PDA

View Full Version : Cucuzza d'oro - l'ultima di striscia

ALBIZZIE
14-05-2004, 12:39
http://www.repubblica.it/2004/e/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/spettacoli_e_cultura/cucuzza/cucuzza_HM/este_14121951_24350.jpg

Il conduttore lascia il video per "tutelare la sua onorabilità"
dopo le accuse di Striscia a La vita in diretta: "Pubblicità occulta"
Cucuzza si autosospende
"E' una ignobile campagna"

ROMA - Una "ignobile campagna denigratoria". Così Michele Cucuzza definisce le accuse di pubblicità occulta rivolte alla sua trasmissione "La vita in diretta". E questa mattina, "per poter tutelare la onorabilità in tutte le sedi", ha deciso di autosospendersi dalla conduzione del programma.

"Sono al centro di una ignobile campagna denigratoria che coinvolge me, 'La vita in diretta' e la Rai", dice il giornalista spiegando la sua decisione. "Sono del tutto estraneo a fatti e avvenimenti che investono comportamenti scorretti che sono già al vaglio della magistratura - aggiunge - e la mia rinuncia al video ha l'obiettivo di consentire alla Rai una rapida verifica sulla mia totale estraneità, dissipando nel tempo più breve possibile ogni speculazione e strumentalizzazione sulla mia persona". Il direttore di Rai 1 Del Noce lo ha ringraziato per la sensibilità.

Ad accusare il programma di Raiuno era stata "Striscia la notizia", che nella puntata del 12 maggio aveva parlato di un numero di telefono al quale rivolgersi per organizzare pubblicità occulta all'interno della trasmissione, con la scusa dei più disparati collegamenti in diretta da ristoranti, discoteche, gelaterie, palestre, centri di benessere.

da repubblica.it

sapatai
14-05-2004, 12:43
un idiota in meno in tv.;) :D

Belzebub
14-05-2004, 12:46
effendi striscia ha fatto bene a sollevare questo polverono, ma sbaglia ad attaccare in modo diretto Cucuzza... probabilemente lui non c'entra proprio nulla... scommetto che dei 7000 euro non ha intascato un cent..

Grem
14-05-2004, 12:48
Quando vedo un giornalista abbandonare il suo posto, per mettersi a fare il presentatore di programmi per cerebrolesi, mi cadono le braccia.
Se abbandona sono più contento, un idiota di meno, concordo con chi l'ha detto.

Grem
14-05-2004, 12:50
Originariamente inviato da Belzebub
effendi striscia ha fatto bene a sollevare questo polverono, ma sbaglia ad attaccare in modo diretto Cucuzza... probabilemente lui non c'entra proprio nulla... scommetto che dei 7000 euro non ha intascato un cent..

Dal servizio che ho intravisto ieri sera, pare che la voce al telefono fosse proprio la sua.
Cmq, ciò non cambia la mia opinione di lui. Scarsa, molto scarsa. :asd:

JarreFan
14-05-2004, 13:33
Speriamo che adesso facciano bei film al posto di quella roba!
Tipo una rassegna di Totò, Alberto Sordi...

ALBIZZIE
14-05-2004, 13:47
Originariamente inviato da JarreFan
Speriamo che adesso facciano bei film al posto di quella roba!
Tipo una rassegna di Totò, Alberto Sordi...

già. il problema è da chi si farà sostituire?
ammesso che sospeso lui, sospendano anche il programma.

in ogni caso anche se il personaggio non lo sopporto, devo riconoscere che autosospendersi è un gesto che non tutti avrebbero compiuto.
se è vero quello che ho letto, complimenti.

bombardax
14-05-2004, 13:47
ancora una volta striscia colpisce, bene Cucuzza fuori...
ora mi aspetto lo stesso dalla De Filippi, i conduttori di Buona domenica ecc, ecc....

SweetHawk
14-05-2004, 14:05
dove e quando inizia il programma della cucuzza? Voglio vedere l'inizio che diconoe chi c'è :)

MarColas
14-05-2004, 14:19
A me Striscia comincia a stare un po' antipatica, e come conseguenza tendo a simpatizzare con le sue "vittime".

E per il solo fatto che mi ha fatto simpatizzare un po' con Cucuzza, da oggi odierò Striscia :D

Preddy
14-05-2004, 14:29
Originariamente inviato da bombardax
ancora una volta striscia colpisce, bene Cucuzza fuori...
ora mi aspetto lo stesso dalla De Filippi, i conduttori di Buona domenica ecc, ecc....

Scordatelo, non possono attaccare il direttore di canale 5 e relativa consorte...

davidirro
14-05-2004, 14:32
Originariamente inviato da MarColas
A me Striscia comincia a stare un po' antipatica, e come conseguenza tendo a simpatizzare con le sue "vittime".

E per il solo fatto che mi ha fatto simpatizzare un po' con Cucuzza, da oggi odierò Striscia :D

Anche a me, dopo la figuraccia con Bonolis, striscia piace sempre meno... :(

bombardax
14-05-2004, 14:48
Originariamente inviato da Preddy
Scordatelo, non possono attaccare il direttore di canale 5 e relativa consorte...

lo so, lo so era una provocazione la mia....
si tengono ben alla larga dal panzone e sua moglie...

che vaccate mediateche, e poi censurano Mai dire Domenica...:rolleyes:

J.Lennon
14-05-2004, 14:48
Originariamente inviato da Preddy

Non sia mai!
http://frezza.cz28.com/mafia.jpg

:D :D :D