View Full Version : [Prato + sped] Masterizz. DVD BTC 1004
Vendo masterizzatore BTC 1004 (4x dvd - 40x cdr) multistandard. Con i +R/Rw va benone, con i -R/RW scrive bene solo supporti di marca (tipo i TDK, Sony ecc). Completo di scatola e scontrino per la garanzia. (acquistato a dicembre 2003).
Lo vendo a 50 + s.s.
Pagamento cn bonifico anticipato
Precedneza consegna a mano.
CIAO
kingvisc
13-05-2004, 22:12
coda, di che colore è?
MrEnrich
13-05-2004, 22:25
interessato, quante copie ha fatto?
Il colore è bianco. Di copie ne avrò fatte 5/6.
p.s. dimenticavo di dire che il mast è in vendita anche al di fuori del forum
kingvisc
13-05-2004, 22:54
scambi con qualcosa? tipo ram pc3200 da 512mb, masterizzatore di cd+mio conguaglio, il nec che vendo in sign...
spiacente ma non scambio.
kingvisc
13-05-2004, 23:02
lascio al prossimo allora, buona vendita!
BoBBazza
14-05-2004, 08:14
Interessato, e con consegna a mano, pero' devo pensarci ed informarmi un po'... ti confermo o disdico in giornata Ok?
BoBBazza
14-05-2004, 22:19
Si, sono decisamente interessato, pero' vorrei qualche info in + ,
Ad esempio se e' una versione bulk o retail, completa di cosa e versione del firmware.
Le opinioni on-line su questo master sono discordanti... per molti e' un masterizzatore infimo, altri ne sono soddisfatti... non riesco a decidermi...
Resto in attesa ed intanto continuo a pensarci...
Paoletta Corsini
15-05-2004, 06:46
In coda al tuo prezzo.
Ps: è perfetto vero?
BoBBazza
15-05-2004, 11:45
Si sa niente ancora?
Io sarei deciso a concludere.
Capiti mai a Firenze ? :)
Ciao. Scusate X il ritardo.. Allora, il firmware è la 049. Come ho detto nel primo messaggio, il mast. è compreso di scatola e imballi originali. Per il discordo DVD, se prendi dvd buoni li scrive perfettamente, con quelli + scarsi invece possono esserci problemi (soprattutto con i -R); non voglio vendere una cosa per un altra ed è meglio chiarire subito questo punto ;)
Per il discorso di firenze, ci capito spesso dato che ci studio:D (polo scienze sociali a novoli). Fammi sapere che decidi, CIAO
BoBBazza
15-05-2004, 14:09
Ok allora consideralo mio.
Puoi dirmi gli orari o i giorni nei quali capiti a Firenze, che lavorando (a Scandicci) potrebbero non coincidere, in tal caso verrei io a Prato... ma preferirei evitare (sempre per questioni di orari...) .
Non e' che hai anche un DVD vergine per caso ;) ?
Grazie, e a presto.
Roberto.
Originariamente inviato da musampa
Venduto?
Praticamente si, devo solo incotrarmi con bobbazza per darglielo;)
Se vi interessa forse ne ho un altro però lo vendo a 60€ (non è mio e non posso calare il prezzo).
te ne posso offrire 50 € come al tuo prezzo...
Originariamente inviato da Damy83
Praticamente si, devo solo incotrarmi con bobbazza per darglielo;)
Se vi interessa forse ne ho un altro però lo vendo a 60€ (non è mio e non posso calare il prezzo).
a me servirebbe un master dvd , puoi dirmi le caratteristiche di quest'altro che hai?
E' identico all'altro che ho venduto a bobbazza. (comprato lo stesso giorno). Scrive bene tutti i +r, con i -r scrive solo dvd di marca. Velocità 4x +-r, 40xCD
ah
ok
allora te ne offro 45 ss incluse
fammi sapere
te ne posso offrire 50 € come al tuo prezzo
mi quoto in attesa di risposta...
carino il sito sull'elettronica... :bsod:
ripeto, non è mio e non posso abbassare il prezzo.
X Paoletta Corsini: se ti interessa sei la prima della coda.
CIAO
ULTIMO AGGIORNAMETO: Sono riuscito a far calare il prezzo a 50+ s.s. (come ho venduto l'altro). La coda sarebbe la seguente:
1. Paoletta Corsini
2.Musampa
no veramente ci sto io per primo o mi sbaglio
Ovviamente la coda continua dalla precedente vendita. E poi la tua offerta non costituisce nessuna coda dato che sotto i 50 non scendo.
CIAO
confermo l'interessamento...
Venduto?Se no, mi metto in coda...
Sto aspettando una risposta da paoletta corsini. Se entro stasera nn risponde, possiamo concludere musampa:)
X musampa: hai i PVT pieni.
CIAO
sent se nussuno lo vuole il master lo prendo io ci ho ripensato, mi va bene il tuo prezzo
ciao
Allora,per me va bene,ti mando un pvt...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.