View Full Version : Un programma per equalizzare cio' che esce dalle casse?
nel senso....come nelle avanzate delle proprieta' audio ma con tutte le bande...
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-05-2004, 16:03
puoi spiegarti meglio?
intendi prorpio tutto quello che esce o solo delle canzoni che ad esempio stai ascoltando con un audio player? perché se è la prima la vedo dura... se è la seconda basta cercare un player con molti settaggi...
Mailandre
15-05-2004, 17:06
Se esegui un brano con WinAmp5 hai la possibilità di Equalizzare su 10 bande..........!!
Ciao
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-05-2004, 17:14
Originariamente inviato da Mailandre
Se esegui un brano con WinAmp5 hai la possibilità di Equalizzare su 10 bande..........!!
Ciao
infatti... volevo proprio consigliargli winamp... io non lo uso più dalla versione 3, ma ricordo che era ben fornito anche allora da quel punto di vista... ;)
si...tipo l'equalizzatore di winamp...ma che funziona direttamente per le casse....
Originariamente inviato da caosss
si...tipo l'equalizzatore di winamp...ma che funziona direttamente per le casse....
ci sono dei plug-in di cubase per fare questo, puoi anche dire di far uscire sono i 127hz :D
quindi dove trovo qualcosa del genere?
Ma a che serve equalizzare?oppure che significa?
Mailandre
16-05-2004, 21:00
Originariamente inviato da caosss
quindi dove trovo qualcosa del genere?
Qui:
http://www.jr.com/JRProductPage.process?RestartFlow=t&Merchant_Id=1&Section_Id=1&Product_Id=3062753&JRSource=linkshare.datafeed.SBP+CUBASESX-C
:D :D :D :asd: .......:)
simpatico.........
ma avete capito cosa voglio dire vero??? perche' in controllo riproduzione in avanzate si possono controllare solo gli alti e i bassi...
eraclitus
18-05-2004, 15:13
Dunque a te serve un processore audio che operi in tempo reale... io farei una semplicissima ricerca su tucows, lì si trovano cosine interessanti. Altrimenti potresti orientarti su implementazioni delle directx, che, oltre a funzionare in tempo reale, richiedono meno risorse. Ovviamente per farle funzionare devi usare il supporto directsound :oink:
wow! peccato che non ho capito una mazza...almeno mi dite cosa devo cercare? non c'e' un programma very simple che aggiunge le bande al controllo volume?
eraclitus
18-05-2004, 17:57
Te l'ho detto: fatti una ricerchina semplice semplice in tucows (sezione multimedia)... di sicuro troverai quello che fa per te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.