PDA

View Full Version : Suonate in un gruppo?

LilianThuram
13-05-2004, 19:35
Suonate in un gruppo?

Mi piacerebbe sapere un po di cose:

Che strumento suonate?
che genere di musica fate?
Pezzi vostri o cover?
Suonate spesso in pubblico? Dove?

scusate per l'interrogatorio:D :D

Ciao

BadMirror
13-05-2004, 19:40
- Da poco lasciato uno in previsione di metterne su un altro anche se le cose ancora procedono lentamente, stiamo cercando componenti.

- vedi signature :D

- Blues e Rock '70 :cool:

- cover per gli inizi ma prevediamo futuri pezzi nostri da inserire, spero alla fine di poter fare più pezzi propri che cover

- Ho suonato in diversi pub, ora sono fermo per motivo detto sopra

;)

Genjo Sanzo
13-05-2004, 19:49
- Batterista
- Punk, Metal...cmq Rock
- Per ora cover, il gruppo è in piedi da un anno
- Quando diventeremo un po' più bravini....e avremo qualche buona idea in testa
e soprattutto un/una buon cantante, che è quello che ci manca...

voodoo child
13-05-2004, 20:13
-Chitarrista
-Rock, Blues, Pop
-Per ora cover, poi chissà
-Iniziamo a giugno... per ora abbiamo in programma qualche festa privata, poi una manifestazione musicale cittadina e qualche pub

Ciao!

HenryTheFirst
13-05-2004, 20:15
Io da bravo coglione quando ero piccolo ho interrotto gli studi di musica :muro:
Due mesi fa ho ripreso a suonare il piano, vado a lezione e tutto quanto, ma dopo 10 anni non ricordo quasi nulla, sono ripartito dai rudimenti. Effettivamente procedo abbastanza bene, spero che fra qualche mese potrò già cominciare a divertirmi suonando qualche pezzo a mia scelta...
Ovviamente non se ne parla di suonare in gruppo :D

Mav80
13-05-2004, 20:53
- Chitarra ritmica
- Thrash Metal
- Cover soprattutto,ma abbiamo anche scritto 2/3 pezzi nostri non proprio completi...da sistemare ancora insomma
- Abbiamo suonato una volta in un pub a Ottobre,poi c'è stata la parabola discendente del gruppo...subito dopo quell'uscita se nè andato il chitarrista solista per divergenze musicali e a Febbraio abbiamo perso anche il bassista per la sua poca serietà dimostrata negli ultimi mesi.
Adesso ci stiamo piano piano riprendendo,abbiamo trovato un bassista(un fenomemo!!) da ormai un mese e mezzo circa e stiamo cercando un chitarrista per completare il tutto!!
Nel frattempo abbiamo ripreso alla grande a fare i pezzi e suonare;una volta che troviamo il chitarrista,il tempo che si impari bene le sue parti e saremo di nuovo in pista!!!!!!!!!:cool: :cool: :cool: :D :D

frankie
13-05-2004, 21:35
avo in un gruppo ora ho smesso del tutto.

http:\\verdedaffhetto.interfree.it

Performances
13-05-2004, 21:58
Suono da un annetto nei fatal symphony come bassista (Sito Ufficiale (http://web.tiscali/fatalsymphony/) potrebbe essere un po lento, perdonate).

Facciamo metal, pezzi nostri e cover, stiamo finendo di registrare un cd e sta uscendo benino direi.

Suoniamo in pubblico in concorsi o pub quando ci capita l'occasione (raramente)

Come mai questo interesse? stai cercando un gruppo?

Darkman
13-05-2004, 22:10
Darkman, 26 anni, chitarrista... (mmmhhh... sembra la pubblicità del CEPU! :D)

Suono la chitarra elettrica e acustica (solista e non) in due gruppi:

nel primo faccio blues, rock anni 60~70
nel secondo faccio rock moooolto più duro quasi heavy.

Nei prossimi due farò pop commerciale per guadagnare qualche soldo e un cover band dei G'n'R...

Mentre in altre due collaborazioni suono la chitarra tutto fare per due cantautori miei amici per arrangiare due CD.

Suono in pubblico raramente (i locali non gradiscono molto ciò che non è pop, pianobar o disco).

A casa ricordo di essere anche un pianista (non tastierista :ncomment: ) e mi do alla classica e al jazz con il mio verticale Furstain.

Blue Spirit
14-05-2004, 23:04
- Il gruppo è in fase di formazione, purtroppo non abbiamo ancora trovato il batterista e ci sono ancora alcune divergenze
- Basso elettrico
- Metal e Hard Rock
- Cover, soprattutto dei Metallica (anche se io preferisco gli Iron Maiden) anche se il mio chitarrista ha già scritto un paio di pezzi suoi e per il futuro sto già pensando a qualche riff di basso tutto mio...
- Non essendo ancora al completo, ovviamente non suoniamo in pubblico, e cmq difficile trovare qui locali che gradirebbero il nostro genere di musica :D

drum-machine
15-05-2004, 09:48
suono la batteria da piu' o meno 20 anni, suono praticamente di tutto ma adesso suono solo cio' che mi piace veramente, e di suonare nei locali ho smesso da un po' di tempo , troppo sbattimento e non ho piu' l'eta' ne l'entusiasmo x farlo.......

Darkman
15-05-2004, 12:09
Originariamente inviato da drum-machine
suono la batteria da piu' o meno 20 anni, suono praticamente di tutto ma adesso suono solo cio' che mi piace veramente, e di suonare nei locali ho smesso da un po' di tempo , troppo sbattimento e non ho piu' l'eta' ne l'entusiasmo x farlo.......

:nonsifa:

Non si è mai troppo vecchi per dedicarsi alla più bella forma d'arte conosciuta!
AC-DC, Rolling Stone, ecc... insegnano!
Se ci fossi io dalle tue parti ti prenderei per un orecchio e ti porterei a suonare buon sano rock dal vivo!;)