daniele79
14-05-2004, 14:14
Come scritto sopra ho un problema con il mio masterizzatore e il mio programma di masterizzazione.
Il primo ( Masterizzatore ) è un masterizzatore Dvdrw Idee 1004
Il secondo è Nero 6.3.1.6!
Il problema è semplice il mio masterizzatore supporta scritture da 1 per fino a 40 per
Ma quando vado a masterizzare l'audio nella tendina viene fuori solo le opzioni per masterizzare solo da 8 per in su mentre io vorrei masterizzare a 2 per
Se qualcuno a idea di perchè lo fa me lo dica e se puo consigliarmi qualche altro programma diverso da nero ma che fa buone compilation con la possibilità di lavorare sui file mp3 mi fa un favore!
Anche perchè sottolineo che usando clone cd questo problema non mi si pone ( cioè riesco a masterizzare audio se voglio a partire da 1 per ) solo che clone non mi permette di fare compilation a partire da mp3!!!
Ancora grazie per chi mi aiuterà a risolvere questo angusto problema!
Cosa posso fare?
Devo farmi benedire dal prete?
Devo Cambiare programma di masterizzazione?
Sbatocco Per terra il masterizzatore e lo ricompro nuovo?
aspetto con ansia vostri graditissimi suggerimenti
Grazie!
Vi prego mandatemi tutti i suggerimenti del caso nella mia posta
[email protected]
Il primo ( Masterizzatore ) è un masterizzatore Dvdrw Idee 1004
Il secondo è Nero 6.3.1.6!
Il problema è semplice il mio masterizzatore supporta scritture da 1 per fino a 40 per
Ma quando vado a masterizzare l'audio nella tendina viene fuori solo le opzioni per masterizzare solo da 8 per in su mentre io vorrei masterizzare a 2 per
Se qualcuno a idea di perchè lo fa me lo dica e se puo consigliarmi qualche altro programma diverso da nero ma che fa buone compilation con la possibilità di lavorare sui file mp3 mi fa un favore!
Anche perchè sottolineo che usando clone cd questo problema non mi si pone ( cioè riesco a masterizzare audio se voglio a partire da 1 per ) solo che clone non mi permette di fare compilation a partire da mp3!!!
Ancora grazie per chi mi aiuterà a risolvere questo angusto problema!
Cosa posso fare?
Devo farmi benedire dal prete?
Devo Cambiare programma di masterizzazione?
Sbatocco Per terra il masterizzatore e lo ricompro nuovo?
aspetto con ansia vostri graditissimi suggerimenti
Grazie!
Vi prego mandatemi tutti i suggerimenti del caso nella mia posta
[email protected]