PDA

View Full Version : problema partizione xp

ax512mg
13-05-2004, 18:39
cercherò di spiegare x bene...

l'altro giorno applico delle modifiche con xplite (tolgo l'internet explorer),il programma all'improvviso si blocca,riavvio e mi compare sempre una scritta sullo sfondo blu che dice che ha arrestato il pc x evitare danni,se è la prima volta che esce riavviare..etc..etc.....logicamente qndo riavvio,esce sempre.ho un hd maxtor da 80gb,2 partizioni ntfs,in c: c'era il sistema operativo,in f: solo dati,i quali sn ancora accessibili,infatti spostando l'hd su un altro pc l'f: me lo legge tranquillamente,invece la partizione c: la vede solamente,ma nn sa dirmi qnti gb è ne se è ntfs..niente...
ho provato easy recovery,i file su c: ci sono ancora e potrei salvarli,ma mi serivrebbe troppo spazio libero che nn ho e ci vorrebbero troppe ore,devo cercare di far ritornare la partizione c: com'era prima,sopratutto x tutte le passw che tenevo salvate e le varie impostazioni...può darsi che si sia fottuto il file system?nn ne ho idea....vi prego sto impazzendo da 2 giorni aiutatemi!!!!:cry:

Damianoo
13-05-2004, 20:14
cerca di ripristinare l'installazione di windows facendo partire il pc da cd e selezionando la relativa dicitura.

:cool:

ax512mg
13-05-2004, 21:42
Originariamente inviato da Damianoo
cerca di ripristinare l'installazione di windows facendo partire il pc da cd e selezionando la relativa dicitura.

:cool:

nn si può fare xkè la partizione nn è accessibile:(