PDA

View Full Version : Chi ha EURO 2004?

Mike76
13-05-2004, 22:51
Vorrei dei commenti su questo gioco da chi lo ha effettivamente!
E non vorrei aprire la solita diatriba tra Fifa e PES... :rolleyes: quindi per favore risponda solo chi ha il gioco (non la demo).
Grazie...
Ciao

D3vil
14-05-2004, 05:56
Provato ieri sera, mi è durato 3 minuti poi l'ho disinstallato.
Solita minestra EA, + che un gioco di clacio è un flipper, ma c'è ancora qualcuno che non conosce PES3?

ciao

D3vil
14-05-2004, 05:57
Originariamente inviato da D3vil
Provato ieri sera, mi è durato 3 minuti poi l'ho disinstallato.
Solita minestra EA, + che un gioco di clacio è un flipper, ma c'è ancora qualcuno che non conosce PES3?

ciao

Volevo dire CALCIO non clacio:p

jei59
14-05-2004, 08:08
bello! per Pc direi che resta la miglior simulazione di calcio. se poi vogliamo parlare di consol allora il discorso cambia, ma nn è questa la sede.
Piuttosto ho da farvi una domanda: a me l'audio di EURO 2004 ITA è gracchiante, sia la musica sia il commento; con altri games appena usciti nessun problema di audio; a voi?
ho una sounblaster audigy1 ed il sistema op. è XP Prof. con le ultime dirctX 9.0b.
fatemi sapere se è solo un prob mio o un bag del gioco.
grazie.

redbaron
14-05-2004, 08:48
Originariamente inviato da jei59
bello! per Pc direi che resta la miglior simulazione di calcio. se poi vogliamo parlare di consol allora il discorso cambia, ma nn è questa la sede.

Ma dove sei vissuto negli ultimi mesi ? In una caverna ?
Ma lo sai che PES e' uscito anche per pc ???? :confused:

david-1
14-05-2004, 09:12

:D :D :D :D

Hai mai giocato a PES3 o ancora meglio a WE7international?

jei59
14-05-2004, 10:45
si amici
ho giocato sia a pes3 che ha winning7 sul Pc ma resto della mia idea (non sopporto quei vistosi rallentamenti in area di rigore!).
Se poi come detto parliamo di console son daccordo con voi, PES resta il n1.
Datemi qualche ragguaglio sul mio problema, sull'audio gracchiante...
rsto in attesa
ciao

D3vil
14-05-2004, 11:10
si amici
ho giocato sia a pes3 che ha winning7 sul Pc ma resto della mia idea (non sopporto quei vistosi rallentamenti in area di rigore!).
rsto in attesa
ciao

I rallentamenti sono un problema del Pc su cui girava e non fanno parte del gioco.

torgianf
14-05-2004, 12:48
non ho nessun rallentamento.......
euro 2004 meglio di pes....... :rotfl:

Torquemada
14-05-2004, 13:14
Dai, aveva chiesto esplicitamente di non scatenare flammoni tra fifisti e winningelevenisti, invece....:rolleyes:

Io ho provato euro2004 da un amico.... per me è brutto come fifa2004.
Preferisco fifa 2003, che certo non era un capolavoro ma almeno era diverso dal precedente...

torgianf
14-05-2004, 14:09
non voglio scatenare nessun flame perche' non c'e' ne' bisogno,il calcio e' pes e basta,il resto e' fuffa,euro 2004 e' unh cesso come gli altri fifa del resto.......
lui ha chiesto un parere? bene, euro 2004 e' una merda, gioca a pes.... :)
stammi bene

p.s.
a proposito euro 2004 al media@orld costa 59,90..... ma vaff.....

david-1
14-05-2004, 16:08
Io c'ho giocato da un amico (io ho SOLO WE7international) e davvero mi sono avvilito :(

marco46
14-05-2004, 19:15
Solo una domanda su winning eleven 7 international. In italiano non esiste ancora?

powerslave
14-05-2004, 22:26
e non penzo che esisterà mai dato che si tratta della versione per l'America(nord e sud) di PES3;)

david-1
14-05-2004, 23:23
Originariamente inviato da powerslave
e non penzo che esisterà mai dato che si tratta della versione per l'America(nord e sud) di PES3;)
Esatto: è PES3 ottimizzato (quindi un PES3,5) per l'America e Giappone.
E' identico a PES3, ma con quasi tutti i difetti corretti. Io sono passato da uno all'altro con grabnde gioia: W WE7International (occhio che c'è anche il WE7 normale)

seccio
15-05-2004, 10:13
si amici
rsto in attesa
ciao

hai provato a disatttivare il vsinc e aggiornare il programma??

o intendi ai rallentamenti nel gioco che ci sono quando entri in area di rigore per il troppo traffico di giocatori??

beh....nn è facile arrivare sotto porta come ai giochi EA.....ma almeno è come nella realtà....(nn quella dell'inter che effettivamente arrivi sottoporta in 20 secondi)!! :D :D

cmq nn c'è storia....ho scaricato la demo , venendo da WE7international mi sono messo a piangere......!anzi..ho quasi avuto un urto di vomito!