PDA

View Full Version : GHOST RECON 2

tandrea851
13-05-2004, 22:01
http://ubbxforums.ubi.com/images/ghostrecon/header_right.jpg

Ghost Recon 2 propone il realismo e l’intensità già presenti nei giochi del brand Ubisoft di Tom Clancy, con l’aggiunta di una trama emozionante, un motore grafico completamente ridefinito e il più intuitivo gameplay mai concepito, per ottenere il massimo coinvolgimento. Il nuovo capitolo offrirà maggior libertà d’azione rispetto al predecessore ponendo il giocatore al comando di una squadra di elementi delle forze speciali coinvolta in una missione volta a scongiurare una crisi geo/politica ambientata in Asia. Grazie all’entusiasmante azione in multiplayer, caratteristica che tutti i videogiocatori si aspettano da un titolo Red Storm, Ghost Recon 2 raggiungerà ancora una volta i vertici delle classifiche di vendita sia per Pc sia per console e sarà la scelta obbligata per tutti gli appassionati del gioco online a partire dalla prossima estate.

Sito ufficiale:
http://www.ghostrecon-2.com/

Data di rilascio:
Novembre 2004

http://www.ghostrecon-2.com/teaser/screen/images/screen02.jpg

http://www.ghostrecon-2.com/teaser/screen/images/screen06.jpg

http://www.ghostrecon-2.com/teaser/screen/images/screen10.jpg

Spike
13-05-2004, 22:08
Figata :cool:

ssjAlex
13-05-2004, 22:17
la grafica non mi piace:muro:

rookie
13-05-2004, 22:18
Sono immagini della Play2 quelle.......

Lord style
13-05-2004, 22:29
Sapete se sarà basato su una revisione dell'Unreal 2 Engine o avrà un altro engine ?

rookie
13-05-2004, 23:12
Credo che usino un engine proprietario come il primo GR, comunque spero fortemente non usino nuovamente quello di Unreal, vista la negativa esperienza di Raven Shield.

Per un gioco dove la precisione delle collisioni è fondamentale, a mio parere non ci si può rivolgere ad un engine fatto per un FPS "fracassone" come Unreal&C.

tandrea851
14-05-2004, 12:57
saranno immagini della play2 ma il oro effetto lo fanno lo stesso

davestas
14-05-2004, 21:16
sarà una bella fregatura secondo moi dato che è multipiattaforma....:muro: :muro: :muro:

david-1
14-05-2004, 23:36
Avete visto il video?
Non mi convince tanto.....
http://www.ghostrecon-2.com/teaser/index03.htm
La grafica orrenda, quella visuale in "mezza terza persona".... :cry:

rookie
15-05-2004, 00:24
A me la grafica tanto orrenda non pare e in ogni caso non è prioritaria per quanto mi riguardi, anzi, sono decisamente più contento che abbiano deciso di usare un engine interno (forse quello di GR1 modificato) invece di uno acquistato da terzi.

In ogni caso meglio una grafica magari un pelo meno spettacolare rispetto ad esempio a Far Cry (ma anche più realistica nell'insieme) ma che possa girare anche su pc non pompatissimi, specialmente online, immaginare di giocare a Far Cry in rete dev'essere un incubo da quanto mouse lag c'è e da come calano i frames in certe situazioni.....

Poi in un gioco del genere è molto più importante ad esempio la precisione delle collisioni, il primo per quanto buono da questo punto di vista aveva margini di miglioramento, per questo una versione "tirata a lucido" del vecchio engine sarebbe a mio parere la cosa migliore.......tanto per riparlare di Far Cry, lì le collisioni erano qualcosa di indecente, avete mai provato a sparare sdraiati a filo del terreno???

Per la visuale in 3a persona non mi preoccuperei più di tanto, tanto si potrà scegliere, considerate che il filmato è della versione x-box, che notoriamente ha un pubblico più "arcade".

Comunque ho pure io qualche perplessità, stando a quello che si vede il gioco sembra troppo veloce, ma in un video per consolle che in 10 minuti ti deve fare vedere quante più cose possibili è anche comprensibile.......calcolate che è completo al 70% per x-box e ancora meno per pc, visto che uscirà più tardi.

La Red Storm non può aver rovinato il suo gioiello, ne sono (quasi) sicuro.......sperem.....:O

TheRipper
15-05-2004, 00:28
Per la visuale in 3a persona non mi preoccuperei più di tanto, tanto si potrà scegliere, considerate che il filmato è della versione x-box, che notoriamente ha un pubblico più "arcade".
Eh appunto che ha un pubblico piu' Arcade...Non hai la paura che anche il Gameplay venga "ridimensionato" di conseguenza?
Se poi pensi che lo stanno sviluppando per console...credo che la speranza di vedere un gioco decente sia sottozero.
Peccato.

rookie
15-05-2004, 01:09
Originariamente inviato da TheRipper
Eh appunto che ha un pubblico piu' Arcade...Non hai la paura che anche il Gameplay venga "ridimensionato" di conseguenza?
Se poi pensi che lo stanno sviluppando per console...credo che la speranza di vedere un gioco decente sia sottozero.
Peccato.

Mah, guarda, le cose cambiano e di molto se si considera il gioco online, il primo GR è un buon gioco se si considera il single.......eccezionale se si guarda il lato multiplayer.

A me, come alla maggior parte della community che ancora oggi gioca a GR (ovviamente non in single player immagino) interessa quasi solo questo aspetto. Se poi verrà fuori anche un bel gioco in SP ben venga, ma non è poi così fondamentale.

Alcune cose che fanno storcere il naso in quel video (che ricordo essere a mio giudizio assolutamente non indicativo, tanto per dirne una è praticamente inesistente la I.A dei nemici) non avrebbero nessun effetto sul gioco online........a questo punto basta che non vengano intaccate alcune cose tipo la precisione e il realismo delle armi o l'effetto dei colpi, che magari ne migliorino altri come la precisione delle collisioni e la possibilità per le pallottole di attraversare materiali come il legno e magari condiscano il tutto con un'interazione maggiore con l'ambiente e il gioco è fatto.

Come ho detto pure io nutro dei dubbi, soprattutto relativi al fatto che sembra che si dia più importanza alla x-box che al pc, grazie al quale GR è diventato il grande gioco che è, ma tu mi sembri un pochino troppo drastico.......mi posso dare una grattatina......sgrat sgrat......? :p

TheRipper
15-05-2004, 01:27
Come ho detto pure io nutro dei dubbi, soprattutto relativi al fatto che sembra che si dia più importanza alla x-box che al pc, grazie al quale GR è diventato il grande gioco che è, ma tu mi sembri un pochino troppo drastico.......
Guarda...dando un'occhiata a quello che le console hanno fatto a Deus-ex, capirai che non si e' mai troppo drastici...soprattutto quando si parla di titoli in qualche modo "verosimili" o "realistici", caratteristiche che si sposano ben poco con le console.

david-1
15-05-2004, 11:15
Originariamente inviato da TheRipper
Peccato.
Si ma ste cazz@ di console non si posso far sparire, o renderle indipendenti?

gove
15-05-2004, 11:48
Novembre 2004 ? mmmmm....

sperem...

cosi sino al 2006 sono apposto :D

svl2
15-05-2004, 12:13
che schifo di grafica...quegli screenshot se li potevano risparmiare.:eek:

goldorak
15-05-2004, 13:02
Originariamente inviato da david-1
Si ma ste cazz@ di console non si posso far sparire, o renderle indipendenti?

Mi sa proprio di no, e la cosa andra' di male in peggio sopratutto con la Microsoft e la sua architettura XNA che dovrebbe consentire agli sviluppatori udite udite :rolleyes: di sviluppare in contemporanea lo stesso gioco per pc-console-pda-etc.... c'e' da mettersi le mani nei capelli dalla disperazione.:muro:

de_nome_lanicon
15-05-2004, 17:08
Originariamente inviato da rookie
La Red Storm non può aver rovinato il suo gioiello, ne sono (quasi) sicuro.......sperem.....:O

E' la mia unica speranza.