View Full Version : Estate e caldo in arrivo
L'estate è alle porte e passati questi giorni di pioggia il caldo esploderà, mi chiedevo quanti di voi odiano il caldo come me...
Originariamente inviato da Raul
L'estate è alle porte e passati questi giorni di pioggia il caldo esploderà, mi chiedevo quanti di voi odiano il caldo come me...
Odio il troppo caldo, ma sinceramente... era l'ora! Quest'ultimo mese e mezzo è stato, meteorologicamente parlando, una schifezza! :muro:
aaahhh ma che venga pure sto benedetto caldo!!!!
Sarebbe veramente ora ... ho accumulato umidità per i prossimi 10 anni con tutte ste piogge e sto freddo!!!
In questo momento l'idea di sudare come un caimano mi sembra quasi manna!! :D
Originariamente inviato da MrBaba75
Odio il caldo. Sto bene con temperature che vanno dai 0 ai 15 gradi. Anche con -10 mi vesto poco.
Quoto e sottoscrivo!
Quest'estate morirò:(
ODIO il caldo, ODIO il sole, ODIO il mare... :O
Devo convincere i miei a condizionare tutta casa... :cry:
Ciau!
Odio il caldo esagerato.
Ma la temperatura fino ai 22 gradi mi fa sentire da dio.
Che bello vedere il sole e girare in maniche corte: mi mette allegria :)
Il caldo é bellissimo , anche se in metro si soffre come delle bestie , mi piace soprattutto l' effetto che ha sulle ragazze :oink:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Ciau!
Idem !!
spero di riuscire a mettere un condizionatore almeno in camera da letto quest'anno. Non voglio morire come la scorsa estate e spero che quest'anno sia rimasto qualche giorno di pioggia per luglio/agosto
ERA ORA! Ho la temperatura operativa ottimale tra i 25 e i 30 °C. Ma sopporto tranquillamente fino a 35 senza grossi problemi. :cool: :cool: :cool:
Era ora veramente!!!!abbiamo temperature 15 gradi sotto l'anno scorso e siamo quasi a Giugno!!!!!sarebbe anche il momento che esca sto caldo!!!!
PaTLaBoR
14-05-2004, 11:37
Io non lo ODIO per nulla! anzi lo sto proprio aspettando ma non arriva ancora!!!! :cry: :cry:
qui in sicilia sembra di essere a Febbraio :(
Ciao concittadina:cool: Quando scoppia il caldo, a Trieste, si soffoca:p
stika..fai due metri e ti butti in acqua a barcola :D :cool:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Ciau!
che dire... QUOTO :D
Originariamente inviato da PaTLaBoR
qui in sicilia sembra di essere a Febbraio :(
:mbe:
Qui a milano si sta da dio e lì in sicilia sembra febbraio?
Qualcosa non torna :eek:
francesco25
14-05-2004, 11:47
AMO IL CALDO!:cool:
si prevede un estate bollente, nn vedo l'ora, ...si va a giro in costume, si fa il bagno ogni 2 minuti, spiaggie, ragazze in costume oppure passeggiate in montagna sotto l'ombra di boschi e la freschezza della natura:cool:
Originariamente inviato da Nicky
Forse il febbraio siculo è come il maggio nostro... Forse il febbraio milanese là non sanno neanche cosa sia... Ma tutto questo è solo IMHO! E poi chi siamo? Da dove veniamo? Ma soprattutto: dove andiamo? :(
ciccillover
14-05-2004, 12:08
Anche qua il caldo è in ritardo...
Ma al nord non è mai troppo caldo, qua 6 anni fa si toccarono i 46 gradi! :eek:
Ricordo quel pomeriggio, tutti quanti al mare, negozi chiusi, strade deserte... quasi irreale.
PaTLaBoR
14-05-2004, 12:26
Boh nicky che devo dirti, non lo so nemmeno io, questo è il primo anno che vedo una cosa simile.
Ieri sera c'è stato un vento...ma un vento... che soffiava minimo a 150 km orari. Ha fatto così pure la notte prima..
La mattina freddo all'ombra, al sole si sta bene. La sera sembra febbraio proprio...
Oggi si sta un pò meglio, ma l'aria è freschetta... mah.
Mi sa che in estate dovrò emigrare...
Odio il caldo. Sto bene con temperature che vanno dai 0 ai 15 gradi. Anche con -10 mi vesto poco.
idem con patate...solo che io sopporto bene anche fino a +20 :)
Io sto bene anche al caldo però i miei quest'anno hanno già condizionato tutta la casa :sofico:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Boh nicky che devo dirti, non lo so nemmeno io, questo è il primo anno che vedo una cosa simile.
Non dicevo mica che stai mentendo, solo che è una cosa tanto strana :p ;)
PaTLaBoR
14-05-2004, 14:05
Non dicevo mica che stai mentendo, solo che è una cosa tanto strana :p ;)
non lo pensavo proprio ;)
Eccomi, il caldo mi fa sentire male.
Sto benissimo anche a -10, ma quando si inizia a salire sopra i +25 già mi scoccio...
Speriamo che ci sia brutto anche questa estate così almeno le temperature saranno più civili...
Originariamente inviato da Damy83
Io sto bene anche al caldo però i miei quest'anno hanno già condizionato tutta la casa :sofico:
Ah beh, io vado praticamente in letargo d'estate :asd:
Esco solo di notte, di giorno sto chiuso in casa con l'aria condizionata.
Ma non è che sia perchè non mi piaccia il caldo... è che proprio sto male!
Originariamente inviato da Raul
Sarà, ma intanto qui ci sta un'acquazzone......
:eek: :muro:
Originariamente inviato da gpc
Speriamo che ci sia brutto anche questa estate così almeno le temperature saranno più civili...
Dio ti benedica :)
Originariamente inviato da gtr84
Sarà, ma intanto qui ci sta un'acquazzone......
:eek: :muro:
Qui sono appena venute due goccie...
Però stavo notando proprio in questi giorni, una volta venivano dei bellissimi temporali, quelli proprio con cielo nero, tuoni e fulmini.
Adesso invece vengono giù delle mezze trombe d'aria per cinque minuti, poi stop.
Anche adesso, grande acquazzone, dieci minuti e c'è di nuovo il sole.
ShadowThrone
14-05-2004, 14:20
caldo... mmm
devo pulire il dissi, cambiare ventola e comprare la artic silver 5...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.