View Full Version : [Vendo] 2x256 Mushkin Level II PC3500
Vendo PC3500 2x256MB (per Dual Channel)
Mushkin Level II
200€
però abbassa il prezzo.....anche se nn si trovano + costavano 240€ -iva = 195€ poi conta anche l'uso che ne hai fatto;)
le hai mai overcloccate???hai garanzia???che timings tengono??
200€
Considera che ora sono "rare" :cool:
Che prestazioni vuoi che abbiano?
Son Level II originali PC3500 (433)
2-2-2 !!!
Tenute sempre a 400Mhz (come fossero PC3200) causa scheda madre scrausa.
Ho ricevuta da pc-memory-upgrade.co.uk con tanto di scontrino graffettato sul foglio...se proprio interessa - data ordine 2/settembre/03
siccome le ho = ..................so quanto vanno e valgono.......io le ho pagate 2 mesi fa 220€ nuove 240€......penso che dovresti scendere anche se come dici te sono rare..............
ma come mai le cambi......nn sai che sono super ram??montano al 99% bh5
Originariamente inviato da Nikles
200€
Considera che ora sono "rare" :cool:
Che prestazioni vuoi che abbiano?
Son Level II originali PC3500 (433)
2-2-2 !!!
Tenute sempre a 400Mhz (come fossero PC3200) causa scheda madre scrausa.
Ho ricevuta da pc-memory-upgrade.co.uk con tanto di scontrino graffettato sul foglio...se proprio interessa - data ordine 2/settembre/03
Ma ti compri il top dei top delle memorie x overclock, ordinandole addirittura all'estero x poi montarle su una mobo tarocca e farle andare a 200? :confused:
ma leggi dai...che difficoltà hai???
Ho la scheda madre scrausa!
Non posso tenerle per usarle a 400Mhz...:cry:
Poi non me ne faccio niente delle superram. Ora ho da studiare in università. Il pc lo uso sempre meno.
Cmq se sei interessato ok. Altrimenti stop.
Tutto qui. Non complichiamo le cose semplici.
;)
x sc82
Hai capito tutto: questo è il motivo di tale ripensamento. Rivendo il TOP (che ora è pure raro) a chi magari se ne fa qualcosa. Io preferisco riprendermi i dindi...
si ma c'è un regolamento il prezzo del nuovo meno l'iva
ma vendi solo o scambi con ram + emplici con conguaglio??
cosa? :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Nikles
cosa? :confused: :confused: :confused:
per queste ram vuoi solo € o magari 2x256 mb pc 3200 semplici tipo adata con chip 5b + conguaglio(€) ????
Vendo.
Io il prezzo del nuovo meno iva lo metterei anche...ma ora come ora non esiste perchè paradossalmente non ci sono più in giro.
Non stiamo molto a complicare le cose.
Poi i mods decidano.
Io fisso a 200€
claro? :)
ok..........vedo di chiedere ai miei amici..........:)
-Hämmër-
14-05-2004, 00:11
Comunque questa storia del "rare" non regge piu' un attimo ormai.
Il forum e' stracolmo di BH5,piu dei CH5 o altro.
Che non le vendano piu' e che siano performanti lo sappiamo e lo si tiene in cosiderazione,ma i prezzi (non parlo solo del tuo) mi sembrano davvero andati fuori controllo.
Al fine in ogni caso il prezzo lo decide sempre il mercato quindi se qualcuno te/le compra buon per te.
Originariamente inviato da -Hämmër-
Comunque questa storia del "rare" non regge piu' un attimo ormai.
Il forum e' stracolmo di BH5,piu dei CH5 o altro.
Che non le vendano piu' e che siano performanti lo sappiamo e lo si tiene in cosiderazione,ma i prezzi (non parlo solo del tuo) mi sembrano davvero andati fuori controllo.
Al fine in ogni caso il prezzo lo decide sempre il mercato quindi se qualcuno te/le compra buon per te.
considera che sono i migliori chip in giro, sono fuori-produzione, i prezzi delle ram in generale hanno un trend rialzista, le mushkin sono per chi ne fa un uso da overclock, quindi di nicchia, io trovo perfettamente normale che abbiano prezzi più alti delle altre memorie. Oltretutto appena si aprono post di vendita non si fanno fatica a vendere... Quello che non va giù a molti utenti secondo me è che qualcuno ci possa andare a guadagnare rispetto a quanto le ha pagate, ma onestamente io non ci trovo nulla di male perchè i prodotti vanno valutati al loro valore di mercato, non a seconda di quanto sciacallaggio si può fare sul venditore...
-Hämmër-
14-05-2004, 10:35
Originariamente inviato da Iolao
considera che sono i migliori chip in giro, sono fuori-produzione, i prezzi delle ram in generale hanno un trend rialzista, le mushkin sono per chi ne fa un uso da overclock, quindi di nicchia, io trovo perfettamente normale che abbiano prezzi più alti delle altre memorie. Oltretutto appena si aprono post di vendita non si fanno fatica a vendere... Quello che non va giù a molti utenti secondo me è che qualcuno ci possa andare a guadagnare rispetto a quanto le ha pagate, ma onestamente io non ci trovo nulla di male perchè i prodotti vanno valutati al loro valore di mercato, non a seconda di quanto sciacallaggio si può fare sul venditore...
Perfettamente d'accordo,mi trovavo solo perplesso sull'affermazione "rara",avrai notato che non sono poi cosi rari i post di vendita di BH5...anzi.
Non critico il fatto che si possano rivendere a piu' di quanto pagati,il fatto che ci sia diversa offerta pero' dovrebbe far si che la richiesta non faccia salire a tal punto il prezzo,ma a quanto pare non e' cosi.
Cmq chiudo qua questa mia Mini-polemica che in ogni caso non era diretta specificatamente al venditore,quindi non voglio "intromettermi" ulteriormente nella vendita.
Considerali up :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.