View Full Version : Aiuto! Seconda richiesta....
:muro:
Se qualcuno puo' rispondermi mi farebbe davvero un grosso piacere.
Come avevo già postato, ho collegato il notebook (uscita S-video)alla tv (Scart) per vedere un DVD sulla TV; riesco a vedere in tv lo sfondo del video; quando vado in "proprietà dello schermo" , non vedo il "pulsante" che mi dovrebbe apparire ne' (come da help della scheda video Ati) la scheda "visualizza" in impostazioni-avanzate. E non riesco a vedere il filmato (rimane sempre lo sfondo del video del notebook).
Non capisco cosa e' cambiato dal'ultima volta che sono riuscita a fare il tutto.
Grazie.
Originariamente inviato da search
:muro:
Se qualcuno puo' rispondermi mi farebbe davvero un grosso piacere.
Come avevo già postato, ho collegato il notebook (uscita S-video)alla tv (Scart) per vedere un DVD sulla TV; riesco a vedere in tv lo sfondo del video; quando vado in "proprietà dello schermo" , non vedo il "pulsante" che mi dovrebbe apparire ne' (come da help della scheda video Ati) la scheda "visualizza" in impostazioni-avanzate. E non riesco a vedere il filmato (rimane sempre lo sfondo del video del notebook).
Non capisco cosa e' cambiato dal'ultima volta che sono riuscita a fare il tutto.
Grazie.
Se ho ben capito, riesci a vedere il desktop sullo schermo della tv, ma quando lanci un film lo vedi solo sul monitor del pc ma non sulla tv?
Hai provato nella sezione "overlay" del pannello di controllo ati ad attivare "modalità theater" (credo che sia nelle impostazioni avanzate della sez overlay)?
Scusa, per vedere il desktop sulla tv hai abilitato uscita tv o il secondo monitor?
:confused:
"Scusa, per vedere il desktop sulla tv hai abilitato uscita tv o il secondo monitor?"
cosa vuoi dire? Intanto provo (l'altra volta lo avevo fatto) ad abilitare la modalità theater...
per il resto hai capito bene. grazie per ora.
non ricordavo che la modalità theater si abilita sempre dalle proprieta' dello schermo: il fatto e' che non vedo nemmeno overlay della Ati (l'altra volta lo vedevo e lo abilitai).
Aiuto!
:cry:
Originariamente inviato da search
non ricordavo che la modalità theater si abilita sempre dalle proprieta' dello schermo: il fatto e' che non vedo nemmeno overlay della Ati (l'altra volta lo vedevo e lo abilitai).
Aiuto!
:cry:
Prova a reinstallare i catalyst e il pannello di controllo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.