PDA

View Full Version : problema partizione xp

ax512mg
13-05-2004, 19:39
cercherò di spiegare x bene...

l'altro giorno applico delle modifiche con xplite (tolgo l'internet explorer),il programma all'improvviso si blocca,riavvio e mi compare sempre una scritta sullo sfondo blu che dice che ha arrestato il pc x evitare danni,se è la prima volta che esce riavviare..etc..etc.....logicamente qndo riavvio,esce sempre.ho un hd maxtor da 80gb,2 partizioni ntfs,in c: c'era il sistema operativo,in f: solo dati,i quali sn ancora accessibili,infatti spostando l'hd su un altro pc l'f: me lo legge tranquillamente,invece la partizione c: la vede solamente,ma nn sa dirmi qnti gb è ne se è ntfs..niente...
ho provato easy recovery,i file su c: ci sono ancora e potrei salvarli,ma mi serivrebbe troppo spazio libero che nn ho e ci vorrebbero troppe ore,devo cercare di far ritornare la partizione c: com'era prima,sopratutto x tutte le passw che tenevo salvate e le varie impostazioni...può darsi che si sia fottuto il file system?nn ne ho idea....vi prego sto impazzendo da 2 giorni aiutatemi!!!!:cry:

Damianoo
13-05-2004, 21:14
cerca di ripristinare l'installazione di windows facendo partire il pc da cd e selezionando la relativa dicitura.

:cool:

ax512mg
13-05-2004, 22:42
Originariamente inviato da Damianoo
cerca di ripristinare l'installazione di windows facendo partire il pc da cd e selezionando la relativa dicitura.

:cool:

nn si può fare xkè la partizione nn è accessibile:(

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.