View Full Version : [Kit Logitech Ottico Cordless] cavi tagliati= come...
Raffaele
13-05-2004, 19:39
Premessa:
Comprerò SEMPRE e SOLO Logitech!
Voto Assistenza Post Vendita 110 e Lode!
Ero un felice possessore di un kit logitech desktop cordless optical (il top 2 anni)
Fuori Garanzia purtroppo il mouse ha perso dei pezzi di gomma morbida (ai lati x dito pollice e mignolo) gli mando una mail e gli chiedo se mi mandano gentilmente la parte di ricambio
Risposta: se non può portarlo dal rivenditore x il cambio mouse, noi le mandiamo un kit NUOVO!!!!:eek: :eek: :eek:
e io certo come devo fare?:D
Risposta: ci mandi i coperchi delle batterie (mouse+tast) + piedini tastiera e i cavi tagliati del ricevitore.... il resto me lo posso tenere :D
Ora aspetto che arrrivi il kit nuovo :D
Dato che mi skazza non poco gettarla, ho deciso di recuperarla x farla usare a mio fratellino
La mia domanda è:
Qualcuno di voi conosce come ci collegano i connettori ps2? come saldo i fili? e se volessi mettere delle usb?
Qualke anima pia è in grado di illuminarmi?
Grazie Mille a Tutti!!!!!!
TerrorSwing
14-05-2004, 00:15
Se non glieli mandavi non ti dicevano nulla... anche a me avevano chiesto di mandargli il connettore tagliato ma poi non si sono fatti più vivi... :D
Raffaele
14-05-2004, 07:39
Originariamente inviato da TerrorSwing
Se non glieli mandavi non ti dicevano nulla... anche a me avevano chiesto di mandargli il connettore tagliato ma poi non si sono fatti più vivi... :D
a me han pure chiiesto il numero della raccomandata :D
vabbè ora cerchiamo di riparare il danno :)
lucasante
14-05-2004, 09:07
la garanzia logitech non e' di 5 anni?
Raffaele
14-05-2004, 09:37
Originariamente inviato da lucasante
la garanzia logitech non e' di 5 anni?
non lo sai, ma cmq 2 di sicuro :D
ciccillover
14-05-2004, 12:11
In pratica hai il ricevitore coi fili tagliati (senza spinotti PS/2), giusto? O non ho capito un tubo?
Se è così guarda su technick.net, trovi il pinout praticamente di qualsiasi cosa, incluso il PS/2. Dopo procurati degli spinotti PS/2 nuovi (oppure li togli da qualche vecchio mouse/tastiera da buttare e li riutilizzi.
Mettere delle USB non credo proprio, il ricevitore deve essere fatto apposta. A meno che non esiste qualche adattatore PS/2==>USB.
Raffaele
14-05-2004, 13:17
Originariamente inviato da ciccillover
In pratica hai il ricevitore coi fili tagliati (senza spinotti PS/2), giusto? O non ho capito un tubo?
Se è così guarda su technick.net, trovi il pinout praticamente di qualsiasi cosa, incluso il PS/2. Dopo procurati degli spinotti PS/2 nuovi (oppure li togli da qualche vecchio mouse/tastiera da buttare e li riutilizzi.
Mettere delle USB non credo proprio, il ricevitore deve essere fatto apposta. A meno che non esiste qualche adattatore PS/2==>USB.
si esatto ho il ricevitore coi fili tagliati
p.s. un connettore era usb e l'altro ps2 :)
p.p.s. ho anke due adatattori ps2-->usb :D
se non trovo qlke skema in giro vorrà dire ke taglierò qlke vekkio mouse ps2 :)
atari1981
28-05-2004, 15:21
spero di avere azzeccato la stanza giusta..
Vorrei acquistare un mouse ottico cordless e una tastiera wireless americana.
Che mi consigliate ?
Grazie e mille
Saluti
Andrea
ciccillover
28-05-2004, 20:21
Che io sappia i mouse cordless ottici consumano batterie che è un piacere, poi non so... se non è indispensabile il mouse ottico vai con uno classico con la pallina.
Cmq solitamente sono ottimi i kit Logitech (io ho il kit Cordless Desktop iTouch, molto bello e funziona davvero bene, niente a che vedere con quelli economici tipo Trust, niente ritardi, ottima portata) oppure quelli Microsoft.
P.s.: era meglio se aprivi un nuovo thread, ma ormai questo era già "morto", quindi non importa.
atari1981
28-05-2004, 23:23
ho provato ad aprire un nuovo thread in consigli acquisti ma non capisco come mai mi diceva che non avevo le autorizzazioni.
Dunque bisogna prendere il mouse ottico con il caricabatterie, buono a sapersi...
Che ne pensi dei mouse Microsoft ? Si riescono ad usare almeno sotto linux ?
E dei Bluetooth ?
Grazie,
Ciao,
Andrea
ciccillover
29-05-2004, 10:23
Originariamente inviato da atari1981
Dunque bisogna prendere il mouse ottico con il caricabatterie
Non ho detto questo.
Che ne pensi dei mouse Microsoft ? Si riescono ad usare almeno sotto linux ?
I PS/2 sicuramente sì, gli USB non so.
E dei Bluetooth ?
Boh...
Apri un thread in discussioni generiche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.