View Full Version : modem adsl usb con cavo usb 2.0
palanzana
14-05-2004, 08:12
è possibile ke il mio modem usb si sconnetti certe volte x colpa del cavo usb ke nn ècertificato a 2.0?
Originariamente inviato da palanzana
è possibile ke il mio modem usb si sconnetti certe volte x colpa del cavo usb ke nn ècertificato a 2.0?
Forse SCONNETTA! :p
Cmq non credo che il modem sia usb 2.0, o sbaglio?
gabriweb
14-05-2004, 14:43
Ciao compà!
Credo dipenda dal modem..comunque io ho un ericsson hm120dp by telecom e ha un cavo 1.1 ma non ho problemi di alimentazione.
Il problema piuttosto credo sia da imputare a windows xp poichè nelle proprietà delle periferiche USB c'è un opzione denominata "Consenti al computer di spegnere la periferica se non utilizzata" io l'ho disattivata e non ho problemi.
Ciao..
palanzana
14-05-2004, 14:57
Originariamente inviato da gohan
:( sti 'tagliano....
palanzana
14-05-2004, 14:59
Originariamente inviato da gabriweb
Ciao compà!
Credo dipenda dal modem..comunque io ho un ericsson hm120dp by telecom e ha un cavo 1.1 ma non ho problemi di alimentazione.
Il problema piuttosto credo sia da imputare a windows xp poichè nelle proprietà delle periferiche USB c'è un opzione denominata "Consenti al computer di spegnere la periferica se non utilizzata" io l'ho disattivata e non ho problemi.
Ciao..
lho spuntata...cmq credo dipenda dalla linea:muro:
palanzana
14-05-2004, 15:00
nn credo sia usb 2.0,anke xkè sto usando il cavetto ke ho trovato nella confez..il dubbio mi èvenuto trovando un cavetto certificato usb 2.0 x l HD esterno e quindi ho pensato ke necessitasse anke il modem di questo tipo di cavo
Originariamente inviato da palanzana
lho spuntata...cmq credo dipenda dalla linea:muro:
ma hai tolto o messo la spunta?
palanzana
14-05-2004, 15:18
ma hai tolto o messo la spunta?
tolto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.