PDA

View Full Version : A7N8X -> Infinity: non va più windows

nicgalla
14-05-2004, 01:54
Ciao raga,
credo di aver espresso il mio problema nel titolo. ho sostituito una A7N8X Deluxe con una DFI Infinity NFII Ultra.
Le schede dovrebbero essere uguali in tutto e per tutto, eppure Windows con la nuova scheda si riavvia al boot. Naturalmente la nuova scheda con un'installazione nuova di windows funziona egregiamente, quindi è un problema software.

Il WinXP è installato su un Raptor, la A7N8X molta il Silicon Image 3112, la Infinty il 3114, e se non erro hanno lo stesso driver.

Avete qualche suggerimento e/o prove da fare?

nicgalla
14-05-2004, 01:57
ho letto ora che un altro utente ha fatto un upgrade come il mio riportando lentezza nel sistema.

A parte che è fuori discussione il formattone, visto ke win funzia perfettamente, le schede hanno lo stesso chipset, al massimo cambia l'interfaccia di rete, ma nn credo che sia quello a impedire il caricamento di windows....

nicgalla
14-05-2004, 11:57
Ho appreso che le informazioni PnP-ID variano da controller a controller e devono già essere presenti all'avvio nel registro.

Sapete quali sono le chiavi nel registro che contengono tali informazioni?

Magari esportandole da un Windows che funziona nel mio Windows riesco a farlo partire.