View Full Version : [ROMA]Pioneer 106D
Come da titolo vendo questo splendido masterizzatore dvdrw,masterizza i +r e i -r,non ho mai trovato incompatibilità con nessun supporto e non è nemmeno mai stato settato su alcuna regione(ha ancora tutti e 5 i cambi permessi),perfetto ed in garanzia per ancora 1 anno e mezzo,non avrà fatto più di 10copie,mai aggiornato fw et similia...
ecco le specifike(si riferiscono al pioneer a06,quello retail,il mio è bulk,per il resto è identico):
http://www.pioneerelectronics.com/pna/product/detail/0,,2076_17221_1984060,00.html
Lo vendo a 70euro+s.s.
Preferenza per la consegna a mano
renatofast
13-05-2004, 18:43
se cali di prezzo te lo prendo io
Originariamente inviato da renatofast
se cali di prezzo te lo prendo io
Se vieni sotto casa mia vanno bene anke 60...;)
ciao
kingvisc
13-05-2004, 19:06
se è nero te lo prendo io!
Originariamente inviato da kingvisc
se è nero te lo prendo io!
Bianco purtroppo!;)
75 € ss comprese in j+3...
Originariamente inviato da musampa
75 € ss comprese in j+3...
beh mi stà bene,se mi contatti via mail possiamo anke concludere...
gup77@fastwebnet.it
ciao
Alabamasmith
13-05-2004, 21:23
in coda...
purtroppo più di 50 non posso io, al di là del suo valore... :(
consegna a mano domani con kyosuke :)
felixmarra
13-05-2004, 21:30
ciao gup :)
come va la roba NB ? :D
Senti, se è ancora in garanzia (dove?), te lo prendo volentieri. Pagamento bonifico anticipato, ok?
EDIT: sono un picio :) Leggo adesso che è in garanzia ;) Coda permettendo quando arrivi a me è preso :cool:
blablaba
13-05-2004, 21:46
coda
Originariamente inviato da felixmarra
ciao gup :)
come va la roba NB ? :D
Senti, se è ancora in garanzia (dove?), te lo prendo volentieri. Pagamento bonifico anticipato, ok?
heylà felix!;)
La roba nb è montata nel case come vedi dalla signature,è veramente eccezionale...:D
Il pioneer è scontrinato 31/10/2003 presso itpoint,qui a Roma..fammi sapere ke posso spedirtelo sabato mattina(faccio il servizio civile e fino alle 17.00 non mi posso muovere)...io sono online ancora per un pò...;)
felixmarra
13-05-2004, 21:51
Originariamente inviato da gup133
heylà felix!;)
La roba nb è montata nel case come vedi dalla signature,è veramente eccezionale...:D
Il pioneer è scontrinato 31/10/2003 presso itpoint,qui a Roma..fammi sapere ke posso spedirtelo sabato mattina(faccio il servizio civile e fino alle 17.00 non mi posso muovere)...io sono online ancora per un pò...;)
io confermo, vedi quelli prima di me...
Originariamente inviato da felixmarra
io confermo, vedi quelli prima di me...
ok,aspetto musampa,poi ci sei tu,aspettiamo fino a domani dopo pranzo,entro le 15.30,dopodikè è tuo...;)
MrEnrich
13-05-2004, 22:26
interessato, possibilità di ritiro a mano
Scambieresti con un A05 Retail perfettamente nuovo, con scontrino & garanzia residua di 1 anno e 5 mesi da it.p e fw originale 1.30(il migliore); + conguaglio?
Anch'io ce provo, nn se sa mai!
Originariamente inviato da Berty
Scambieresti con un A05 Retail perfettamente nuovo, con scontrino & garanzia residua di 1 anno e 5 mesi da it.p e fw originale 1.30(il migliore); + conguaglio?
Anch'io ce provo, nn se sa mai!
Mi spiace ma non mi interessano scambi,grazie cmq!;)
Ragazzi allora aspetto musampa max per le 15.30,se nn lo sento tocca a felix,e via via a tutti gli altri....;)
Cippo Cippo
14-05-2004, 07:00
in coda a 60 sotto casa tua;)
Ti ho mandato una mail...
in coda per 65 eu ss comprese
In coda a 60€ scambio a mano a roma.
ragazzi mi spiace ma nn è più disponibile,mi è morto il mio liteon e mi serve...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.