PDA

View Full Version : buco ventola laterale

focuss
13-05-2004, 21:26
Ciao a tutti!

Ho una domandina un po' bizzarra da farvi....:D
Volendo mettere una ventola sul pannello laterale del case (il pannello classico di metallo), per non fare il foro intero da 80mm, posso fare solo i fori per le viti di fissaggio facendo in modo che la ventola rimanga solo interna?
La ventola ovviamente dovrebbe soffiare aria all'interno, ma mi domando se il non avere lo sbocco all'esterno non fa altro che rimettere in circolo l'aria che è già presente nel case.:muro:
In altre parole così concepita forse non servirebbe a nulla se non a fare peggio, che ne dite??? :mc:

fab77
13-05-2004, 21:35
ti sei risposto da solo,
anzi peggio ancora, se da un lato la ventola è attaccata al metallo, da dove la prende l'aria? da nessuna parte, quindi penso che la ventola si romperebbe anche abbastanza presto, poi sai che brutte ste 4 viti che escono dal pannello laterale!!!!:lamer: :lamer: :lamer: :lamer: :lamer: :lamer: :lamer:

focuss
13-05-2004, 22:53
Già...immaginavo.

Mi sto facendo il pc nuovo e non so che case prendere (carino il gioco di parole...."che case prendere"...:eheh: ).
Io vorrei un tower chieftec, ma ho visto che sul modello nero ad esempio non c'è la ventola laterale, mentre su altri colori sì. Com'è 'sto fatto???
E se lo compro color silver e ci metto i drive neri come la vedi???

Babel
14-05-2004, 02:26
fai come me
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=674727&highlight=fentola
Ciaozzz:D