PDA

View Full Version : PS2. Qual'è l'ultimo resident evil?

tony666
13-05-2004, 18:32
Raga devo fare un regalo al mio cuginetto che fa la comunione e mi ha chiesto l'ultimo resident evil x PS2, solo che non so come si chiama, mi potete dire il titolo e magari il prezzo gentilmente? Grazie.

Black87
13-05-2004, 18:53
code veronica X XD di resident evil non ce ne sono, se ne voleva qualcuno comprava il gc. lì ci sono resident evil rebirth, zero, code veronica, e gli altri RE. In attesa del 4 :-) . la ps 2 purtroppo è indirizzata a un target + maturo :D conzol uor rulez ghahghga

Hitman47
14-05-2004, 00:20
Originariamente inviato da Black87
....... la ps 2 purtroppo è indirizzata a un target + maturo .....

Questa non l'ho capita....perchè RE4 è per bambini?? :wtf:
Io direi target più commerciale...(e prima che mi diate giù di santa ragione....come console la ps2 mi piace...appena posso me la farò)

Comunque l'ultimo uscito per casa Sony è Resident Evil Outbreak...anche se in Europa ancora nulla...ed è un titolo un po' diverso dagli altri...

chomog
14-05-2004, 02:17
Gli ultimi Resident Evil per Ps2 sono:

- Resident Evil Dead Aim
- Resident Evil OutBreak {solo versione Usa e Jap}
- vi è poi il vecchio Resident Evil Code Veronica {porting da Dreamcast ottimamente realizzato} ed il Gun Survivor 2

Ravenflot
15-05-2004, 15:36
Originariamente inviato da Black87
la ps 2 purtroppo è indirizzata a un target + maturo :D

Dico anche io che quello che hai scritto non è vero...:tapiro: maturo ???

So che la serie Resident Evil verrà "trasportata" per GameCube in esclusiva. Magari l'imminente episodio RESIDENT EVIL OUTBREAK che uscirà a giugno potrebbe essere l'ultimo per ps2; sono accordi commerciali e di "immagine", come che la serie TOMB RAIDER su console verrà fatta solo per PS2 e non GC o XBOX...

Ciao:cool:

sal75
18-05-2004, 14:32
Ciao, volevo solo segnalare quetso link
www.residentevil.it

Ravenflot
19-05-2004, 17:31
Originariamente inviato da sal75
Ciao, volevo solo segnalare quetso link
www.residentevil.it

Esatto ! Ci trovi un sacco di info interessanti :sborone: