Redazione di Hardware Upg
14-05-2004, 08:48
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12420.html
Con l'apertura di un sito on line, inizialmente solo per il mercato nord americano, Shuttle entra nel mercato della vendita di soluzioni PC complete basate sulle proprie soluzioni barebone
Click sul link per visualizzare la notizia.
Raffaele
14-05-2004, 08:52
speriamo che apra in Italia e che non costi troppo....
SOPRATTUTTO che permetta di acquistarlo anke senza winkazz sopra :D
Sig. Stroboscopico
14-05-2004, 09:46
bah... costi alti e non molta flessibilitā...
Mi piacerebbe il case e mobo venduto separatamente dal resto...
Comunque soluzioni veramente molto belle.
ormai i bb han preso piede......negli anni sto cercando di figurarmi con un bb in casa....ci ho pensato varie volte ed effettivamente per le mie esigenze sarebbero il top....l' unico straccio di motivo per cui non passo a bb č l' espandibilitā, anche a livello di periferiche ottiche: nel mio case butto solitamente dai 2 ai 3 masterelli (ora ne ho solo due)e il rack per l hd; se poi mi venisse voglia di spendere sti 70 euro per il digidoc gia farei fatica....con un bb il discorso decade proprio....č indubbio che la soluzione proposta da shuttle sia esteticamente figa, ma, come dice giunstamente stroboscopico, per me shuttle farebbe i soldoni vendendo pezzi separati dei suoi bb (case mobo ecc)....io spero sempre che prima o poi lo facciano (lo fanno gia ora ma la cosa č astrusa....)
crismatica
14-05-2004, 11:37
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico
bah... costi alti e non molta flessibilitā...
Mi piacerebbe il case e mobo venduto separatamente dal resto...
Comunque soluzioni veramente molto belle.
Se intendi case + mobo insieme sono giā vendute in italia separatamente dal resto
E comuque non cambia niente a comprarlo giā fatto o farlo o farselo assemblare da un rivenditore
---------------------
E comuque non cambia niente a comprarlo giā fatto o farlo o farselo assemblare da un rivenditore
----------------------
lol mi hai fatto ridere :)
Che monitor č quelloche fanno vedere insieme allo Shuttle???
dragunov
17-05-2004, 06:52
č davvero bello e elegante!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.