View Full Version : C'è una cosa che stanno facendo i comunisti...
Roberto151287
13-05-2004, 22:37
Io dico: ma è possibile sfruttare la morte di poveri giovani torturati per prendere voti:rolleyes: sta cosa è decisamente brutta, ho sentito alcuni della sinistra alla TV e collegano sempre GUERRA-ELEZIONI
Vorrei sapere se della gente che muore là gli importa o vogliono solo i voti
Roberto151287
13-05-2004, 22:37
DIMENTICAVO: SONO CONTRO LA GUERRA!
ti sei risposto da solo sono politici e quindi gli interessano solo i voti non l'umanità della cosa,ti rendi conto che ora ci daranno dei fascisti guerrafondai? ciao,
di pietro che per prendere voti e mangiare soldi agli italiani per fare propaganda politica usa le foto di povera gente torturata. é uno schifo. Cmq non generalizziamo non sono comunisti, si tratta di centro sinistra. Sono moderati (uff quanto sono moderati). Dai su ora sotto con: Black guerrafondaio, Black neanche hai 17 anni e vuoi il fucile in mano....
comunisti,facisti,sinistra,destra ma noi italiani a chi ci affidiamo?
a un simbolo su una bandiera a una faccia simpatica ,ma veramente crediamo a tutto quello che ci dicono?
la politica non e` altro che un giro di parole che il piu delle volte a noi giungono falsate,ritoccate ; ma oggi ,noi italiani siamo davvero disposti a prenderlo nel posto sacro senza fiatare??
impssibile dire male di quello o quell altro ,tanto son tyutti uguali!
ora la guerra la fa da padrona e cosi pure i politici ,siam piu volubili e cerchiamo sicurezza ,se guardassimo oltre le immagini e le parole ,ma tanto dopo il TG c`e bonolis no?
Originariamente inviato da Roberto151287
Io dico: ma è possibile sfruttare la morte di poveri giovani torturati per prendere voti:rolleyes: sta cosa è decisamente brutta, ho sentito alcuni della sinistra alla TV e collegano sempre GUERRA-ELEZIONI
Vorrei sapere se della gente che muore là gli importa o vogliono solo i voti
l'uso massiccio di droghe alla lunga è letale, smettila! è un consiglio :asd:
korn è stata posta solo una domanda. E tu, permettimi, hai risposto in modo idiota. cmq secondo me in italia di buono non c'è nè la destra ne la sinistra.
Originariamente inviato da lokutos
comunisti,facisti,sinistra,destra ma noi italiani a chi ci affidiamo?
a un simbolo su una bandiera a una faccia simpatica ,ma veramente crediamo a tutto quello che ci dicono?
la politica non e` altro che un giro di parole che il piu delle volte a noi giungono falsate,ritoccate ; ma oggi ,noi italiani siamo davvero disposti a prenderlo nel posto sacro senza fiatare??
impssibile dire male di quello o quell altro ,tanto son tyutti uguali!
ora la guerra la fa da padrona e cosi pure i politici ,siam piu volubili e cerchiamo sicurezza ,se guardassimo oltre le immagini e le parole ,ma tanto dopo il TG c`e bonolis no?
Quanta saggezza in queste parole!
No, non ti sto prendendo per il culo, sono sinceramente colpito dall'acume che è nel tuo discorso.
In realtà ci dichiariamo disgustati da quello che succede, siamo sempre pronti a condannare, magari mossi da sincera partecipazione emotiva, oserei dire quasi empatica, le aberrazioni dei nostri giorni, salvo poi rilassarci davanti a quelli che fanno a gara per restare in una gabbia più a lungo possibile per quei 3 secondi di notorietà pronosticata da Andy Warhol per tutti gli esseri umani.
La politica anziché essere animata dalla reale volontà di fare il bene dei cittadini, è solo un altro modo per vivere bene troppo spesso alle spalle degli altri. E questo indipendentemente dal colore o dalla faccia di coloro che ci governano.
Badate bene, la mia è una constatazione, non una critica.
Ricordo le sagge parole del signor Spock: "Il bene di molti è più importante del bene di uno", ma credo che purtroppo per i nostri tempi si adattino meglio le parole di Hume (o forse era Locke?, non ricordo): "Homo omini lupus".
sono ancora + antiche, se non mi sbaglio è plauto. Il "motto" è stato comunque ripreso ai tempi di locke :P.
la politica e` il parassita peggiore ,si nutre di noi,noi lo manteniamo e lui ci prosciuga;eppure nessuno alza la testa ,siam tanti ma nessuno fiata .
svegliiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.