View Full Version : datemi una risposta veloce...
Quale portatile scelgo
Acer 2012WLCi (o anche il 2003WLMi)
oppure
Toshiba Satellite M30-604
outsider HP serie 3000
considerate che gli acer posso averli a prezzo buono (il 2012WLCi a 1470 euro e il 2003WLMi a 1730 euro) mentre il M30-604 miglior prezzo trovato è 1690 euro...
a me piacciono troppo i toshiba (x la leggerezza) e gli hp (x l'estetica e la robustezza)... ma gli acer mi fanno paura... xò ho avuto quest'offerta... che faccio???
Originariamente inviato da alanzed
Quale portatile scelgo
Acer 2012WLCi (o anche il 2003WLMi)
oppure
Toshiba Satellite M30-604
outsider HP serie 3000
considerate che gli acer posso averli a prezzo buono (il 2012WLCi a 1470 euro e il 2003WLMi a 1730 euro) mentre il M30-604 miglior prezzo trovato è 1690 euro...
a me piacciono troppo i toshiba (x la leggerezza) e gli hp (x l'estetica e la robustezza)... ma gli acer mi fanno paura... xò ho avuto quest'offerta... che faccio???
Toshiba!
Sgallettone
13-05-2004, 22:45
Anche secondo me toshiba!
Motorino78
14-05-2004, 02:16
Ciao Sgallettone ! Mi riconosci ??:D
Comunque si ...la penso anch'io come te: TOSHIBA
Athlon64-FX53
14-05-2004, 07:38
Io prenderei toshiba (peccato solo il reparto video) quindi se intendi farci giocare gioco di ultimissima generazione il mio consiglio ricade su Aspire 2012WLMi in quanto dotato dell'ultimissimo chip ATI 9700 mobility !
Il Geffo 5200 onestamente è solo dignitoso... penso vada un 30/40% in meno del 9700 e sia circa allineato al 9200
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io prenderei toshiba (peccato solo il reparto video) quindi se intendi farci giocare gioco di ultimissima generazione il mio consiglio ricade su Aspire 2012WLMi in quanto dotato dell'ultimissimo chip ATI 9700 mobility !
Il Geffo 5200 onestamente è solo dignitoso... penso vada un 30/40% in meno del 9700 e sia circa allineato al 9200
Ma va detto che i portatili non sono fatti per giocarci, in genere! ;)
Athlon64-FX53
14-05-2004, 08:44
Originariamente inviato da teogros
Ma va detto che i portatili non sono fatti per giocarci, in genere! ;)
I portatili sono fatti per soddisfare le nostre esigenze... se uno ci vuole giocare quel modello del toshiba non fa al caso suo.
I portatili sono fatti per soddisfare le nostre esigenze... se uno ci vuole giocare quel modello del toshiba non fa al caso suo.
Ma penso che anche con quello che menzionavi te non avrai risultati paragonabili con i desktop! ;)
Athlon64-FX53
14-05-2004, 08:48
Ma penso che anche con quello che menzionavi te non avrai risultati paragonabili con i desktop! ;)
Ovviamente... ma risultati cmq eccellenti se paragonati solamente ai chip video di pochi mesi fa.
Senza considerare l'API 9 hardware (per le directX 9 ovviamente)
Ovviamente... ma risultati cmq eccellenti se paragonati solamente ai chip video di pochi mesi fa.
Senza considerare l'API 9 hardware (per le directX 9 ovviamente)
Certo! Ma il mercato dei portatili è comunque un mercato di "compromesso"!
Athlon64-FX53
14-05-2004, 09:01
Certo! Ma il mercato dei portatili è comunque un mercato di "compromesso"!
Ma ci sono ragazzi che si spostano spesso e vogliono pure giocare... non vedo senso nelle tue parole.
Tant'è che se si stanno sviluppando questi chip video così altamente performanti è proprio per colmare un gap di mercato che non riusciva a far leva su un certo target.
Se non fosse così saremmo anche alla video memory shared.
Ma ci sono ragazzi che si spostano spesso e vogliono pure giocare... non vedo senso nelle tue parole.
Tant'è che se si stanno sviluppando questi chip video così altamente performanti è proprio per colmare un gap di mercato che non riusciva a far leva su un certo target.
Se non fosse così saremmo anche alla video memory shared.
Vabbè lasciamo perdere! ;)
quindi secondo voi toshiba a prescindere da tutto...
in effetti dato che voglio un note che mi duri nel tempo... meglio scegliere una marca che garantisca di durare...
...discorso monitor... qualcuno dice che non è un granchè... oddio forse è poco luminoso... ma non mi sembra un obbrobrio...
...invece la mia amica mi ha detto che la parte audio è eccezionale!!!!
...qualcuno di voi sa se si può cambiare l'hdd sul toshiba (in particolare M30-604) e metterne uno a 7200 rpm??? fa decadere la garanzia????
grazie...
Il Toshiba lo trovi a 1578€! Vai su Kelkoo...
Athlon64-FX53
14-05-2004, 11:22
Originariamente inviato da alanzed
quindi secondo voi toshiba a prescindere da tutto...
in effetti dato che voglio un note che mi duri nel tempo... meglio scegliere una marca che garantisca di durare...
Toshiba è il leader mondiale per la vendita di laptop... penso si commenti da solo
...discorso monitor... qualcuno dice che non è un granchè... oddio forse è poco luminoso... ma non mi sembra un obbrobrio...
Non va affatto male, solo sony e dell sono sopra (dell monta sharp, sony forse è proprietaria)
...invece la mia amica mi ha detto che la parte audio è eccezionale!!!!
Verissimo... super bassi per un laptop!
...qualcuno di voi sa se si può cambiare l'hdd sul toshiba (in particolare M30-604) e metterne uno a 7200 rpm??? fa decadere la garanzia????
grazie...
Di sicuro la fa decadere, l'unica azienda che produce HDD da 7200rpm è HITACHI attualmente... e toshiba monta HDD proprietari... difficilmente saran pure compatibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.