dudy
14-05-2004, 13:48
non so se pentirmi di aver risparmiato 20€ per non prendere il pioneer!:(
Il problema è questo:
Faccio l'editing con pinnacle 9, masterizzo i file dvd creati con nero 6.0.0.15, su supporti princo 2X, i dvd così fatti, risultano compatibili con i lettori da banco (provati sony, sharp, ps2 e xbox) senza problemi, andando a leggerli col computer, con power dvd, si impunta, mi dice che il supporto potrebbe essere sporco.
L'ho provato in lettura con i seguenti drive:
nec 2500a
pioneer 105
samsung 616
presenta lo stesso problema:mad:
Se leggo i file dvd dal disco rigido, va bene, ciò mi fa pensare che i file creati da pinnacle sono ok.La cosa strana è che se apro il contenuto del dvd e leggo sempre con power dvd i singoli file .vob, non dà problemi.
Masterizzando dati, sempre su princo, mai avuto problemi.
Non ci capisco + niente.
HELP ME.:confused:
Il problema è questo:
Faccio l'editing con pinnacle 9, masterizzo i file dvd creati con nero 6.0.0.15, su supporti princo 2X, i dvd così fatti, risultano compatibili con i lettori da banco (provati sony, sharp, ps2 e xbox) senza problemi, andando a leggerli col computer, con power dvd, si impunta, mi dice che il supporto potrebbe essere sporco.
L'ho provato in lettura con i seguenti drive:
nec 2500a
pioneer 105
samsung 616
presenta lo stesso problema:mad:
Se leggo i file dvd dal disco rigido, va bene, ciò mi fa pensare che i file creati da pinnacle sono ok.La cosa strana è che se apro il contenuto del dvd e leggo sempre con power dvd i singoli file .vob, non dà problemi.
Masterizzando dati, sempre su princo, mai avuto problemi.
Non ci capisco + niente.
HELP ME.:confused: