View Full Version : Non ho il floppy...
smashing
13-05-2004, 21:06
Ciao a tutti, ho il suddetto problema: nel mio pc non ho il floppy drive, il problema e` che per installare winzoz mi servono i driver del controller sata che sono sul dischetto. domanda: c'e` un modo per integrarli nel cd di windows?
grazie a coloro che mi risponderanno
ShadowThrone
14-05-2004, 07:38
copi il tutto il cd di winzozz su disco, crei una cartella e metti dentro i driver sata. poi masterizzi con nero col boot originale.
non ricordo se XP fa prendere i driver dei controlli anche da sorgenti diverse dal floppy.
smashing
14-05-2004, 09:54
infatti, era questo il mio dubbio. windows l'ho gia' copiato dal cd originale su hd per mettere la sp1 quindi potrei fare un tentativo... grazie!
smashing
29-05-2004, 13:58
no, non funziona! vuole proprio il floppy porc!! :muro: :muro:
non c'è un modo per "fargli verdere" i driver sata raid ugualmente (tipo copiarli in qualche strana cartella del cd...)?
Originariamente inviato da smashing
no, non funziona! vuole proprio il floppy porc!! :muro: :muro:
non c'è un modo per "fargli verdere" i driver sata raid ugualmente (tipo copiarli in qualche strana cartella del cd...)?
aspetta nu mument che te cerc na cosa sbabbatello!
http://forum.abit-usa.com/showthread.php?s=&threadid=50290
tho' vai qua e' in inglese se non lo conosci studia gnurant!:D dimmi se funziona dopo!
smashing
29-05-2004, 14:15
lol! :D :D grazie mille! :D :D adesso lo provo e poi ti faccio sapere
Praetorian
29-05-2004, 14:27
ma dai! lo trovi a 5€...lo attacchi, lo usi, e lo stacchi e lo tieni nel cassetto in caso servisse :D
futurekiller
29-05-2004, 14:49
beh, se si potesse integrase come hanno fatto li sarebbe davvero il top... magari che sui sistemi server che usano raid troppo recenti.. ciaociao :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.