View Full Version : aggiornare firmware della batteria
IlCarletto
14-05-2004, 08:13
dove posso trovare un sito per aggiornare i firmware delle batterie?
il mod. è: fedco 3002d
ho già provato su www.fedcoelectronics.com ma niente. anche su google e altavista con tutti le possibili chiavi di ricerca! please!:cry: :cry: :cry:
ciaoo:cry:
Athlon64-FX53
14-05-2004, 08:16
Guarda che le batterie non hanno firmware :huh:
Forse intendevi aggiornare il bios del portatile o il firmware dell'unità combo :confused:
IlCarletto
14-05-2004, 08:45
no, no... proprio il firmware. sono sicuro.
il problema è questo. ho cambiato la batteria del portatile, ma il s.o non me la vede. telefono al distributore: "aggiorna il firmware della batteria" :confused: :confused:
Athlon64-FX53
14-05-2004, 08:49
Originariamente inviato da IlCarletto
no, no... proprio il firmware. sono sicuro.
il problema è questo. ho cambiato la batteria del portatile, ma il s.o non me la vede. telefono al distributore: "aggiorna il firmware della batteria" :confused: :confused:
Guarda... onestamente è la prima che sento in vita mia... a questo punto o sfugge qualcosa a me o qualcuno ti sta prendendo per i fondelli.
IlCarletto
14-05-2004, 09:05
ma a pensarci bene ci deve essere qualcosa nella batteria ad indicare il modello. no? forse qualcosa di + primitivo :huh: di un firmware ci deve essere.
Athlon64-FX53
14-05-2004, 09:09
Originariamente inviato da IlCarletto
ma a pensarci bene ci deve essere qualcosa nella batteria ad indicare il modello. no? forse qualcosa di + primitivo :huh: di un firmware ci deve essere.
Probabile che vi sia un chip con delle info di tipo hw... di sicuro però non ho mai sentito la possibilità di aggiornare queste info via pc o software... se vi è questa remota possibilità io chiederei all'assistenza eventualmente.
IlCarletto
14-05-2004, 09:32
aggiornamento....
cambiamo modello di batterie (passo dal ni-mh al litio) e la faccio finita :D
:muro: :rolleyes: :cry:
Ma anche se si tratta di un problema di incompatibilita' tra la batteria e il notebook pensi davvero che sia risolvibile con 'aggiornamento del firmware della batteria (sempre se s trova e se e' fattibile). Mi sembrerebbe piu' logico aggiornare il firmware del notebook. Ciao.;)
nemmeno io avevo mai sentito parlare di aggiornamento del firmware della batteria!
Athlon64-FX53
14-05-2004, 10:34
Originariamente inviato da poffio
Ma anche se si tratta di un problema di incompatibilita' tra la batteria e il notebook pensi davvero che sia risolvibile con 'aggiornamento del firmware della batteria (sempre se s trova e se e' fattibile). Mi sembrerebbe piu' logico aggiornare il firmware del notebook. Ciao.;)
Se è come le batterie dei cellulari c'è un identificativo sulla batteria stessa non modificabile quindi se non va significa solo che non è compatibile... c'è poco da aggiornare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.