PDA

View Full Version : GIGABYTE 3DCoolerPro

navy35
13-05-2004, 19:38
...Salve gente,vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo dissipatore,io vorrei montarlo su un athlon 64 3200,con una mobo Asus K8V-SE Deluxe!
Funziona secondo voi..?:confused: :confused:

E poi vorrei sapre anche se posso collegare la ventola alla mobo come le normali ventole tachimetriche,in modo di fargli gestire automaticamente la velocità...,perche in tutte le descrizioni tecniche che ho letto non si capisce,parlano solamente del regolatore manuale..che sinceramente non mi interessa!;)

matteos
13-05-2004, 21:56
sbagliato sezione ;)

MM
13-05-2004, 23:30
Occhio alle sezioni....

Spostato

deggial
14-05-2004, 08:41
visto che ha il regolatore manuale può darsi che non abbia l'attacco per la mobo ma direttamente per l'ali. in questo modo si evita che gli utenti poco esperti downvoltino la ventola sia da software che manualmente, così poi la ventola non parte nemmeno

navy35
14-05-2004, 17:37
....mah,sinceramente trovo un pò stupida una ventola per cpu con regolatore manuale..! Come faccio io a sapere quando il procio ha bisogno di più o meno fresco..:confused: :confused: ?
Dovrei continuamente monitorare le temperature,e magari correre il rischio che si surriscaldi troppo:muro: !

deggial
14-05-2004, 17:55
non è fatta per essere regolata in modo dinamico. all'inizio vedi a quanto vuoi farla andare (fai un po' di prove per trovare il giusto compromesso tra silenzio e temp cpu) dopodichè la lasci sempre a quel tot numero di giri