View Full Version : Star Wars Republic Commando
(Forse ne avete già parlato)
Dopo aver visto il video, qualche screenshot e una recensione di quello che è stato presentato all'E3, mi sembra che questo gioco sia fatto bene. Forse non sarà atteso come Doom3 o Half-Life2, ma sembra interessante.
Voi cosa ne pensate di questo gioco?
Spero solo che nel gioco definitivo ci siano i salvataggi e non i check-point
TheRipper
14-05-2004, 13:09
No purtroppo ci saranno solo checkpoint...e' ufficiale.
Originariamente inviato da TheRipper
No purtroppo ci saranno solo checkpoint...e' ufficiale.
Che tristezza infinita :cry:
TheRipper
14-05-2004, 13:15
Bho sara'...ma i titoli presentati dalla Lucas all'E3 non mi intrigano nemmeno un po'...
Solo roba su guerre stellari...e che p@lle!:rolleyes:
Secondo me stanno esagerando...per me la loro mucca e' rimasta senza latte.
goldorak
14-05-2004, 13:43
Bho sara'...ma i titoli presentati dalla Lucas all'E3 non mi intrigano nemmeno un po'...
100% d'accordo, sono arrivati al limite ormai.
Ci vorrebbe qualche avventura grafica e non solo guerre stellari che palle :rolleyes:
La tendenza andra' peggiorando secondo me perche' sta per uscire episodio 3 e dovremo sorbirci star wars in tutte le salse per non so quanti mesi ancora.
Effettivamente la Lucas ormai fa solo robetta (a parte forse KOTOR come dicono alcuni, io non ce l'ho quindi non posso dare giudizi).
Il fatto è, secondo me, che Star Wars non sarebbe una mucca rimasta senza latte se programmassero i giochi con più cura invece di sfornare decine di titoli scadenti come stanno facendo.
Ad esempio in un expansion pack per star wars galaxies(anche questo presentato all'E3) si possono guidare gli X-Wing e Tie-Fighter, ma la grafica sembra sempre quella di almeno 4 anni fa.
Una cosa che non riesco a capire(mia ignoranza certamente) è come sia possibile che con i processori che stanno per uscire e le schede video di adesso (X800xt, 6800 Ultra Extreme), non si vedano salti qualitativi di grafica da far rimanere a bocca aperta. L' unica volta che ho provato una sensazione del genere è stato quando anni fa ho messo nel PC una Voodoo1. Ma probabilmente la grafica migliora ogni volta un pochino e mi sono abituato alla evoluzione senza notare salti notevoli.
Per carità non sto dicendo che evoluzioni non ci siano state, perchè sarei un rimbambito se affermassi una cosa del genere, ma quello che mi sembra di notare è che nella grafica dei giochi di oggi, ancora si stenta ad avvicinarsi al "fotorealismo". Mi rendo conto della difficolta nei calcoli da eseguire in tempo reale, ma quanto ci vorrà ancora per avere giochi fludi con la qualità di un motore grafico come l'unreal engine 3?
ciao :)
goldorak
14-05-2004, 13:45
Originariamente inviato da maxfl
Effettivamente la Lucas ormai fa solo robetta (a parte forse KOTOR come dicono alcuni, io non ce l'ho quindi non posso dare giudizi).
Kotor non e' della Lucasarts ma della Bioware.
Nello stato attuale la Lucasarts non saprebbe progettare neanche un decimo di Kotor.
Che tristezza infinita.
Originariamente inviato da goldorak
Kotor non e' della Lucasarts ma della Bioware.
Ah, ecco spiegato il perchè ne hanno parlato bene di questo gioco :D
Originariamente inviato da goldorak
Nello stato attuale la Lucasarts non saprebbe progettare neanche un decimo di Kotor.
Che tristezza infinita.
veramente una tristezza :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.