PDA

View Full Version : Guerra Fredda e crimini dell'Occidente

GioFX
14-05-2004, 01:42
Dite la vostra.

BadMirror
14-05-2004, 01:43
Ma che è stasera, ti servono lucchetti di scorta? :D

eriol
14-05-2004, 01:44
ma si! :)
l' importante è farlo con un sorriso! :)

jumpermax
14-05-2004, 01:45
gio che senso ha fare una sequenza di sondaggi spam me lo spieghi? :confused:

GioFX
14-05-2004, 01:46
Originariamente inviato da jumpermax
gio che senso ha fare una sequenza di sondaggi spam me lo spieghi? :confused:

perchè spam? :rolleyes:

quando un argomento non ci piace diventa subito spam? :rolleyes:

CarloR.
14-05-2004, 01:49
Originariamente inviato da GioFX
Dite la vostra.

guarda che per la guerra fredda si dovrebbe parlare piuttosto di crimini dell'URSS
infatti la guerra fredda è finita quando l'URSS è crollata, liberando molte nazioni da lei dominati e anche molte repubbliche che la componevano
ma il muro di Berlino ti sei già scordato chi l'ha costruito e da che parte è crollato? :confused: :rolleyes:

jumpermax
14-05-2004, 01:50
perchè spam? :rolleyes:

quando un argomento non ci piace diventa subito spam? :rolleyes:
Non pigliarmi in giro, è mancanza di rispetto. Hai aperto 4 sondaggi in 5 minuti buttati li a casaccio. A casa mia questo si chiama spammare e non argomentare...

nemorino
14-05-2004, 02:00
Originariamente inviato da CarloR.
guarda che per la guerra fredda si dovrebbe parlare piuttosto di crimini dell'URSS
infatti la guerra fredda è finita quando l'URSS è crollata, liberando molte nazioni da lei dominati e anche molte repubbliche che la componevano
ma il muro di Berlino ti sei già scordato chi l'ha costruito e da che parte è crollato? :confused: :rolleyes:

si ma le bombe a bologna, brescia, italicus, piazza fontan etc. le hanno piazzate i terroristi neri per creare un terrore e un sentimento reazionario nella popolazione che stava dirigendosi a sx... con dietro la CIA ;)

CarloR.
14-05-2004, 02:16
Originariamente inviato da nemorino
si ma le bombe a bologna, brescia, italicus, piazza fontan etc. le hanno piazzate i terroristi neri per creare un terrore e un sentimento reazionario nella popolazione che stava dirigendosi a sx... con dietro la CIA ;)

qualche sentenza ha accertato tutto ciò?
no, e sino a quando non ci sarà un minimo di appiglio in tal senso che possa far dire ciò, rimane la tua, seppur rispettabilissima, opinione ;)

GioFX
14-05-2004, 02:17

E' facile parlare dei crimini dell'URSS, bella forza... quelli li conoscono tutti e lo sappiamo benissimo che loro erano "i cattivi"... qui si voglio discutere dei crimini meno noti degli USA e dei suoi alleati. No dico, non sono forse veri anche quelli o non li vuoi vedere per comodità?

GioFX
14-05-2004, 02:18
Originariamente inviato da jumpermax
Non pigliarmi in giro, è mancanza di rispetto. Hai aperto 4 sondaggi in 5 minuti buttati li a casaccio. A casa mia questo si chiama spammare e non argomentare...

Io non ti prendo in giro, sei tu che lo fai con me. Abbi rispetto.

Io non ho aperto alcun thread a casaccio, se a te non interessano non intervenire!!!!

nemorino
14-05-2004, 02:21
qualche sentenza ha accertato tutto ciò?
no, e sino a quando non ci sarà un minimo di appiglio in tal senso che possa far dire ciò, rimane la tua, seppur rispettabilissima, opinione ;)

accertato cosa?

che dietro le stragi citate ci fossero i terroristi neri ? certo che è stato accertato e sono stati pure condannati... i vari fioravanti, mambro etc.

che ci fosse la cia... non ancora.... sai la sabbia ha coperto molte cose... forse tra una quindicina di anni quando verrà meno il segreto di stato su tutta quella documentazione..sempre che si trovi ancora qualcosa

jumpermax
14-05-2004, 02:21
Io non ti prendo in giro, sei tu che lo fai con me. Abbi rispetto.

Io non ho aperto alcun thread a casaccio, se a te non interessano non intervenire!!!!
guarda sono serissimo. E' già difficile andare avanti su una discussione di questo tipo figuriamoci su 4. Quando davvero vuoi postare qualcosa per discutere, ti conosco, di norma ti informi, e scrivi qualcosa di più che un sondaggio con un si no dite la vostra....

CarloR.
14-05-2004, 02:24
E' facile parlare dei crimini dell'URSS, bella forza... quelli li conoscono tutti e lo sappiamo benissimo che loro erano "i cattivi"... qui si voglio discutere dei crimini meno noti degli USA e dei suoi alleati. No dico, non sono forse veri anche quelli o non li vuoi vedere per comodità?

se parli di guerra fredda, l'ha iniziata l'URSS, ed è finita quando è finita l'URSS, non prima
se volevi parlar d'altro allora dovevi dare un altro titolo alla tua discussione
ho l'impressione che i titoli della discussione di stasera non li abbia meditati molto

CarloR.
14-05-2004, 02:27
Originariamente inviato da nemorino
accertato cosa?

che dietro le stragi citate ci fossero i terroristi neri ? certo che è stato accertato e sono stati pure condannati... i vari fioravanti, mambro etc.

che ci fosse la cia... non ancora.... sai la sabbia ha coperto molte cose... forse tra una quindicina di anni quando verrà meno il segreto di stato su tutta quella documentazione..sempre che si trovi ancora qualcosa

ah giusto quella di Bologna si, anche se è stata molto discussa
ma la CIA?
non mi risulta che abbiano condannato la CIA o sia stata coinvolta ad alcun titolo
e le altre?
dove sono le condanne per le altri stragi?

GioFX
14-05-2004, 02:28
se parli di guerra fredda, l'ha iniziata l'URSS, ed è finita quando è finita l'URSS, non prima
se volevi parlar d'altro allora dovevi dare un altro titolo alla tua discussione
ho l'impressione che i titoli della discussione di stasera non li abbia meditati molto

Scusa, ma la guerra di fa in uno solo?!? e dall'altra parte chi c'è?!?

cambiare il titolo? ma se ho chiaramente scritto "crimini dell'occidente" per focalizzare QUESTA VOLTA sui crimini meno conosciuti.

Perchè il terrorismo in Nicaragua o i regimi militari filo-USA non sono crimini?

CarloR.
14-05-2004, 02:35
Scusa, ma la guerra di fa in uno solo?!? e dall'altra parte chi c'è?!?

cambiare il titolo? ma se ho chiaramente scritto "crimini dell'occidente" per focalizzare QUESTA VOLTA sui crimini meno conosciuti.

Perchè il terrorismo in Nicaragua o i regimi militari filo-USA non sono crimini?

se hai aperto queste discussioni solo per fare filippiche contro l'occidente, non te la prendere, ma continuale da solo

GioFX
14-05-2004, 02:38
se hai aperto queste discussioni solo per fare filippiche contro l'occidente, non te la prendere, ma continuale da solo

ok, prendo atto che non hai argomenti validi, o non hai mai sentito parlare di Nicaragua, Cile, Panama, Argentina, Ecuador, Vietnam, Korea, Cambogia, Indonesia, ecc.

Ciao.

CarloR.
14-05-2004, 02:40
ok, prendo atto che non hai argomenti.

Ciao.

perchè pensi che tu sinora hai postato argomenti? :confused:

Ciao

GioFX
14-05-2004, 02:48
perchè pensi che tu sinora hai postato argomenti? :confused:

Ciao

aspettavo di iniziarlo con te, ma poi hai voluto tentare di mandare a puttane il thread, mi pare... le brigate Atactal del Nicaragua sono o non sono un argomento?