View Full Version : [PG] GB advance SP + flash 256mb
killerfabber
13-05-2004, 18:17
il gba sp è grigio, la flash mem è da 256mb, con cd driver e cavo USB
non ha graffi sul video, ma ne ha uno sulla parte superiore dello sportello.............. (tanto per essere precisi)
lo vendo perkè non lo uso mai ;)
prezzo 170€ + ss trattabili
ciao :D
ShinAkuma
13-05-2004, 19:49
interessa una XBOX ULTRAMOD? e pero' conguagli..ha molti accessori te ne parlo in pvt se interessa...
tra gli altri, 4 pad :sofico:
killerfabber
14-05-2004, 17:28
ok per il discorso il pvt ;)
p.s. mi interessano anke scambi, meglio se hardware pc :D
ShinAkuma
14-05-2004, 18:32
si ma devi mandarmi un pvt se ti interessa :sofico:
killerfabber
15-05-2004, 21:46
up:D
killerfabber
29-05-2004, 10:35
Il prezzo è trattabile eh....
E mi interessa anke una xbox modificata, non importa quale modifica, basta ke funzioni col system link cable ;)
Originariamente inviato da killerfabber
il gba sp è grigio, la flash mem è da 256mb, con cd driver e cavo USB
non ha graffi sul video, ma ne ha uno sulla parte superiore dello sportello.............. (tanto per essere precisi)
lo vendo perkè non lo uso mai ;)
prezzo 170€ + ss trattabili
ciao :D
la flash ha ancche il kit per scriverla?
killerfabber
29-05-2004, 11:14
???
la scrivi tramite GBA... la inserisce come cartuccia nel GBA, attacchi il gba al pc tramitte apposito cavo, e la scrivi tramite un programma per pc (sul cd)...
tutto qua ;)
La vendi anche separatamente la flash card? Se si interessato...
???
la scrivi tramite GBA... la inserisce come cartuccia nel GBA, attacchi il gba al pc tramitte apposito cavo, e la scrivi tramite un programma per pc (sul cd)...
tutto qua ;)
allora era come pensavo a quanto me la fai?
killerfabber
30-05-2004, 11:24
preferirei vendere in blocco ;)
preferirei vendere in blocco ;)
allora nulla ;)
se cambi idea tienimi presente
Ti posso offrire 140€.
Non di più perchè costa nuovo il tutto a 199€.
Fammi sapere
killerfabber
31-05-2004, 10:41
Originariamente inviato da wedtaur
Ti posso offrire 140€.
Non di più perchè costa nuovo il tutto a 199€.
Fammi sapere
150 e le spese di spedizione le pago io ;)
benjuzzo
31-05-2004, 13:18
se interessati io ho parecchi giochi per GBA
Hai PM, se puoi manda foto!
benjuzzo
31-05-2004, 13:34
guarda sul post della mia vendita che trovi nella firma
IroNLieR
31-05-2004, 15:16
Ciao per il solo GBA SP ti offro 60€ + ss avevi già ricevuto un'offerta per la flash. Fammi sapere
killerfabber
31-05-2004, 16:50
solo blocco ;)
IroNLieR
31-05-2004, 21:35
solo blocco ;)
mi permetto di insistere... ma se hai già ricevuto un'offerta per il linker...;)
killerfabber
31-05-2004, 23:13
hai ragione, ma così dovrei pagare 2 spese di spedizioni differenti :rolleyes:
Io offro 50 euro e visto che sono di milano e con l'amico loregux siamo in trattativa per altre cose, potresti spedire a me e poi do a lui quello che gli interessa.
Fammi sapè..
ah dimenticavo, ma hai la confezione originale del gba sp?
IroNLieR
01-06-2004, 08:27
hai ragione, ma così dovrei pagare 2 spese di spedizioni differenti :rolleyes:
Le mie spese di spedizione le pago io!;)
killerfabber
01-06-2004, 16:27
niente spedizioni separate...... :rolleyes:
la scatola del gba sp ce l'ho ;)
Se loregux ha voglia di fare una cosa cosi per me no problem: tanto siamo entrambe di milano
In coda con riserva (da sciogliere entro domani sera) a 150 Euro compresa la spedizione, pagamento con bonifico anticipato.
Se hai fretta e qualcuno accetta il tuo prezzo vendi pure senza problemi.
Vorrei pero' sapere lo stato della batteria, del display, e dei pulsanti (per il graffio hai già detto) e se durante la copia via usb "consuma" batteria e quanto tempo medio si impiega a caricare una rom (a proposito immagino sia possibile anche il multirom).
Ciao e grazie!
killerfabber
01-06-2004, 17:13
Originariamente inviato da riccio
In coda con riserva (da sciogliere entro domani sera) a 150 Euro compresa la spedizione, pagamento con bonifico anticipato.
Se hai fretta e qualcuno accetta il tuo prezzo vendi pure senza problemi.
Vorrei pero' sapere lo stato della batteria, del display, e dei pulsanti (per il graffio hai già detto) e se durante la copia via usb "consuma" batteria e quanto tempo medio si impiega a caricare una rom (a proposito immagino sia possibile anche il multirom).
Ciao e grazie!
finora sembri il primo interessato "seriamente" al blocco
;)
la batteria è ok avrò fatto circa una decina di ricariche... i pulsanti sono perfetti, il graffio, beh c'è ma è sullo sportello, la batteria non sembra consumarsi eccessivamente quando copia ma non ci ho mai fatto tanto caso.... per caricare una rom è un attimo e il multirom è possibile (ne ho messe al max 7 ma piccoline, 4 grandicelle)
ciao
Io rinnovo l'interesse per il solo gba sp
Legolasd
02-06-2004, 12:51
Sono interessato per la flash mem da 256mb, con cd driver e cavo USB con ss a carico mio. Fammi sapere quanto vuoi.
killerfabber
02-06-2004, 13:37
se entro domani (giovedì) non riesco a vendere il blocco, iniziamo con lo smembramento.
grazie a tutti ;)
Visto che sono ancora interessato (ma non ho sciolto ancora la riserva) ti scrivo in PVT per i dettagli.
IroNLieR
02-06-2004, 19:58
Allora resto in attesa di notizie per il solo GBA SP!;)
Io ero in coda per il gba.... anzi puoi fare un riassunto sulla coda? Grazie!
IroNLieR
03-06-2004, 09:12
Mi sa che per il gba sp sono il primo perchè gli offro 60€ e le spese di spedizione le pago io;)
X killerfabber
visto che sono interessato, ma non ho avuto risposta al PVT gradirei sapere qualcosa appena possibile.
Grazie!
IroNLieR
03-06-2004, 15:52
Rinnovo l'interesse sperando che nessuno faccia il furbo con scavalcamenti vari:D :D
io sono qui.. ma per pokissimo....
killerfabber
03-06-2004, 17:47
X killerfabber
visto che sono interessato, ma non ho avuto risposta al PVT gradirei sapere qualcosa appena possibile.
Grazie!
ECCOMI, scusate ma a casa mia non ho internet e devo tornare quassù dai miei genitori....
:rolleyes:
ora leggo il pvt
ECCOMI, scusate ma a casa mia non ho internet e devo tornare quassù dai miei genitori....
:rolleyes:
ora leggo il pvt
per le foto?
brachino
04-06-2004, 13:00
In coda x il blocco 140 ss comprese.
Se puoi manda le foto.
Pagamento quello che vuoi
Se tocca a me (non voglio scavalcare nessuno) confermo a 150 Euro pagamento in contrassegno (il vaglia mi e' scomodo) oppure con bonifico anticipato (al massimo dammi il c/c dei tuoi o di un amico).
Se e' tutto ok ti mando i dati dei miei genitori (sono di sicuro piu' a casa di me).
Fammi sapere
P.S. non ho fretta ma vorrei chiudere la questione visto che sono spesso via per lavoro.
Ciao e Grazie
killerfabber
04-06-2004, 17:35
Se tocca a me (non voglio scavalcare nessuno) confermo a 150 Euro pagamento in contrassegno (il vaglia mi e' scomodo) oppure con bonifico anticipato (al massimo dammi il c/c dei tuoi o di un amico).
Se e' tutto ok ti mando i dati dei miei genitori (sono di sicuro piu' a casa di me).
Fammi sapere
P.S. non ho fretta ma vorrei chiudere la questione visto che sono spesso via per lavoro.
Ciao e Grazie
ok concluso, non ho fretta nemmeno io e sono spesso fuori per lavoro anke io
:muro:
cmq sei il primo ke si prende il blocco, quindi credo sia tutto regolare ;)
ci sentiamo in pvt
grazie a tutti
X killerfabber
Ti ho inviato i dati per le spedizione i PVT e gli ultimi dettagli.
Ciao
Hai spedito ?
Sono ormai parecchi giorni che non ho tue notizie, fammi sapere qualcosa.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.