PDA

View Full Version : Chiedo riscontro Ideaprogress Partner dopo un anno d'uso.

melange
13-05-2004, 17:56
A distanza di un anno dall'acquisto di un progress partner radeon 15... traggo le mie conclusioni e vorrei sapere se corrispondono alle vostre...

1) il portatile scalda in modo oltremodo imbarazzante e quando non ce la fa pių.... si spegne!!! Sapete quanti lavori ho perso per questo problema?

2) Mi č morto il display, ho contattato via mail l'assistenza tecnica ma non ho mai ricevuto risposta, ho provato a chiamare n volte il call center, sempre occupato

3) L'hard disk da 5400 rpm ha dei settori danneggiati e grattuggia abbastanza.

4) il masterizzatore non mi masterizza pių a 24x da non so quanto tempo, masterizza massimo ad 8x

Trovate riscontro in questi miei problemi?

Grazie in anticipo Mel

Giuppe
13-05-2004, 18:33
La mia esperienza e' questa con un Partner con PIV e radeon 9000

Tenete presente che macina ogni giorno per almeno un 17-18 ore il programma Liganfit (quello che ricerca proteine per combattere malattie) e quindi la cpu e' sempre utilizzata al 100%.

La ventola va sempre al massimo, ovviamente, ma di problemi di spegnimento o cmq di funzionalita per ora nessuno. Se disabilito il Liganfit va direi meta' del tempo senza nessuna ventola. L'estate scorsa passava giornate intere in posto caldissimo e pur lavorando sempre al massimo nessun problema.

Hard disk da 5400 non ha dato problemi

Il video da 15" a dire il vero lo uso poco perche' e' disolito attaccato al mio iiyama da 19" am nessun difetto per ora

Il masterizzatore cd ha iniziato a fare qualceh cd difficilmente leggibile soprattutto da se stesso. Negli latri lettori sembra funzionare

LA batteria e' morta da tempo, ma e' colpa mia che la ho maltrattata (rimaneva d'estate in un posto dove ci sono anceh 40°,attaccata alla spina, lavorando al massimo). e cmq non e' che mi interesi molto. Spsoto il pc quando viaggio e poco altro.

La scheda video va benissimo

LA conisderazione che faccio e' che cmq e' rumosoro e che quindi sto valutando la posibilita' di comprarmi un bel centrino che mi permetterebbe un po piu' di tranquillita' e di trasporatbilita'.

Quindi devo dire che tutto sommato e' un acquisto ben fatto, e un plauso a chili fabbrica

Saluti

giuppe