PDA

View Full Version : EVitare le protezioni

Demonius
14-05-2004, 10:44
Vorrei fare la copia di back up di un film originale di totò che possiedo, ma con nero non riesco a farla perchè mi dice che il dvd è protetto dai diritti di autore.
Ora volevo sapere se esiste un programma per risolvere questo problema e in generale volevo sapere anche,qual'è il miglior programma di masterizzazione dei dvd

smanetta
14-05-2004, 10:57
Hai 2 alternative:

1) utilizza dvdshrink che ti fa il backup di tutto il dvd se è dvd 5 oppure se è dvd 9, più di 4,35 GB, ti permette di togliere gli extra e di ridurre la qualità del video; poi una volta fatto il backup puoi utilizzare nero 6 che ti permette di creare la struttura di un dvd con le 2 cartelle audio_ts e video_ts.

2) usa anydvd per rimuovere la protezione e utilizza clonedvd 2 molto semplice, che ti permette di togliere gli extra come dvdshrink in questo caso clonedvd 2 ti permette di masterizzare il dvd quindi non devi usare nero o altri prog di masterizzazione.

Io uso sempre la prima alternativa ma anche la seconda funziona.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.