View Full Version : dvd-r 8x ritek dvd+r 8x bulkpaq
OVERKILL
14-05-2004, 15:11
ho da poco comprato un masterizzatore pioneer 107 8x ma ho difficolta' a reperire i dvd vergini 8x.finalmente ieri su dvdshopitalia.it ho visto che li hanno messi ed e' possibile comperarli, ma il prezzo non e' ancora a livelli dei supporti 4x.
ora la mia domanda e' questa, qualcuno di voi ha gia' comprato questi tipi di supporto e' puo' darmi dei consigli??
vi ringrazio perche' cosi' eventualmente mi evito una spesa inutile. grazie e a presto.
:muro:
bombardax
14-05-2004, 15:17
Originariamente inviato da OVERKILL
ho da poco comprato un masterizzatore pioneer 107 8x ma ho difficolta' a reperire i dvd vergini 8x.finalmente ieri su dvdshopitalia.it ho visto che li hanno messi ed e' possibile comperarli, ma il prezzo non e' ancora a livelli dei supporti 4x.
ora la mia domanda e' questa, qualcuno di voi ha gia' comprato questi tipi di supporto e' puo' darmi dei consigli??
vi ringrazio perche' cosi' eventualmente mi evito una spesa inutile. grazie e a presto.
:muro:
vai nella sottosezione di periferiche su "supporti dvd" e vedrai che di Ritek non si parla che bene, come rapporto qualità/prezzo sono imbattibili..;)
OVERKILL
14-05-2004, 17:43
grazie ma non ci so' ancora girare bene nel forum, dove e' questa sezione dedicata ai dvd??
bombardax
14-05-2004, 18:14
Originariamente inviato da OVERKILL
grazie ma non ci so' ancora girare bene nel forum, dove e' questa sezione dedicata ai dvd??
trovi tutto qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623770) ;)
chiedi pure, non ti preoccupare!
OVERKILL
15-05-2004, 15:26
grazie ora ho visto dove era, ma non ci saprei andare da solo!!!
grazie per l'aiuto, a presto.
OVERKILL
19-05-2004, 17:22
nessuno ha provato???
Vuoi che ti prenda per mano e ti accompagni?
Leggere in testa a questa pagina ci riesci?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.