PDA

View Full Version : Dlink dsl-504T e alice640

Grew
14-05-2004, 10:36
Ciao a tutti, ho letto e scartabellato i vari thread di questa sezione, ma non sono ancora riuscito a risolvere il mio problema..

ho installato ieri un router adsl della dlink, modello dsl-504T. imposto user e pass, tutto ok. ho provato sia con PPPoE che PPPoA...confermo il salvataggio e dopo provo a collegarmi, ma non fa nulla. non riesce a navigare.

consigli? la scheda di rete è configurata in DHCP ovviamente

Bedo
14-05-2004, 23:54
Ciao,

Stesso PROBLEMA:

Io ho il 502T, che è uguale al tuo tranne che per la mancanza dello switch(io lo collego ad un D-link switch DES).

Ho attivato ALICE FLAT, riesco a collegarmi con PPPOA, ma poi non riesco a registrami sul sito di www.rossoalice.it !!!:cry:
Con PPPOE non c'è pezza che si colleghi; secondo me è un problema dei NAS di TELECOM con questo tipo di modem(e naturalmente l'ho preso io!!! :mad: )...quelli del 187 oggi mi hanno detto che vengo visto con un modem USB!!!
Il tipo di TELECOM mi ha chiesto che tipo di router ADSL possiedo in modo da fare richiesta al reparto ENTERPRISE sul da farsi... martedì mi sanno dire qualcosa!!!

Grew
15-05-2004, 00:36
mi puoi mica dire che parametri hai messo con pppoa? io ho provato anche con quello ma non và lo stesso!

gioacchino
15-05-2004, 05:13
Prova a contattare per e-mail la D-Link ti aiuteranno per via telefonica a risolvere il problema come hanno fatto con me.
Sono estremamente gentili e preparati.