PDA

View Full Version : In quale negozio online avete acquistato il vostro notebook e lo ricomprereste?

Ricky78
13-05-2004, 23:01
Ciao ragazzi,
con questo 3d vorrei dare spazio a chi ha acquistato un portatile nei negozi in Internet ed è rimasto ben impressionato dalla loro professionalità e dalla qualità del servizio.
Tenete in considerazione criteri quali il confezionamento (molto importante), la disponibilità al pagamento in contrassegno (senza lunghe file presso gli sportelli di credito o carte di credito varie), la velocità di consegna, fino alla restituzione della merce per mezzo del diritto di recesso.
A voi la parola...

teod
14-05-2004, 01:19
Ho un Dell e ne ricomprei un altro senza pensarci sopra.
Ciao

Athlon64-FX53
14-05-2004, 07:46
Originariamente inviato da teod
Ho un Dell e ne ricomprei un altro senza pensarci sopra.
Ciao

Dell non fa testo... non è un negozio online... è un'istituzione per professionalità ed assistenza (e si fa pagare lautamente per fornire un servizio così efficiente)

Piacerebbe sapere anche a me come vi siete trovati.

Nessuno ricorda il sito famoso www.hwsistemi.it ? Che fine ha fatto?

Ricky78
14-05-2004, 19:20
up

WhiteAngel87
14-05-2004, 20:04
io ho comprato il mio sony vaio su www.sonystyle.com ... me l hanno spedito dall america in 8 giorni ...sped pagata 60$:cool:

Armisael
14-05-2004, 20:33
Io ho acquistato da MRPrice... con loro mi son trovato bene e ricomprerei...
ho anche comprato con ebest ma non portatili e mi sono trovato bene anche con loro anche se il corriere bartolini si perse il pacco e furono costretti (molto gentilmente) quelli del negozio a rimborsarmi in attesa del ritrovamento del pacco

Ricky78
15-05-2004, 02:02
Nessuno ha provato con Eprice?

teod
15-05-2004, 02:11
Originariamente inviato da Ricky78

Ci ho comprato di tutto, compreso un notebook, andando a ritirare al pick-point; sempre molto gentili e veloci nelle consegne.
Ciao

sempreio
15-05-2004, 08:20

eprice e mrprice sono uguali:rolleyes: cambia solo il nome e i prezzi ma il negozio è il medesimo:rolleyes:

Oratius
15-05-2004, 08:24
Originariamente inviato da sempreio
eprice e mrprice sono uguali:rolleyes: cambia solo il nome e i prezzi ma il negozio è il medesimo:rolleyes:

Se non mi ricordo male dovrebbero essere eplaza e mrprice ad essere uguali. Eprice è un'altro negozio. Comunque io ho comprato più volte da entrambi e mi sono trovato molto bene.
Ho comprato anche da Bow (quasi metà del mio pc attuale) e anche lì nessun problema.

Luca GT
15-05-2004, 12:41
Io il mio attuale notebook l'ho acquistato da www.essedi.it (4 giorni fra cui 2 festivi in mezzo dall'ordine al ritiro) e sono soddisfattissimo..

P.s. l'avevo ordinato da www.CHL.it e dopo 2 settimane di attesa e solleciti vari si sono degnati di rispondermi dicendo che nn era più disponibile (ma io quando l'avevo ordinato e confermato avevo verificato che ERA disponibile !!) !!

Ricky78
15-05-2004, 18:08
Originariamente inviato da Luca GT
Io il mio attuale notebook l'ho acquistato da www.essedi.it (4 giorni fra cui 2 festivi in mezzo dall'ordine al ritiro) e sono soddisfattissimo..

P.s. l'avevo ordinato da www.CHL.it e dopo 2 settimane di attesa e solleciti vari si sono degnati di rispondermi dicendo che nn era più disponibile (ma io quando l'avevo ordinato e confermato avevo verificato che ERA disponibile !!) !!

CHL ha i prezzi più alti e nemmeno risponde alla clientela...

Luca GT
15-05-2004, 18:20
CHL ha i prezzi più alti e nemmeno risponde alla clientela...

Veramente ci ho rimesso circa 30 euro prendendolo da Essedi shop, ma ci ho guadagnato come rispetto del cliente e professionalità..

Ricky78
15-05-2004, 19:55
Originariamente inviato da Luca GT
Veramente ci ho rimesso circa 30 euro prendendolo da Essedi shop, ma ci ho guadagnato come rispetto del cliente e professionalità..

Sì ma se vai su www.kelkoo.it trovi catene di negozi a prezzi migliori.

Comunque chi ha acquistato da www.eprice.it senza il pick&pay, con invio della merce a casa, come era il confezionamento?

Sacchi73
15-05-2004, 21:37
Ciao ragazzi,
con questo 3d vorrei dare spazio a chi ha acquistato un portatile nei negozi in Internet ed è rimasto ben impressionato dalla loro professionalità e dalla qualità del servizio.
Tenete in considerazione criteri quali il confezionamento (molto importante), la disponibilità al pagamento in contrassegno (senza lunghe file presso gli sportelli di credito o carte di credito varie), la velocità di consegna, fino alla restituzione della merce per mezzo del diritto di recesso.
A voi la parola...

Bell'idea!

Personalmente non ho comprato il portatile li', ma ho preso molti accessori su www.computeruniverse.net.
Il migliore; prezzi non piu' bassi in assoluto rispetto all'europa ma mooolto inferiori ai nostri store anche online.
Confezionamento perfetto, consegna in 5 giorni dall'ordine, stock realmente aggiornato in tempo reale, diritto di recesso previsto ma mai sfruttato. In germania peraltro il diritto di recesso e le tutele al consumatore sono piu' ampie.
Pagamento alla consegna possibile ma costosa; gia' i corrieri per questo servizio si fanno pagare molto. Se comprate online (e fuori dall'Italia) la carta di credito e' d'obbligo.

Insomma fateci un giro; ha davvero di tutto.

Lorenzo

leonardo1
15-05-2004, 22:22
Confermo Essedi circa 7 giorni e tutto ok!!!!;) ;)