PDA

View Full Version : Problema TELECOM

-Ivan-
13-05-2004, 18:10
Mi e arrivata la bolletta :mad: .

Siccome avevo abbonamento Alice time ed ho cambiato in flat quei geni della telecom mi hanno fatto pagare tutti e due gli abbonamenti a prezzo pieno, ogni connessione fatta con la flat me l'hanno fatta pagare anche come time.

Cosa devo fare?
Li ho chiamati e mi hanno detto che tra 5-6 giorni mi faranno sapere ma se non pago la bolletta entro 2 giorni scade e dovro pagare di piu.

Chi devo insultare?

Aiutatemi plz senno mi metto a tagliare uno per uno tutti i cavi del telefono d'Italia.:mad: :mad: :mad:

Goldrake_xyz
13-05-2004, 18:39
Se hai il contratto di conversione da Time a Flat
mandalo subito via e-mail alla Telecom insiema alla relativa bolletta !
(vedi il sito Telecom)
Spiegando tutte le tue ragioni ....

A Presto. :)

Fania
13-05-2004, 18:42
Originariamente inviato da -Ivan-
Mi e arrivata la bolletta :mad: .

Siccome avevo abbonamento Alice time ed ho cambiato in flat quei geni della telecom mi hanno fatto pagare tutti e due gli abbonamenti a prezzo pieno, ogni connessione fatta con la flat me l'hanno fatta pagare anche come time.

Cosa devo fare?
Li ho chiamati e mi hanno detto che tra 5-6 giorni mi faranno sapere ma se non pago la bolletta entro 2 giorni scade e dovro pagare di piu.

Chi devo insultare?

Aiutatemi plz senno mi metto a tagliare uno per uno tutti i cavi del telefono d'Italia.:mad: :mad: :mad:

...io e' da 3 mesi che sto combattendo per avere l'adsl...mmm
cmq Leron sono sicura ti possa aiutare ;)

ominiverdi
13-05-2004, 19:10
ho avuto un problema analogo con adsl, risolto positivamente

a me un operatore 187 consiglio' di mandare una lettera di reclamo via fax, e di richiedere anche il blocco temporaneo della bolletta x non incorrere in mora

e' cio' che ho fatto , mi hanno richiamato al tel. proprio oggi, il fax l'avevo mandato lunedi'

il responsabile della telecom e' stato anche molto gentile nel spiegarmi la procedura da seguire