View Full Version : lo metto l orecchino?
ciao a tutti è da una settimana che mi frulla questa cosa in testa...........
Genjo Sanzo
14-05-2004, 10:14
uhm...mettilo ?
Originariamente inviato da 1400Mhz
ciao a tutti è da una settimana che mi frulla questa cosa in testa...........
Lascia perdere.. della serie cosa inutile e te lo dice uno che ce l'ha.. :rolleyes:;):D
Quincy_it
14-05-2004, 10:19
Io vorrei metterlo, solo che non so come la prenderebbero i capi dove lavoro.. :p
Da quello che so poi, all'inizio dovrei tenere per circa 3/4 settimane quella specie di brillantini-orecchini che ti "sparano" con la pistola per fare il buco nel lobo, giusto? :confused:
lucadeep
14-05-2004, 10:21
E mettili che vuoi che sia! Io ne ho 8 tra piercing e orecchini
si, ti devi tenere all'orecchio quelli della spara chiodi...:D
cmq... un orecchino non è una cosa cosi stravolgente....
Originariamente inviato da Quincy_it
Io vorrei metterlo, solo che non so come la prenderebbero i capi dove lavoro.. :p
Da quello che so poi, all'inizio dovrei tenere per circa 3/4 settimane quella specie di brillantini-orecchini che ti "sparano" con la pistola per fare il buco nel lobo, giusto? :confused:
Ti mettono il lobo dentro una pistola apposita e senza dirti un caiser ti piantano subito il brillantino che va automaticamente a chiudersi. Per un paio di settimane devi tenere quello se no ti si richiude il buco. ;)
Ma lasciate perdere che io ce l'ho da tempo e prima o poi lo levo, tanto.. ;)
voodoo child
14-05-2004, 10:25
Originariamente inviato da Simon82
Ti mettono il lobo dentro una pistola apposita e senza dirti un caiser ti piantano subito il brillantino che va automaticamente a chiudersi. Per un paio di settimane devi tenere quello se no ti si richiude il buco. ;)
Ma lasciate perdere che io ce l'ho da tempo e prima o poi lo levo, tanto.. ;)
Quello lo fanno i barbari...
Io ho un anellino all'orecchio, non nel lobo, in alto, il buco me lo son fatto fare usando un ago-cannula: si buca con l'ago, si toglie il mandrino e dentro resta la cannulina di plastica. La si taglia corta in modo che non dia fastidio e se si vuole la si lascia lì qualche giorno (tanto è sterile), altrimenti se si vuole subito mettere l'orecchino lo si infila nel pezzo di cannula rimasta e poi la si tira via, il giorno dopo si è già a posto... :cool:
bo non mentterlo, mettine 3 in fila come ho fatto io:) anni e anni fa
(madre sconvolta)
Originariamente inviato da voodoo child
Quello lo fanno i barbari...
Io ho un anellino all'orecchio, non nel lobo, in alto, il buco me lo son fatto fare usando un ago-cannula: si buca con l'ago, si toglie il mandrino e dentro resta la cannulina di plastica. La si taglia corta in modo che non dia fastidio e se si vuole la si lascia lì qualche giorno (tanto è sterile), altrimenti se si vuole subito mettere l'orecchino lo si infila nel pezzo di cannula rimasta e poi la si tira via, il giorno dopo si è già a posto... :cool:
Va beh ma e' talmente veloce che non senti subito piu niente. ;)
Onestamente preferisco l'immediatezza della pistola che ago, canule e cazzi vari.. :D;)
voodoo child
14-05-2004, 10:37
Va beh ma e' talmente veloce che non senti subito piu niente. ;)
Onestamente preferisco l'immediatezza della pistola che ago, canule e cazzi vari.. :D;)
Eh, però con la pistola il buco rimane ben piccolo, per cui ci metti giusto gli orecchini col gambo sottile... Con l'ago invece il buco lo fai grande quanto vuoi (entro certi limiti), e non è che sia più doloroso... la mia ragazza ha fatto solo adesso i buchi ai lobi e glieli ho fatti io con l'ago e non ha sofferto (nonostante, come la maggior parte delle donne, soffra da morire anche solo per un pizzicotto!:D )
Ciao!
Tetrahydrocannabin
14-05-2004, 10:39
Eh, però con la pistola il buco rimane ben piccolo, per cui ci metti giusto gli orecchini col gambo sottile...
Ciao!
basta avere un po' di pazienza... se si prendono orecchini con il gambo progressivamente più grande si allarga :D
voodoo child
14-05-2004, 10:41
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
basta avere un po' di pazienza... se si prendono orecchini con il gambo progressivamente più grande si allarga :D
Eh, ma così quanto ci metti?
Io voglio tutto e subito (:D ), voglio passare dall'orecchio integro al tronco di sequoia come orecchino!!!:sofico: :D
Tetrahydrocannabin
14-05-2004, 10:41
Eh, ma così quanto ci metti?
Io voglio tutto e subito (:D ), voglio passare dall'orecchio integro al tronco di sequoia come orecchino!!!:sofico: :D
ci metti un annetto... se vuoi puoi metterti anche subito quello "sequoia però preparati a :cry:
:D :D
Per un paio di settimane devi tenere quello se no ti si richiude il buco. ;)
LEggende urbane :D
Quando mi son fatta il buco al naso ho tolto subito il loro orecchino e ho messo la pallina senza che mi succedesse nulla :P
Idem quando li avevo alle orecchie.
Ora ho intenzione di fare il piercing all'ombelico, ma prima devo buttare giù la panzetta :p
Originariamente inviato da Nicky
LEggende urbane :D
Quando mi son fatta il buco al naso ho tolto subito il loro orecchino e ho messo la pallina senza che mi succedesse nulla :P
Idem quando li avevo alle orecchie.
Ora ho intenzione di fare il piercing all'ombelico, ma prima devo buttare giù la panzetta :p
Dipende molto da persona a persona....
Anch'io ho fatto così per l'orecchino e non ho avuto problemi.... I miei due amici che lo hanno fatto insieme a me si sono ritrovati entrambi con un infezione dopo nemmeno 3 giorni... Ora hanno entrambi la tipica pallettina dove prima era il buco, inoltre sempre ad uno dei miei amici si è anche leggermente deformato il lobo.....
DarkSiDE
14-05-2004, 11:08
anche a me l'hanno sparato con la classica pistola, ovviamente nn senti nulla, però dopo ho avuto parecchi problemi:
nn so come stiano le cose dal punto di vista "medico", so solo che se sanguino, sanguino per ore, e quando ho provato a togliere il brillantino, dopo 1 mese, sono svenuto per il dolore (avevo 13 anni)
per cicatrizzarsi completamente ci sono voluti 3 mesi
rispondendo alla domanda iniziale, se vuoi metterlo mettilo senza problemi, anche se ormai fa "più tendenza" nn metterlo
per quanto riguarda quello sul naso il discorso è un pò diverso, lo sconsiglio a chi nn è convinto: togliendolo, il buco si richiude ma rimane un segnetto decisamente antiestetico, poi de gustibus..
ragazzi l ho messo!!!!
ho aspattato la fine degli esami...........qui a casa mi guardano tutti brutto!!
milli1979
08-07-2004, 13:44
io ce l'ho sulla parte alta dell'orecchio
sul naso
e sull'omelico il piercing!
e mi piacciono tantissimo..oltrettutto non è che mi hanno proprio sconvolto la vita!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.