a lo danno come compatibile DL, ma ancora nessuno può sapere con certezza.
su alcune reviews ho letto si comporta pessimamente in correzione d'errore, il ché me lo farebbe scartare (non ho un altro lettore cd decente...)
per quanto riguarda il pioneer 107d, mah, ho letto peste e corna su questo prodotto.....
infine, non capisco se esistono lite-on aggiornabili a dl, ma non mi pare.
se mi saprete aiutare avrete tutta la mia gratitudine :D
ciao
avvelenato che ogni volta si deve decidere a comprare qualcosa, ci impiega una vita e mezzo...